Novità

EMOZIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao catia.ha smesso di nevicare(meno male)ho portato il cane a fare un giro e c'era neve su ghiaccio dopo un paio di slittate io e lui sono scesa nel campo da parte alla strada perchè se si fa male come lo carico in macchina un cane di 60 kg?tu sei la ragazza che aveva tanti animali vero?speriamo che la spolverata di stamane resti tale perchè se scende bene è farinosa e resta giù.poi visto che sono così solleciti a pulire le strade viene male anche a me!!!

MARTINA

Buongiorno un po' in ritardo, ma dopo la nottata agitata oggi sto un po' rimbambita.
Saluti a tutti a quelli che hanno la fortuna di vedere la neve e quelli che hanno la sfortuna di non vederla quasi mai.
BACI A TUTTI TUTTI

Saluti a tutti!;) Hai detto bene Caracalla! Io la neve nemmeno col binocolo la vedo!!! Anke se è da ieri ke fa un pò di freddo[^]

PER CATIA riguardo il tuo cane, ke se non ho capito male è una femmina vero? Hai provato mai a farla sterilizzare o farla accoppiare? Non voglio buttari giù con questo ma faresti meglio a farla vedere da un veterinario! Ank io ho una cagnolina x me è tutto a dire il vero tutta la mia famiglia ci tiene proprio tanto! E ti dicevo adesso ha dei seri problemi con queste ghiandole ke purtroppo non possono essere nemmeno operate! E tutto questo xkè non l ho mai sterilizzata e fatta accoppiare! Vedi un pò in bocca al lupo;)

quote:Originally posted by mari84

gif-animate-befana-festa_6.gif

E adesso ki mi ferma piùùùùùùùùùùùù!

Mi raccomando ke la befana sta arrivandooooooooo!!!!!!! Ciaooooooo
<center>
52.gif
</center>
attenta hai perso il gattooo!!!!! FERMATIIIIIII...............
<center>
c_7.gif
</center>
<center>ECCO LO SAPEVO.......</center>

Santa

mary 84, ciao la mia luna e' sterilizzata da quando aveva 1 anno la portero' sicuramente dal veterinario solamente che oggi sono dovuta andare io dal medico perche' puntualmente in questo periodo mi prende la sinusite ed e' una bestia cattiva![:0]

ringrazio lottodigio per il bellissimo mazzo di fiori!uomini che non esistono piu' sento anche il profumooooooooooooooooooooo

sono tutta acciaccata ,se non ci sentiamo vi auguro la buona notte a tutti !................e occhio alla neve domani catia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari