Novità

EMOZIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Buongiorno a tutti/e:)
Da oggi ho deciso di mettermi a dieta:D

Sisi è proprio così!!!!

anzi vi dirò di più!!!!

Oggi tutti in palestra[8D]

Ritornerò...il MARCO d'un tempo:D</center>

<center>
PDVD_004.JPG
</center>

stronger than ever

Buongiorno a tutti.COME STATE, APPESANTITI?
Un bella passeggiata in rva al mare e va tutto molto meglio, considerate che a ridosso della spiaggia c'è una bellissima pineta,
attrezzata con "percorso vita" e tutti in splendida forma!
Ciao SANTA in questi giorni ci siamo persi un po' di vista a causa degli impegni di ognuno di noi.
Domani va via anche la Francesca e la nonna e potro' godere di due
giorni completamente sola.Anche Asia è frastornata dal tran tran che c'è stato anche se vedo apprezzare la compaggnia della bimba.
LIANA se sei pronta andiamo insieme a raccogliere le vongole che ci facciamo uno spaghettino con i fiocchi.
Vi abbraccio tutti e ci sentiamo più tardi.

sabato.gif

A tutti!!!!!!:):):)SANTA :) MARTINA :)LIANA :)NONNA GISA :) CATIA :)MARI84 :)LOTTODIGIO :) MASTROGINO :)MARCO :) E TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DI QUI.......;);)

Terry

quote:Originally posted by caracalla

Un bella passeggiata in rva al mare e va tutto molto meglio, considerate che a ridosso della spiaggia c'è una bellissima pineta,
Ciao SANTA in questi giorni ci siamo persi un po' di vista a causa degli impegni di ognuno di noi.
giorni completamente sola.Anche Asia è frastornata dal tran tran che c'è stato anche se vedo apprezzare la compaggnia della bimba.
LIANA se sei pronta andiamo insieme a raccogliere le vongole che ci facciamo uno spaghettino con i fiocchi.
Ciao nonnina come va? Oggi qui c'è vento, è vero ci siamo un pò persi di vista, ma gli orari da dividere fra casa e la casa di riposo mi impediscono di chattare, credimi nonnina è un correre perchè sono degli orari spezzati e arriva sera che sono stravolta. Sai sto guardando il film Ghost tutti gli anni lo guardo e ogni qualvolta che lo vedo mi emoziona come se lo stessero trasmettendo la prima volta e finisco sempre col piangere.

Santa

ah! santa penso che sia un film bellissimo molto romantico, ma ho' mia figlia che mi fa vedere i FICHI D?INDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Ciao nonnina come va? Oggi qui c'è vento, è vero ci siamo un pò persi di vista, ma gli orari da dividere fra casa e la casa di riposo mi impediscono di chattare, credimi nonnina è un correre perchè sono degli orari spezzati e arriva sera che sono stravolta. Sai sto guardando il film Ghost tutti gli anni lo guardo e ogni qualvolta che lo vedo mi emoziona come se lo stessero trasmettendo la prima volta e finisco sempre col piangere.

Santa

Non lo vedo più Ghost, perchè ci sto troppo male!

ciao Santa e tutti bellissimi e bellissime,

Liana

<center>
sogni_buonanotte.jpg
</center>
Buonanotte a tutti gli amici sperando che da lunedì possiamo dialogare di più e raccontarci.....un caldo abbraccio.

Santa

BUONGIORNO A TUTTI I DORMIGLIONI.
buongiorno:
CATIA,LIANA MARTY,SANTA, TERRY TERRY, LOTTODIGIO E MASTROGINO.
una buona domenica.
Ora vado a Messa poi ci sentiamo.Baci

<center>
4.gif
</center>
nonnina,Giorgio,Marty,Terry,Liana,Mastrogino,Marco,Catia,Mari84 e tutti coloro che leggeranno.

Santa

buongiorno a tutti.santa[:X] liana[:X]terry[:X]nonna gisa[:X]mari84[:X]catia[:X]giorgio[:X]mastrogino[:X]marco[:X]ciao e buona domenica

MARTINA

Ciao a tutti,buona domenica,

Marty non capisco perchè ma non riesco ancora a mandarti messaggi,

ah, forse ora ho capito, ci riprovo, dimmi se arriva,

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70