Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fede grazie degli aggiornamenti sei sempre gentile e soprattutto in bocca al lupo a te e...a tutti i tuoi fans io ti sono fedele ascolto sempre i tuoi consigli e tu difficilmente li sbagli ciao un bacio e aspetto sempre qualche numero x il cell ne ho di gia' un terzo del tuo numero di cell ciao Daniela!

cordovani daniela

caro fede mi viene da piangere non ne indovino una e tu sei grande come sempre.veranno tempi migliori per me .grazie comunque del pensiero .ciao enrica
NI2525C3252591ALLORANDO.gif

Ciao fede e complimenti ancora... come dicevo qualche post fa... io continuo a giocare il 13 a cagliari e ho perso anche questo 50 a bari...

...forse è il caso che faccia meno di testa mia...

...mi puoi dire se consideri ancora buono il 13 a cagliari?
ovviamente ora qualche euro sul 55 lo investo volentieri...

ciao e grazie

...i soldi non fanno la felicità, ma sono un bel modo di passare tempo aspettando che arrivi...

ciao fede, grazie al tuo 50 bari cagliari ho preso un bell'ambetto. ho abbinato al tuo 50 il 90 che per una serie di circostanze di ridava anora buono sia a bari che cagliari, bari 50-90, secco secco. grazie fede.

ciao Kelly scusa se ti rispondo io ma Fede ti ha gia' dato la previsione x domani ed e' quella che ha scritto ieri sul post ambata 55 e i relativi abbinamenti leggi su!!ciao un bacio e scusda se mi sono intromessa un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Ciao thedragon sinceramente non ho fatto caso a questi abbinamenti anche perche' la tecnica individua dove deve sortire il 50 con abbinamenti sempre diversi....ora provo con il 55 testato nelle estrazioni precedenti ha dato ottimi esiti, per cui mi azzardo a proporlo ciaooooo e buona fortuna

complimenti e grazie per la vincita su CAGLIARI... ambata 13 al 5 colpo come da previsione...

continua cosi, sei veramente un grande!!!

...i soldi non fanno la felicità, ma sono un bel modo di passare tempo aspettando che arrivi...

GRANDE FEDE!!!!uscito il 55 a palermo!Peccato,io ho giocato solo gli ambi :( ma sei SUPER lo stesso!

Ciao FEDE è da un pò che ti seguo... finalmente ho trovato il coraggio di giocare e...ambata 55 al 2° colpo su palermo!!!
Sei troppo forte!!!

ciao Fede complimenti ancora una volta preso al primo colpo ambata 55 a Palermo peccato x l'ambo e' uscito 88 invece che 85!!!ciao un bacione che si fa si continua?ti voglio bene Daniela!

cordovani daniela

Grazie fede e complimenti ancora... in due estrazioni ho preso grazie a te due ambate...

sei un grande...

Ciao Tarec....ricorda le ambate io le punto bene....ma tu almeno 1 euro per recupero spese, almeno non ci rimetti......vedrete l'ambo col 50 0 55 arrivera' ve lo prometto, ora in attesa della nuova condizione proviamo questa.........

MILANO-VENEZIA 74 ambata 74-22 AMBO MAX 5-6 COLPI

N.B QUESTA E' LA PREVISIONE ORIGINALE DA METODO..MA IO PERSONALMENTE MI GIOCO LA SEGUENTE TERZINA PER AMBO E TERNO 74-44-16 ....IL PERCHE' .........PERHCE' MI FANNO UNA CERTA SENZAZIONE....E IO SEGUO LE SENZAZIONI CHE NON SONO LE VOLGARI FAVOLE DEGLI URLATORI E VENDITORI CIAOOOOOOOOOO E BUONA FORTUNA

Ciao Fede scusa se ti disturbo ma allora la previsione col55 la lasciamo e giochiamo questa oppure la rigiochiamo sulla ruota che non sono usciti cioe'su Bari Grazie ancora un bacio!

cordovani daniela

FEDE C'E' URGENTE BISOGNO DI VINCERE QUALCOSINA QUESTO MESE A CASA MIA ROTTO:FRIGORIFERO LAVATRICE PSP E PER FINIRE UN BEL VIRUS AL COMPIUTER MI DAI UN BELL'AMBO????????????????????????'INFINITAMENTE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

quote:Originally posted by fede

Ciao Tarec....ricorda le ambate io le punto bene....ma tu almeno 1 euro per recupero spese, almeno non ci rimetti......vedrete l'ambo col 50 0 55 arrivera' ve lo prometto, ora in attesa della nuova condizione proviamo questa.........

MILANO-VENEZIA 74 ambata 74-22 AMBO MAX 5-6 COLPI

N.B QUESTA E' LA PREVISIONE ORIGINALE DA METODO..MA IO PERSONALMENTE MI GIOCO LA SEGUENTE TERZINA PER AMBO E TERNO 74-44-16 ....IL PERCHE' .........PERHCE' MI FANNO UNA CERTA SENZAZIONE....E IO SEGUO LE SENZAZIONI CHE NON SONO LE VOLGARI FAVOLE DEGLI URLATORI E VENDITORI CIAOOOOOOOOOO E BUONA FORTUNA

qui c'è ambo su tutte GE 74-16 E MANCATO TERNO PER COLPADEL +-1[^]BRAVO fEDE[:X];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari