Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giuseppa che dici me la merito l'altra stellina?-CMQ spero che avete beccato il 59 con qualche abbinamento io lo puntato bene sul 14-15 e l'ambo secco 58-59 poco poco da un euro gli altri abb con il 59 ho preso da un solo euro 59-76 ma credo che la cinquantina sia entrata in frequenza su queste 2 ruote perche' facendo alcuni calcoli dell'estrazione di questa sera la cinquantina mi convince sempre d+

Buona sera a tutti. Siete veramente bravi. Grande Giuseppa che appena messo gli occhi sul metodo del bravissimo FRANCESCO hai tirato fuori un ambo secco al primo colpo, del resto questo metodo è veramente strabiliante, io, come già ribadito, sono purtroppo una di quelle che ne approfitta del vostro studio e del vostro immenso lavoro (purtroppo mancanza di tempo), Vi leggo sempre e almeno un saluto e un ringraziamento sono doverosi. Serena serata a tutti.:)

Allora Giuseppa premesso che io non sono bravo sul computer quindi non so fare schemi od altro del tuo schema ci capisco ben poco anche perchè ci sono dei numeri che non corrispondono ai risultati di martedi-questa sera al secondo colpo si è centrato l'ambo 59-76 ma in breve ti riepilogo capogiochi e abbinamenti dell'estrazione di martedi sperando che non ti scoccia-dist 3 capog=59 abb=57-62;dist3-4 capog=58-59 abb=55-62;dist 16 capog=34 abb=18-50;dist 17-18 capog=14-15 abb=32-87;dist 16-17 capog=33-34 abb =17-50; dist 25 capog= 50 abb =25-75;queste sono i risultati dell'estrazione di martedì ma se facciamo un passo indietro e andiamo nell'estrazione di sabato 25 maggio oltre all'ambo realizzato al primo colpo 29-41 già ampiamente parlato questa sera secondo colpo si è come già detto l 'ambo 59-76 ma cara Giuseppa considerato che tu ti 6 avvicinata a questo metodo da poco tempo devi sapere che ho sempre sostenuto che le distanze sono numeri da tenere sempre in considerazione e tantissimi amici che mi seguono dall'inizio possono testimoniare che ho sempre insistito di tenere in considerazione le distanze e infatti questa sera il 59 oltre a realizzare l'ambo secco con il 76- su bari il 59 lo ha centrato con il 17 ma x la verità io lo giocato in lunghetta come bisognerebbe fare ovviamente iniziando a giocare dal terno se il 76 arriva a bari vinco il terno su 5 numeri.MA sono contento lo stesso sperando che ci siano persone che hanno vinto .

Ciao Francesco, complimenti, sei bravo e ti dedichi a noi con serietà. Io, quel 59 l'ho abbinato al 15 mia data di nascita, come da te suggerito. Pazienza non si è abbinato, speriamo la prossima.....

Ciao Angela buongiorno purtroppo quando c'è da spendere pochissimi euro si sà che diventa difficilissimo vincere anche perchè quando dal metodo non esce la previsione unica e parlo dell'unico ambo da mettere in gioco la previsione da giocare diventa un pò dispendiosa ovviamente x chi non può affrontare la spesa di 10 euro- certo Angela però parlo di 8-10 euro che indubbiamente sono soldini ma non capisco e quì mi riferisco anche x te come si fà a sostenere e fare il tifo x un metodo di gioco che mette come previsione 2 capogiochi e 8 abbinamenti su 2 ruote in totale 36 ambi è veramente ridicolo soltanto nel pensare di proporre una simile idiozia poi ognuno fà come crede ma allora mi chiedo 8-10 euro in confronto sono niente e quindi potremmo andare a verificare i risultati ,ma lasciamo perdere mi dispiace cmq verificare che in giro ci sono ancora persone che credono alla befana -Veniamo a noi io questa mattina son rimasto a casa niente lavoro e sono quì a studiare peccato Angela non aver puntato anche un solo euro l'ambata domani giocavi gratis e ti potevi anche allargare un pò io l'avevo previsto e scritto che il 59 poteva venir fuori sulla ruota sarda ma non ti preoccupare se hai fidicia in me stò studiando un metodo fantastico dove appunto mi portava l'ambata 59 a cagliari e questo è il quinto successo in 8 estrazioni ma non lo pubblico x il momento altrimenti come già stà succedendo su ba-ca qualcuno piglia spunto da metodi che portavo avanti da 20 anni quando c'era la lira e si potevano giocare 2 capogiochi con 8 abbinamenti ora se metti 2 capogiochi su 2 ruote massimo 1-2 abbinamenti e sono già tanti.X domani Angela lo dico a te ma vale x tutti i fedelissimi attenzione all'estrazione del 25 maggio due condizioni hanno già pagato rimane la terza con capogiochi 14-15 ma ne riparliamo più tardi adesso sono concentrato sull'estrazione di ieri sera Ciao

CIAO ANANDA qualche volta ho letto qualche tuo metodo e mi complimento x il tuo lavoro-la cosa più importante è proporre poche condizioni a prescindere l'esito se và o non và; ma giudicando serenamente è possibile proporre certi metodi che tutti noi stiamo leggendo in questo forum( ovviamente Ananda non mi riferisco a te) ma probabilmente il mio modo di fare è al quanto anacronistico.IO mi creo tanti problemi quanto propongo 2 capogiochi con 2 abb su ba-ca in totale 8 ambi e leggo metodi di 2 capogiochi con 8 abb su 2 ruote e poi si aggiunge che andrebbero spalmati -IO la nutella spalmo sulle fette biscottate .Ma con 32 ambi che vuoi spalmare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sfido un pò tutti gli amici del forum di mettere in gioco 32 condizioni su 2 ruote se ad ogni estrazione non azzeccano un ambo sono dei brocchi-MA chi è che non vince con 32 numeri -é ovvio che ad ogni estrazione ci saranno almeno due numeri che x pura casualità si sono accoppiati-E non finisce quì perchè qualcuno si esalta anche x il fatto che un ambo è uscito su tutte-Una volta si diceva che se non ci stà o fesso o buono non campava mi rendo conto sono passati tanti anni ma questa diceria è sempre valida.

CIAO trylli non mi sogno neppure di chiederti se hai trovato qualcosa da fare ovviamente il mio augurio e sì leggevo proprio in questo momento l'allarme di bankaitalia x la disoccupazione lasciamo perdere ..............................parliamo del tempo quì piove trylli da te e dalle parti di Ananda comè il tempo?

il tempo ..come tutto il resto d' altronde..fa schifo... senza parole..come vasco rossi... te tutto bene?

Stamattina son rimasto a casa x problemi di famiglia sono un pò sui numeri xchè stò studiando un metodo da qualche mese- ieri ho vinto un ambetto da un euro ma x la verità confidavo nel 59-14 o 59-15 avevo puntato solo cagliari 4 euro ad ambo- vabbè è andata così -Non mi permetto neppure di chiederti se hai giocato perchè i tuoi pensieri sono lontanissimi dal giocare .........e ci mancherebbe che non fosse così-TRYLLI dirti forza coraggio e d'obblico anche se capisco che viene a mancare sia la forza e sia il coraggio quando manca la cosa più importante ....la sopravvivenza quotidiana-Speriamo che cambi qualcosa io non credo....

X domani sabato 1 giugno amici e amiche vi propongo di giocare questi tre ambi ba-ca -52-58;52-59;58-59;x chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + ritengo che il 14-15 sono due ottimi numeri e ve li propongo come capogiochi con i rimanenti numeri della cinquantina-X tutti coloro che possono spendere poco + di 2-3 euro giocate i tre ambi sulla ruota di bari Vi ricordo che giocando poco e ristretto abbiamo sicuramente meno probabilità di vincita in confronto di chi gioca 32 ambi ma noi giochiamo innanzitutto su ruota e giochiamo mirati a pochi ambi -Non abbiamo la certezza di vincere ma i tre ambi che vi ho consigliato se domani sera risulterebbero negativi vi consiglio di non togliere di mezzo questa previsione -Vi ripeto le ruote sono ba-ca ma chi non se lo può permettere tentate solo bari.

X Giuseppa considerato che capisco poco di computer, ma perchè cara Giuseppa non trovo + i tuoi post trovo le mie risposte ma non trovo i tuoi post dipende da me o hai preferito scomparire da questo topic?

MAX oggi pomeriggio pensavo a te facendo alcuni controlli incrociati quell'ambo di dist 1 su cagliari dall'ultima estrazione 68-69 e 76-75 mi portano ancora l'ambo 7-8 .Io non lo gioco più anche perchè ho tante cose e devo fare una scelta ma ti dico se insisti non è sbagliato-x tutti se puntate bari considerate il numero 47 è un 'ottima ambata volendo lo potete abbinare con i numeri già menzionati-Se x domani sera non esce il 47 ricordatevi nelle prossime estrazioni questo numero solo bari è molto attendibile-

Buonasera a tutti,

ciao Francesco, ti ringrazio del suggerimento, mi dà forza x continuare a giocare quell'ambo di numeretti.

Buonasera a tutti, ciao Francesco,

ti ringrazio del suggerimento; serve per incoraggiarmi a portarlo ancora avanti quell'ambetto. Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari