Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fede scusa se ti disturbo ma la previsione che ho vinto 50/87 e' ancora valida GIOCARE ANCHE GLI ALTRI AMBI SU QUESTA RUOTA OPPURE LI GIUOCHIAMO SOLO SU pA VISTO CHE E' RIMASTA LEI SOLA?CIAO UN BACIO E...SEI GRANDE NON SAI QUANTO MI HAI FATTO FELICE IERI .....!CIAO UN BACIO !!!!

cordovani daniela

Ciao Fede anche stasera piccolo ambo su tutte 86/50 !!Grazie ancora ,si continua questa previsione oppure puoi darci aggiornamenti x sabato?ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

E poi dicono che il 17 porta sfiga..e invece finalmente esce il 49 complimenti a tutti coloro che hanno vinto!!!!!!!!e non parliamone piu'....peccato ma a Palermo e' uscita solo l'ambata 86 ( per erka 86-50 a bari e quindi tutte non ho giocato perche' e' un gioco solo a ruota? ) rimane ora in gioco 77 ambata 77-50-68 da seguire fino al suo sfaldamento.. colpi di gioco non previsti!

giochiamo per altri due colpi

BARI-VENEZIA 36 AMBATA 72-18 AMBO ANCHE A TUTTE

SOLO VENEZIA 36-79-90 MAX 2 COLPI

CIAO E BUNA GIORNATA A TUTTO IL FORUM

Ciao amici come va? io ho trascorso un bellissimo fine settimana a bibione...ma ho anche studiato la nuova struttura che ci permettera' di vincere il 50...speriamo in ambo secco!!! sabato abbiamo sfiorato ancora una volta l'ambo a tutte sortito a cagliari 73-18..invece di 72-18....

BARI VENEZIA 36 ambata 72-18 ambo anche a tutte a colpo

BARI-CAGLIARI 50 amabata 50-4 / 50-47 / 50-40 max 4-5 colpi

BARI PALERMO 50 ambata 50-73 / 50-74 / 50-6 max 4-5 colpi

speriamo che continui a funzionare questo metodo...mi piace tantissimo e sono molto ma molto fiducioso sull'ambo secco..occhio

previsione purtroppo senza garanzie di vincita....se volete vincere " terni secchi" a colpo E GARANTITI rivolgetevi agli urlatori TV!!!ciao

Ciao Fede scusa se ti disturbo ma la previsione del 50 su Na 50/77 ecc e' ancora da giocare oppure no?Visto che hai cambiato le ruote dove dovrebbe uscire il 50?Ciao un bacio !Daniela!

cordovani daniela

No daniela forse e' meglio che giochi le nuove, mentre e' bona napoli palermo con ambata 77 e relativi due ambi 50-68 ciaooooo

Ciao Fede grazie dell'ambata su Palermo ...ma che sfortuna stasera ,noi abbiamo giocato 50/73.50/74 e invece cosa e' uscito?50/75 proprio sulla ruota poi!!!Comunque un'ambata anche a Bari praticamente doppia ambata e sono contenta lo stesso ciao un bacio ti voglio beneDaniela!

cordovani daniela

Ciao amici ancora mbata al 1° colpo palermo 50 e per un maledetto + 1 fallito per l'ennesima volta l'ambo secco, speriamo nel prossimo 50 in arrivo a bari cagliari....brava daniela e speriamo in questa

BARI CAGLIARI 50 AMBATA 50-4 / 50-47 / 50-48 max 5 colpi

ciao e buona fortuna!!!

Ciao Fede, volevo farti i miei complimenti per il tuo impegno e i tuoi risultati... ti seguo da moltissimo tempo anche se a dire il vero non sono mai riuscito a vincere nulla con i tuoi numeri... non perchè non uscissero, ma perchè spesso io smetto di giocarli appena prima dell'uscita....
come volevasi dimostrare ieri ho perso l'ambata 50 in quanto io sto giocando il 13-40 a cagliari...
è ancora valido oppure meglio passare alle nuove previsioni?
ti ringrazio e ti faccio ancora i miei complimenti.
ciao

...i soldi non fanno la felicità, ma sono un bel modo di passare tempo aspettando che arrivi...

Ciao amici con un colpo di ritardo mi esce su nazionanele (tutte) l'ambo 72-18 che sfiga persi 234 eurini....ora speriamo di realizzare l'ambo con il 50...avanti tutta e buona fortuna ciaooooooo

FEDE SPECIFICA CHE SU BARI CAGLIARI PUO' USCIRE L'AMBATA 50 E 4 !!!!!
IL 4 E IN FORTE ATTESA COME AMBATA SU BA-CA
OKKIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE E DIVINO FEDE

Ciao amici questa sera sono felicissimo..perche' ho vinto l'amabata 50...poi ho abbinato l'ambata 42 BA_CA del post di lottomimmo e vai con ambo secco cecco..inoltre vinto ambo secco 77-68 su palermo....ricordate che dopo l'ambata 86 vi avevo detto di poetare avanti l'ambata 77 e abbinamenti 50 e 68 a napoli e palermo..evaiiii finalmente!!!!!!
comunque quello che migratifica e' che il metodo del 50 continua a vincere......ciao e buona domenica a tutti

Ciao amici questa sera sono felicissimo..perche' ho vinto l'amabata 50...poi ho abbinato l'ambata 42 BA_CA del post di lottomimmo e vai con ambo secco cecco..inoltre vinto ambo secco 77-68 su palermo....ricordate che dopo l'ambata 86 vi avevo detto di poetare avanti l'ambata 77 e abbinamenti 50 e 68 a napoli e palermo..evaiiii finalmente!!!!!!
comunque quello che migratifica e' che il metodo del 50 continua a vincere......ciao e buona domenica a tutti

ciaooo Fedeeee!!!!Stasera sono strafelice grazie a te sei grandeeeee!!!Ambo secco 68/77 Pa mi avevi detto di tenerlo col 77 ambata a Pa Ambo in terzina avevo 50/77/68 poi 50 ambata a Ba ,ambata a Na 90,a Bari avevi suggerito 36/79/90 ed e' uscito l'ambo secco in terzina insomma ho vinto molto grazie a te sei un 'amico e lo sai che da quando ti seguo sono la donna piu' felice del mondo grazie ancora e ..aspetto tue previsioni agiornate ciao un bacio t.v.b Daniela!

cordovani daniela

Ci amici e soprattutto brava erka....per aver seguito tutto, hai fatto un bel bottino, ora aspettiamo che la struttura del 50 si riformi, e nel frattemo ho scoperto la struttura geometrica del 55, ovvero dove dovrebbe sotire il 55!!!!

BARI-PALERMO 55 ambata 55-80 / 55-15 / 55-85 MAX 5 COLPI

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA MA SE FUNZIONA COME IL 50 SIAMO A CAVALLO........CIAO E BUONA DOMENICA

N.B TAREC DIMMI CHE HAI VINTO L'AMBO 77-68 A PALERMO!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari