Novità

EMOZIONI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Buongiorno a tutti/e:)
Da oggi ho deciso di mettermi a dieta:D

Sisi è proprio così!!!!

anzi vi dirò di più!!!!

Oggi tutti in palestra[8D]

Ritornerò...il MARCO d'un tempo:D</center>

<center>
PDVD_004.JPG
</center>


stronger than ever
 
Buongiorno a tutti.COME STATE, APPESANTITI?
Un bella passeggiata in rva al mare e va tutto molto meglio, considerate che a ridosso della spiaggia c'è una bellissima pineta,
attrezzata con "percorso vita" e tutti in splendida forma!
Ciao SANTA in questi giorni ci siamo persi un po' di vista a causa degli impegni di ognuno di noi.
Domani va via anche la Francesca e la nonna e potro' godere di due
giorni completamente sola.Anche Asia è frastornata dal tran tran che c'è stato anche se vedo apprezzare la compaggnia della bimba.
LIANA se sei pronta andiamo insieme a raccogliere le vongole che ci facciamo uno spaghettino con i fiocchi.
Vi abbraccio tutti e ci sentiamo più tardi.
 
sabato.gif




A tutti!!!!!!:):):)SANTA :) MARTINA :)LIANA :)NONNA GISA :) CATIA :)MARI84 :)LOTTODIGIO :) MASTROGINO :)MARCO :) E TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DI QUI.......;);)

Terry
 
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti.COME STATE, APPESANTITI?
Un bella passeggiata in rva al mare e va tutto molto meglio, considerate che a ridosso della spiaggia c'è una bellissima pineta,
attrezzata con "percorso vita" e tutti in splendida forma!
Ciao SANTA in questi giorni ci siamo persi un po' di vista a causa degli impegni di ognuno di noi.
Domani va via anche la Francesca e la nonna e potro' godere di due
giorni completamente sola.Anche Asia è frastornata dal tran tran che c'è stato anche se vedo apprezzare la compaggnia della bimba.
LIANA se sei pronta andiamo insieme a raccogliere le vongole che ci facciamo uno spaghettino con i fiocchi.
Vi abbraccio tutti e ci sentiamo più tardi.
Ciao nonnina come va? Oggi qui c'è vento, è vero ci siamo un pò persi di vista, ma gli orari da dividere fra casa e la casa di riposo mi impediscono di chattare, credimi nonnina è un correre perchè sono degli orari spezzati e arriva sera che sono stravolta. Sai sto guardando il film Ghost tutti gli anni lo guardo e ogni qualvolta che lo vedo mi emoziona come se lo stessero trasmettendo la prima volta e finisco sempre col piangere.



Santa
 
ah! santa penso che sia un film bellissimo molto romantico, ma ho' mia figlia che mi fa vedere i FICHI D?INDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti.COME STATE, APPESANTITI?
Un bella passeggiata in rva al mare e va tutto molto meglio, considerate che a ridosso della spiaggia c'è una bellissima pineta,
attrezzata con "percorso vita" e tutti in splendida forma!
Ciao SANTA in questi giorni ci siamo persi un po' di vista a causa degli impegni di ognuno di noi.
Domani va via anche la Francesca e la nonna e potro' godere di due
giorni completamente sola.Anche Asia è frastornata dal tran tran che c'è stato anche se vedo apprezzare la compaggnia della bimba.
LIANA se sei pronta andiamo insieme a raccogliere le vongole che ci facciamo uno spaghettino con i fiocchi.
Vi abbraccio tutti e ci sentiamo più tardi.
Ciao nonnina come va? Oggi qui c'è vento, è vero ci siamo un pò persi di vista, ma gli orari da dividere fra casa e la casa di riposo mi impediscono di chattare, credimi nonnina è un correre perchè sono degli orari spezzati e arriva sera che sono stravolta. Sai sto guardando il film Ghost tutti gli anni lo guardo e ogni qualvolta che lo vedo mi emoziona come se lo stessero trasmettendo la prima volta e finisco sempre col piangere.



Santa

Non lo vedo più Ghost, perchè ci sto troppo male!

ciao Santa e tutti bellissimi e bellissime,

Liana
 
<center>
sogni_buonanotte.jpg
</center>
Buonanotte a tutti gli amici sperando che da lunedì possiamo dialogare di più e raccontarci.....un caldo abbraccio.



Santa
 
BUONGIORNO A TUTTI I DORMIGLIONI.
buongiorno:
CATIA,LIANA MARTY,SANTA, TERRY TERRY, LOTTODIGIO E MASTROGINO.
una buona domenica.
Ora vado a Messa poi ci sentiamo.Baci
 
<center>
4.gif
</center>
nonnina,Giorgio,Marty,Terry,Liana,Mastrogino,Marco,Catia,Mari84 e tutti coloro che leggeranno.



Santa
 
buongiorno a tutti.santa[:X] liana[:X]terry[:X]nonna gisa[:X]mari84[:X]catia[:X]giorgio[:X]mastrogino[:X]marco[:X]ciao e buona domenica

MARTINA
 
Ciao a tutti,buona domenica,

Marty non capisco perchè ma non riesco ancora a mandarti messaggi,

ah, forse ora ho capito, ci riprovo, dimmi se arriva,

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto