Ciao amici sono tornato dai monti e per un misero punto ho perso 2345 euro peccato.... 15-59 comunque anche se con un colpo di ritardo il 15 ha fatto capolinea a cagliari....... e il 49???????????? gli urlatori e venditori fanno cassa con la lottomatica e pensare che doveva uscire giovedi' scorso...il 10 luglio gli urlatori ciarlatani fanno il compleanno saranno 3 mesi che vendono il 49 meditate gente!!!
ho dato una occhiata al forum e noto bellissime vincite di TERESA LOTTOMAGIA E TANTI ALTRI...SIAMO VERAMENTE DEI GRANDI...MI CHIEDO MA PERCHE' NON ANDIAMO IN TELEVISIONE????ciaooooooooooooooooooooe buona domenica a tutti
n.b erka non regalare soldi alla lottomatica il 49 uscifra' a NATALE O CAPODANNO!!fidati
ho dato una occhiata al forum e noto bellissime vincite di TERESA LOTTOMAGIA E TANTI ALTRI...SIAMO VERAMENTE DEI GRANDI...MI CHIEDO MA PERCHE' NON ANDIAMO IN TELEVISIONE????ciaooooooooooooooooooooe buona domenica a tutti
n.b erka non regalare soldi alla lottomatica il 49 uscifra' a NATALE O CAPODANNO!!fidati