Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora è uscito il 2 poi uscirà il63 e allora secondo me , dopo,si formerà l'ambo ,ne sono convinta io non mollo la previsione . ciao enrica
12u.gif

ciao a tutti nn riesco a seguire molto ma se nn sbaglio gli ambi principali sarebbero 2-83...65-74 se qualkuno volesse delucidarmi sarei grata xke' come dissi avrei il 65 molto forte a Palermo...grazie;););)

ciao giorgiazane ti delucido subito ,io sto giocando una previsione di fede del 2 maggio su mi na che portava come ambata il 63 in quarta posizione e con abbinamento il 2,appunto 63 2e non la mollo perchè mi piace.ciao enrica[8D]:D:D:D

ciao Taerec hai ragione a continuare la previsione xche' anche Teresa la Lottometrista che e' anche lei in gamba come Fede oggi da'il terno 63/45/9 su quattro stazioni :Mi Na che abbiamo gia' poi su Fi Pa e Roma io le gioco e poi...in bocca al lupo si vede che il 63 e' in ritardo !Anche sulla pagina di Lottoced la previsione migliore da' il 63 su Fi e Mi quindi vedi un po' tu somma tutto e vedi che vale la pena tentare no?ciao in bocca al lupo un bacio!Daniela!

cordovani daniela

OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRESA DOPPIA AMBATA SEMPLICE:10 a SU FI E TO :D:D:D

AL QUARTO COLPO

FEDE, SEI SEMPRE..............UN GRANDE!!!!!

grazie

paki50

CIAO AMICI E COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE AL 4° ED ULTIMO COLPO HANNO VINTO LA DOPPIA AMBATA 10..PECCATO PER LA POSIZIONE ...MA è PUR SEMPRE UNA BELLA VINCITA E IL 49? poveri unlatori è da due mesi che dicono che la sua uscita è iminente...che figuracce addirittura mi hanno riferito che i migliori esperti si riuniscono e fanno dei summit......sul 49 pensate che esperti abbiamo in tlevisione; da due mesi non sanno ricavare altre previsioni,,,,,meditate gente prima di regalare 6 euro

portiamo avanti ancora per tre colpi l'ultima ambata rimasta,

BARI 84 ambata 84-75-39 per a.t ciaoooooooooooooo

ciaoooo Fedeeee!!!Grazie ancora una volta doppia ambata con l'84!!!Sei grandee!!!POi avevo messo ache una crocetta su Ca col 84 ede ecco la magia l'ho preso anche li' l'estratto sono un genio anche io quando studio bene i numeriii!!!....Ciao un bacione ti voglio bene Daniela!Alla prossima aspettiamo nuove ambateeeee!!!!

cordovani daniela

ciao Fede scusa se ti disturbo ma io con l'84 sto giocando 84/44 come dasl post in alto e' cambiato l'abbinamento o sono da agiungere x la trezina?ciao un bacio!Daniela!

cordovani daniela

ciao fede,io ho buono il 75 a ba...ma con il 48...gioco la quartina e buona notte...84-75-39-48...;)

Esito negativo dell'84, peccato non aver dato la ruota di supporo, che era la sua gemella, comunque non importa ho pront una bella ambata ricavata con lo stesso metodo con cui abbiamo vinto il 10 a FI-TO

CAGLIARI-GENOVA 18 ambata 2° posizione 18-42 ambo max 5-6 colpi

n.b la ruota principale è cagliari e solo per domani abbinateci anche il 49...non si sa' mai!!!!

pe chi puo' economicamenti stiamo consigliando anche questa ambata

NAZIONALE-TORINO 42 amabata 42-62 amabo 42-62-17-37 per A.T. MAX 1-2 COLPI

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA...GIOCATE SEMPRE CON PRUDENZA.......E CHE VUOLE RISCHIARE QUALCHE EURO IN PIU' LO FACCIA ALLA AMBATA 18..MI ASPETTO MOLTO DA QUELlA previsione!!!! ciao a buona festa della rpubblica e w lottoced e w la lottomatica..e ricordate chi dice di volerla sbancarla e' un venditore, altro che lottologo..meditate gente ciaoooooooooooooooooooo

grazie FEDE fantasticoooo
ho realizato le ultime tre ambate
e anche in posizione:)

mettiamo a parte i soldini per le ferie

un caro saluto

helmut

ciao Fede,sono contenta che ti ci abbia ripensato:)
sei sempre uno dei migliori e come hai visto hai tantissimi estimatori
perchè darla vinta agli sciocchi?

ciaoooooooooooooooooo[:o)]

CARISSIMO FEDE CREDO PROPRIO CHE LA SEGUIRO' QUESTA TUA PREVISIONE ... MI PIACE !!! GRAZIE DI AVERCI RIPENSATO ... SEI UN GRANDE !!!BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA. CIAO PINO.

grazie Fede lo sapevo che hai il cuore tenero giochiamo tutti le tue previsioni x farci felici almeno qualche voltaCiao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14