Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti !! ciao francesco57 ! io veramente del metodo , non sono ancora capace a svilupparlo !! perche mi direte ? perche, uno mi dice una cosa, un'altro mi dice un'altra cosa, non sò ancora quale sia il metodo giusto da sviluppare. si era parlato delle ruote ba-ca , poi stò vedendo che ci sono altre ruote in gioco. se qualche amico, gentilmente mi potreste mandare il metodo giusto da sviluuppare, quello corretto !! grazie

Sbang[1].gif grazieglitterrosso0vh6hp.gif garga.jpg

L'ambo secco che ho dato su fi-ge mi caro Mauro non c'entra nulla del metodo di ba-ca è tutta un altra poesia X quanto riguarda il metodo di ba-ca è molto semplice e la spiegazione è in prima pagina non c'è da ascoltare nessuno lo leggi con attenzione se hai dei dubbi sono qua' ovviamente fino alle ore 20 dopo sono con la testa nell'estrazione-Ciao Mauro

ok !! grazie francesco57 !! però adesso devo uscire, vado all'avoro, rientro domani. ciao ci sentiamo grazie un salutone

X domani martedì 11-giugno FRANCESCO vi suggerisce queste giocate :ambo secchissimo le ruote sono tre ma la ruota principale è una sola fi-ge-mi:19-20;ruota principale genova e solo su questa ruota- a t t e n z i o n e-x terno vicino all'ambo base facciamo girare questi tre numeri 10-17-18 mi raccomando amiche e amici giochiamo bene non facciamo la solita ammucchiata di numeri-Bisogna giocare l'ambo secco 19-20 e poi far girare il 10-17-18 li potete giocare x ambo o solo terno secco questo lo decidete voi a secondo il vostro portafoglio-x quanto riguarda l'ambo secco sì è vero che la ruota base è genova ma firenze-milano va giocato lo stesso trattasi di un solo ambo sarebbe una bestemmia non puntare anche su queste 2 ruote-chiusa questa previsione sinceramente non volevo dare la previsione su ba-ca il motivo già in parte l'avevo scritto ma considerato che ci sono tante persone che vogliono giocare su queste 2 ruote io lo posto e giocatelo con fiducia perche vinceremo ancora nell'arco di tre colpi sono ottimista :bari-cagliari ambo secco e capogiochi 60-61 abbinamenti 67-74;Mi raccomando non fate l'insalata che mettete tutto insieme bisogna giocare prima gli ambi secchi e se c'è la possibilità giocare la lunghetta x terno quaterna-UNA sola cosa chiedo a tutti coloro che domani andranno a giocare le mie previsioni -Dove andate a giocare dite al ricevitore "ci vediamo domani che vengo a riscuotere"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 60 a Bari è uscito la previsione continua?
saluti

Amici buongiorno ieri sera è stata una serata un pò movimentata a casa mia quindi non ci siamo connessi-Cmq x rispondere a Stones oggi si studia e vedremo ba-ca non credo che dobbiamo ripetere le ambate 60-61 però a questa domanda sarò preciso questa sera x quanto riguarda l'ambo sulle tre ruote tutto rimane invariato- buona giornata a tutti.

CIAO Rosablu -Ciao Max buona sera a tutti gli amici sto studiando- più tardi vi comunico le mie condizioni di gioco che domani giocheremo su alcune ruote- a dopo,devo finire dei conteggi.

la ruota principale è bari-quella secondaria cagliari vi dico sin d'ora che non è una previsione da puntarci + di un euro la mia più grande diffidenza è nel fatto che è una previsione che potrebbe sdoppiarsi nelle due ruote quindi andiamoci a passo d'uomo poco poco e piano piano aspettando tempi migliori-Possiamo giocare su bari 6 ambi e su cagliari la lunghetta x ambo e terno oppure scegliere di giocare solo bari-Decidete voi.BARI-CAGLIARI ambate 16-61 abbinamento x l'ambo secco 44-67-74;

ciao francesco quindi questa e la sostituzione di bari cagliari con il 60 61 lo dobbiamo eliminare invece volevo chiederti per quanto riquarda la firenze genova 10 9 19 20 firenze genova con i capogiochi 43 34 e la firenze genova milano questi ancora si giocano grazie di tutto buona serata.

Buongiorno a tutti ti rispondo robertos ba ca la nuova è l'ultima che ho scritto con capogioco 16-61 x quanto riguarda l'ambo 19-20 su fi-ge-mi siamo solo x questa sera al secondo colpo ho scritto che genova ha qualche probabilità in + se vogliamo tentare il terno a questo ambo dobbiamo aggiungere il numero 10-Poi x quanto riguarda l'altra previsione sempre fi-ge quella che ho dato a Rosablu qualche giorno fà è 34-43 ambo secco e poi ci sono i vari abbinamenti(vedi qualche post indietro) ma lo dico a tutti occhio la previsione su ba con il 16-61 e quell'ambo secco 19-20 .UNA BUONA GIORNATA A TUTTI-CIAO

Buon giorno Francesco grazie di tutto li sequiro già io li avevo scritti su un foglio le tue previsioni buonagiornata.

buona sera francesco solo 20 uscito non proccuparti ci rifaremo al piu' presto questo succede quando le male linque hanno invidia di te e sparlano dei tuoi metodi l'invidia se le deve ha rosica' buona notte aspetto aggiornamenti ci siamo belle persone che ti sosteniamo .

Ciao Robertos e buona giornata a tutti gli amici che mi seguono sabato sarà l'ultimo colpo del 19-20 sulle tre ruote fi-ge-mi tentiamo questo unico ambo ancora x un colpo poi si vedrà ma sono orientato se non esce di toglierlo x quanto riguarda le due ambate ba-ca il 16-61 queste 2 ambate rimangono, soltanto devo rivedere gli abbinamenti aspettate prima di giocare-Robertos ti ringrazio delle belle parole noi andiamo x la nostra strada anche se gioco sulla ruota di pordenone il numero 99 dopo poche ore c'è sempre il solito...... che deve copiare-Contento lui .Ciao a tutti ci aggiorniamo a questa sera.

Ciao francesco, come va? Anch'io giocato 19.20.10, solo 20, pazienza riproviamo sabato!Davvero spero di realizzare qualcosa io, ed auguro a tutti gli amici del forum di gioire!

Ciao Angela che piacere rivedere un tuo post -Come và la tua schiena? e il papà? Non giocare Angela aspetta x questa sera ovviamente sempre se accetti un mio consiglio di gioco-Ciao scappo al lavoro.

Ciao francesco volevo chiederti un favore ho visto che consigliavi di giocare 31/37 na/to ha to è uscito il num 31 x te è da continuare lo stesso grazie mille ciao e buon weekend
rosablu

Ciao francesco, la schiena un pochino meglio (grazie per il pensiero), papà fortunatamente meglio, ma sai bene, che ci sono i controlli trimestrali da fare perchè il colpo è stato grande. Francesco , io gioco sempre la mattina dell'estrazione, quindi aspetto tue nuove, grazie!

Buon pomeriggio a tutti,

Ciao Francesco, oggi è arrivato il caldo nella pianura padana. 27° in casa, mannaggia si stava meglio quando pioveva o era brutto tempo. Speriamo di rinfrescarci, quanto meno l'animo con una buona vincita..ovviamente grazie a te.

MI hai colto sul fatto caro MAX sto studiando le ruote di pa-na e te la butto lì 57-1;57-2;questa io me la gioco massimo 1euro volevo rispondere a Rosablu se stai giocando quel 31-37 continua quest'ambo x le ruote di ba-ca si va avanti con il 16-61 ma voglio fare dei controlli-x gli abbinamenti-Max e siamo a metà giugno e doveva pur arrivare un pò di caldo da noi l'acqua che è venuta giù durante l'inverno ma fino a qualche giorno è meglio che non ne parliamo ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui le amiche del forum vogliono mettersi in bichini e vogliamo far uscire un pò di sole altrimenti ci facciamo tener tutto coperto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari