Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by fede

ANCHE QUESTA AMBATA E' ANDATA A BUON FINE 3 colpo 50 ambata cagliari...speravo nell'ambo secco...e invece mi ritorna il 52 al 3° colpo a cagliari!!!!!!!

occhio erka lascia passare un colpo a vuoto e poi rigioca il 50 con i suoi 3 abbinamenti per almeno 3 colpi solo a NAPOLI!!!! ok???????

VOLETE SAPERE LA NUOVA PREVISIONE OVVERO DOVE USCIRA' IL 50?????

PALERMO-VENEZIA 50 ambata 50-74 / 50-8 / 50-77 max 5-6 colpi

MILANO.VENEZIA 50 ambata 50-87 / 50-26 / 50-34 max 5-6 colpi

buona fortuna..e lasciate stare il 49, degli urlatori...non credete alle loro bufale..ma giocate le previsioni di lotto ced...andate su LOTTOMETRIA E gustatevi il bellissimo ambo secco di napoli di TERESA--CIAO E BUONA DOMENICA

ciao Fede. ti ringrazio tanto x le belle parole che hai nei miei confronti, anch'io mi complimento x i tuoi successi.
Ho visto che riproponi la previsione su NA col 50 e a proposito ti allego questa condizione che mi da NA__TO ambata __77__

ambata77bt9.gif

....giocherò il tuo ambo __50__77__

....ciao e in bocca al lupo

complimenti per l'ambo a VE 50 87:D:D
non sapendo quale previsione giocare le ho giocate tutte due[8D]
grazie per la vincita[:p]

FEDE PER ME SEI IN ASSOLUTO IL N. 1!!!!
Oggi non ho giocato per una serie di impegni, quindi non l'ho vinto, ma la tua bravura è eccezzionale
Un saluto da Desdemone22 :)

ciao filos,
mi permetto di risponderti visto che la sto giocando pure io.
Secondo me, visto che é andato in porto questo ambo, molto difficilmente uscirà anche l'ambo 13-40.......
Sinceramente a sto punto credo mi fermero'....
a presto, ciao
Rudy73

Sei un grande FEDE. Ambo secco al primo colpo con questa previsione, bravissimo. Cmq la prima che hai dato, NA-CA io la porto avanti, mi si è ripresentato il 50 come ambata a cagliari. Se ci aggiorni tu cmq, ci fai un grandissimo favore. Grazie per la bella vincita :D

Complimenti grande FEDE non ti smentisci mai.....:D:D:D
Per Rudy73 cosa centra il 13 - 40 con quest'ambo?
Per me 13 -40 e' una previsione fortissima, ho visto intressanti convergenze in giro....[}:)][}:)][}:)];)
ciauu

ROBY

io avevo giocato ancota gli altri su ca e na ,non avevo visto il post . pazienza sei sempre un grande.Ciao enrica:(:(:(

Ciao amici e finalmente abbiamo centrato l'ambo secco venezia 50-87 oltre che l'ambata 50 e per un maledetto +1 9 invece che 8 facevamo doppio ambo, comunque quello che mi interessa e' che il metodo funziona...attendo l'estrazione di domani per migliorare la struttura geometrica che ci permettera' di giocare il 50

mentre gli urlatori continuano a raccontare le favolette sul 49 pensate che sono la bellezza di 43 estrazioni che lo stanno vendendo ovvero da quando e' nato questo post.noi con questo post continuiamo a vincere gratuitamente, ma penso al grande lotto ced un forum inimitabile soprattutto per i previsionisti che lo compongono, penso alle vincite di lottomagia. vecchione tersa lunanera ricki lottomimmo e tanti altri amici gli urlatori per realizzare le nostre vincita settimanali devono vendere decine e decine di previsioni e raccontare favole favole e favole l'ultima favola e' quella del nonno....meditate gente prima di telefonare!!!!

RINGRAZIO LA MAGICA TERESA CHE MI PROPONE IL 77 A NAPOLI E ALLORA PIENA CONVERGENZA E OCCHIO A QUESTA

NAPOLI-PALERMO 86-77 ambate 86-50 / 86-68 / 77 50 / 77-68 max 4-5

da startistica nel giro di 4-5 colpi una delle due ambate dovrebbe sfaldarsi e vista la convergenza con teresa per chi non puo giocare grandi somme occhio al 77 e in particolare 77-50 e per chi vuole fare il colpaccio occhio al 90

AMBATA CHE DOVREBBE SFALDARSI NEI PROSSIMI 3 COLPI

BARI-VENEZIA 36 AMBATA + AMBO SECCO ANCHE A TUTTE 72-18 MAX 3 COLPI

FATE IL VOSTRO GIOCO E BUON DIVERTIMENTO CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA

per FEDE

ciao, non ho ben capito quali sono le ruote 'buone' per l'ambo 50/77 io lo vedo in 3 tue previsioni: forse 'solo napoli' la migliore????
grazie per la risposta

CAGLIARI-NAPOLI 50 ambata 50-77/50-8/50-74 max 5-6 colpi

NAPOLI-PALERMO 86-77 ambate 86-50 / 86-68 / 77 50 / 77-68 max 4-5

PALERMO-VENEZIA 50 ambata 50-74 / 50-8 / 50-77 max 5-6 colpi

ciao autunno la previsione che ho proposto non ha niente a che fare con il magico 50, che riproporro a breve...ma approfittavo della convergenza del 77 di teresa a napoli con una mia bella previsione che reputo fortissima....poi e' probabibe che partedo da sabato prossimo il 50 possa uscire nei successivi 3 colpi a palermo con i relativi abbinamenti
ciao e buona sorte autunno!!!!

Ciaoooo Fedeeee!!!un po' in ritardo x problemi con internet ma grazie lo stesso alla faccia del 49 che non lo gioco piu' ho recuperato grazie a te stasera tutti i soldi spesi!!!Ciao amico mio ti voglio bene un bacio grosso!!!ciao Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14