Novità

EMOZIONI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao catia.ha smesso di nevicare(meno male)ho portato il cane a fare un giro e c'era neve su ghiaccio dopo un paio di slittate io e lui sono scesa nel campo da parte alla strada perchè se si fa male come lo carico in macchina un cane di 60 kg?tu sei la ragazza che aveva tanti animali vero?speriamo che la spolverata di stamane resti tale perchè se scende bene è farinosa e resta giù.poi visto che sono così solleciti a pulire le strade viene male anche a me!!!

MARTINA
 
Buongiorno un po' in ritardo, ma dopo la nottata agitata oggi sto un po' rimbambita.
Saluti a tutti a quelli che hanno la fortuna di vedere la neve e quelli che hanno la sfortuna di non vederla quasi mai.
BACI A TUTTI TUTTI
 
Saluti a tutti!;) Hai detto bene Caracalla! Io la neve nemmeno col binocolo la vedo!!! Anke se è da ieri ke fa un pò di freddo[^]


PER CATIA riguardo il tuo cane, ke se non ho capito male è una femmina vero? Hai provato mai a farla sterilizzare o farla accoppiare? Non voglio buttari giù con questo ma faresti meglio a farla vedere da un veterinario! Ank io ho una cagnolina x me è tutto a dire il vero tutta la mia famiglia ci tiene proprio tanto! E ti dicevo adesso ha dei seri problemi con queste ghiandole ke purtroppo non possono essere nemmeno operate! E tutto questo xkè non l ho mai sterilizzata e fatta accoppiare! Vedi un pò in bocca al lupo;)
 
 
quote:Originally posted by mari84

gif-animate-befana-festa_6.gif




E adesso ki mi ferma piùùùùùùùùùùùù!

Mi raccomando ke la befana sta arrivandooooooooo!!!!!!! Ciaooooooo
<center>
52.gif
</center>
attenta hai perso il gattooo!!!!! FERMATIIIIIII...............
<center>
c_7.gif
</center>
<center>ECCO LO SAPEVO.......</center>



Santa
 
mary 84, ciao la mia luna e' sterilizzata da quando aveva 1 anno la portero' sicuramente dal veterinario solamente che oggi sono dovuta andare io dal medico perche' puntualmente in questo periodo mi prende la sinusite ed e' una bestia cattiva![:0]
 
ringrazio lottodigio per il bellissimo mazzo di fiori!uomini che non esistono piu' sento anche il profumooooooooooooooooooooo
 
sono tutta acciaccata ,se non ci sentiamo vi auguro la buona notte a tutti !................e occhio alla neve domani catia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto