Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<

Il metodo che sto x presentarvi si gioca solo ed esclusivamente sulle ruote di BARI _CAGLIARI;le previsioni si ricavano ad ogni estrazione;le condizioni da mettere in gioco quelle ve le dirò solo quando avete capito al cento x cento lo sviluppo di questa metodologia anche perche a volte come nell' estrazione di sabato 10 novembre se ne ricavano parecchie e quindi si va in confusione ma seguitemi attentamente .
Ad ogni estrazione dobbiamo trovare una distanza ciclometrica uguale in una coppia di numeri a bari e una coppia di numeri a cagliari andiamo alla ricerca della stessa distanza o di distanza uno. Trovata questa condizione non necessariamente isotopa i 4 numeri trovati 2 su bari 2 su cagliari li copiamo così come si presentano su di un foglio eseguendo una semplice operazione di sottrazione,dei 4 numeri trovati si va alla ricerca del numero piu grande ;a questo numero si sottraggono uno x volta i 2 numeri che si trovano o in basso o in alto del quadrato così faremo anche con il numero che si trova al fianco del numero piu alto,è una semplice operazione di sottrazione.Se la distanza che abbiamo trovato è distanza uguale troveremo nei calcoli un numero che si ripete 2 volte che sommato con se stesso darà lo stesso risultato degli altri 2 numeri usciti dal calcolo della sottrazione ;se la distanza dei 4 numeri è distanza 1 allora il risultato dell'operazione uscirà con i 2 capogiochi che sarà sempre un numero consecutivo all'altro e la somma di questi 2 capogiochi dovrà sempre essere uguale alla somma dei 2 abbinamenti ,se non corrisponde allora il calcolo è sbagliato.Sembra complicato ma vi assicuro che sia la ricerca sia l'operazione è da scuola elementare il difficile è sapere cosa si dovrà giocare ma questo è un segreto che x capirlo ci studio su da anni ma proseguiamo con ordine e prendiamo l'esempio proprio dall' ultima estrazione quella di sabato 10 novembre.Vi ripeto non è assolutamente importante l 'isotopia dei numeri nell 'estrazione di sabato abbiamo in totale 9 condizioni 3 condizioni con la stessa distanza(dist.45-22-34) e 6 condizioni di distanza 1.Non ti spaventare Rosablu perche tutto è semplificato con la giocata finale che spesso è un solo ambo e ti assicuro cara Rosablu e a tutti gli amici interessati sono 15 anni che applico questo metodo ho avuto più soddisfazioni che delusioni e quando sono rimasto deluso è perchè avevo sbagliato i miei calcoli o avevo sbagliato la condizione o perchè come facciamo"T U T T I " non abbiamo pazienza e subito cambiamo condizione.x onestà devo aggiungere che non sempre capitano condizioni di gioco che ti permettono un solo ambo ma questo ve lo svelerò pian pianino fatemi sapere chi è interessato se avete capito lo sviluppo e sempre dall'ultima estrazione fatemi esempi pratici cosi faremo il cammino insieme.

Amiche e amici come avete notato la moderatrice signora Giuseppa a detto stop sull'altro TOPIC x problemi tecnici quindi da oggi ci "aggiorniamo"quì. AVETE- GIOCATO?e cosa..........?

Ciao a tutti,

io devo ancora giocare. per la verità mi devo ancora aggiornare con l'estrazione precedente..ormai sono quasi alla fine di 'sti benedetti lavori di casa.
ci sentiamo dopo. Ciao Francesco

Carissimo Max spero che tu finisca presto "sto restauro"con la promessa che appena finito questi lavori inviti tutti i fedelissimi di questo Topic senza pernottamento solo con una cena- x dormire ci accaseremo altrove- Facci sapere che ci organizziamo.........OVVIAMENTE facci sapere il menù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ullala'''''''''''''''''''' abbiamo riempito il post!!! avanti tutta ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

queste le parole di FRANCESCO nell altro post riguardo la giocata per stasera
Buongiorno a tutti considerato il momento poco felice ieri sera mi sono messo con anima e corpo sui numeri x estapolare qualche condizione che x questa sera ci potrebbe portare la vincita .Sono andato a letto verso le tre e questa mattina alle sette già ero a fare calcoli.Abbiamo il periodo poco favorevole ma anche delle estrazioni che non ci favoriscono.Sinceramente voglio suggerirvi che non c'è nulla di particolarmente accattivante quindi il mio consiglio è se giocate andateci cauti .Amiche e amici dobbiamo aspettare e se qualcuno decide di non giocare non sbaglia.SE poi volete giochicchiare qualcosa seguite quel 27 su ba-ca potete giocare con l'8-9-80-90 anche su entrambe le ruote o solo su bari oppure seguite il mio consiglio che ho scritto ieri sera.Cmq x tutte e tutti coloro che non possono spendere tanto giocate solo su bari 27-20;27-9;27-8;tre ambi solo bari tentiamo questa giocata spendendo pochissimo.CIAO a dopo
progress.gif
Rispondi Rispondi quotando

Ciao Marina- Trylli in parte già ti ha risposto -Non conoscendo il tuo capitale da investire ti dò 2 soluzioni-ti dico non ci sono condizioni da strapparsi i capelli x questa sera ma qualcosa si può giocare su ba-ca una spesa da 8 euro -27 capogioco con 8-9-80-90;se vuoi spendere di meno ti consiglio solo bari 27-20;27-9;27-8;oppure venezia-bari 31-13 capogiochi abb x l'ambo 58-85 x un totale di 8 euro .Su questa ultima condizione puoi giocare anche solo la lunghetta -Ovviamente devi fare una scelta però si può anche giocare tutto puntando solo sulle lunghette ed eliminando gli ambi-IO queste condizioni le ho giocate tutte e non spendendo tanto.....Ciao

Marina ho commesso un errore se non hai giocato ancora correggi ve-ba non è 13-31 ma 12-21 Cmq se hai giocato non ti preoccupare che il 13-31 su bari firenze è una ottima previsione con il 67-76 arriva dal vertibile 88-89 di giovedi appunto su ba-fi in quinta posizione .MARINA se hai giocato sarà destino sapessi stamattina come sono stato indeciso fino all'ultimo se giocare a bari 12-21-oppure 13-31 con alcuni abbinamenti che poi o messo con il 27-SE hai giocato già il 13-31 sarà destino di una tua vincita annunciata.

ma io dico è uscito il 13 su ve, hai visto france, invece di 85 esce 86 dire sfiga è poco,mi sto chiedendo ,ma non è che vedono che cosa mettiamo in gioco e ci cambiano le carte in tavola all'ultimo minuto?

Una volta x dire queste cose mi hanno oscurato il topic -Cmq x stasera non lo penso anche se io rimango sempre della mia idea-La verità cmq che è un periodo buio anche come condizioni in gioco,infatti questa sera non è uscito nulla di buono x la prossima estrazione-Adesso c'è tempo x studiare cara Marina fino a martedì-ma devo dire però una cosa mi sono fatto un giro x il forum c'è una carestia di vincite che fà paura in parte mi consola vuol dire che non sono l'unico incapace-

ben vengano tutti gli incapaci come te Francesco,

nulla di fatto anche stasera..ma andiamo avanti..perché prima o poi si vincerà...meglio prima che poi, ma se non viene..amen, non é una malattia per fortuna.

Max sono d' accordo con te noi c'è la mettiamo tutta poi se non arrivano pazienza (ma arriveranno) è un periodo che và cosi -mi sono affacciato x pochi minuti su un altro topic cosa che faccio rarissime volte ma che si sta scatenando la guerra civile? Eppure mi è sembrato di capire che vincono ad ogni estrazione e c'è stà guerra -Forse hanno problemi di abbondanza.....CHE ne dici max se litigano x questo, noi zitti zitti ci intrufoliamo può darsi che riusciamo a rubarci qualche ambo su 6-7 numeri sempre meglio di niente è.MA forse è meglio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io gli ambi preferisco farli secchi neppure su tre numeri mi piace-CMQ e meglio che guardiamo il morto in casa nostra anche perchè devo al più presto trovare la medicina x resuscitarlo-

CIAO Luciano grazie x il suggerimento ma sembra che è la stessa previsione che ho suggerito proprio ieri mattina a Baby83 che scaturisce dai primi di ba-ve dall'estrazione di giovedì 23-CMQ in mancanza di previsioni buone-buone tra le ruote di ba-ca questa si potrebbe giocare- Luciano visto che ci troviamo a parlare di condizioni giocabili e considerato che nelle nostre 2 ruote ba-ca non c'è nulla di particolarmente accattivante x gli inguaribili scommettitori del 90 ca-pa sono due ruote che se non a colpo massimo 2-3 colpi arriverà il 90 e il 55 mi sembra un ottimo abbinamento-Non ci allarghiamo troppo con i numeri caro luciano abbiamo buttato lì questo ambetto xchè ci sono almeno 4-5 convergenze che mi rappresentano questa condizione , ma chiudiamo quì i pronostici ALTRIMENTI RISCHIAMO DI FARE CONCORRENZA AD UN ALTRO TOPIC e sinceramente io preferisco studiare più che dare ma se al momento giusto vale la pena proporre e allora lo faccio molto volentieri ma sempre con cautela e poche poche condizioni perche' non ci sono soldini x puntare tanta roba cmq grazie Luciano.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti Angela tutto ok? Carissima Giuseppa innanzitutto piacere di conoscerti anche se tramite un computer ma è sempre un piacere ci son volute 140 pagine x avere il piacere e l'onore di un tuo( postino= post piccolino) in questo topic che come hai notato è ben frequentato da tantissime amiche e tanti amici che come tanti altri ci arrangiamo x cercare di agguantare qualche piccola vincita ma nulla di eclatante a volte ci riusciamo tante volte no-Ma voglio fare un passo indietro e credimi senza rancore .Tempo fà sono stato oscurato (come si dice bannato)x una richiesta fatta a baby83 giusto o ingiusto che sia credimi ci sono rimasto male senza neppure un preavviso senza ricevere un post di avvertimento-Evidentemente non era un topic molto simpatico a te e allora cercherò di farmi perdonare x tutto e rendermi simpatico spiegandoti nei minimi particolari il metodo e possibilmente se lo merito ricevendo anche qualche stellina visto e considerato che non ho mai avuto l'onore con questo metodo di trovare al fianco al topic le classiche stelline -SAi Giuseppa io sono campano e ogni scarrafone è bello a mamma soia con questo voglio dire che il mio metodo in confronto agli altri non c'è da paragonarlo a nessuno perchè il mio metodo è al di sopra di tutti ovviamente questo lo dico io lo penso solo io e sono molto modesto,punto. Quindi cara Giuseppa mettici le stelline e possibilmente anche qualche altra cosa di tua iniziativa.Cmq ora passiamo al metodo che con quest'ultima spiegazione suppongo aver superato quota mille ma questa volta è diverso -Carta e penna-Innanzitutto le distanze non devono essere x forza isotope tu mi hai portato l'esempio dell'estrazione del 7-3 non sò se casualmente o 6 andata appositamente ti ripeto non devono essere x forza isotope sviluppiamo la condizione che tu mi hai chiesto ba-18-11 ca-66-60 come hai notato dist 6 dist 7 quando trovi una dist come questa (dist1)troverai sempre 2 capogiochi e 2 abbinamenti la somma dei 2 capogiochi dovrà essere uguale alla somma dei 2 abbinamenti -Metti i 4 numeri che hai trovato su di un foglio di carta così in ordine come l'hai trovato nell'estrazione del 7-marzo -Adesso il numero piu' grande del quadrato è il 66 -quindi parti dal 66 è sottrai i due numeri posteriori così farai anche con il numero che è al fianco del 66 cioè il 60 la stessa operazione -Noterai che il risultato dell'operazione sarà sempre una coppia di numeri consecutivi Ambate con i due abbinamenti -Questo succederà quando trovi 2 numeri a ba 2 e a ca di dist 1 ma se ti capita di trovare una coppia di num a ba e un'altra a cagliari (o viceversa) con la stessa distanza il capogioco sarà solo uno con 2 abbinamenti tutto quà-Adesso ti porto io qualche esempio così ti rendi conto della bontà di questa metodologia (anche se x la verità è un periodo molto moscio ma ti renderai conto del metodo appena l'hai assaporato)estrazione del 26-1......CARA Giuseppa x capire se hai capito e sperando che 6 in linea portami tu gli esempi e prendiamo l 'estrazione del 26-gennaio io sono quì t'aspetto e ti prego non puntualizzare certe mie frasi dette in questo post spero hai capito che scherzo siamo tutti bravi e nessuno più di altri ma velocemente fammi capire se hai afferrato....................................

VABBé visto che la signora Giuseppa non mi risponde evidentemente non è collegata io tra poco abbandono il tutto e vado lì- x domani sera amici e amiche io personalmente mi gioco e consiglio a tutti voi questi 4 ambi 14-41 ambate 13-31 abbinamenti ovviamente chi vuole risparmiare si gioca la lunghetta x ambo e terno Le ruote sempre ba-ca!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari