Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno questo ristora un po' l'arsura ai maschietti; non so li da te ma qui quando arriverà, fra poco ormai, l'umidità e l'afa ci sfiancherà.

Grazie per i suggerimenti

NO MAX qui si sta bene è vero che quando c'è caldo si soffre ma l'umidità noi la sentiamo non come voi la notte si dorme io conosco bene la vostra umidità e meno male è solo un lontano ricordo ma avete tante altre cose positive x esempio la nebbia io ho tanta nostalgia della nebbia.............................

Cara Angela lo dico a te ma vale x tutti gli amici che giocano ba-ca le due ambate ancora x domani sabato 15 giugno sono 16-61 come abbinamenti faremo girare i numero 74 e 81 -STOP Non vado oltre perchè dalle mie ricerche c'è una confusione di numeri buoni e meno buoni questi 2 mi sembrano abbiano qualche probabilità in più-Voglio aggiungere che le due ambate sono due numeri molto interessanti e chi pensa di giocarle insieme x ambo non sbaglia-Non è una grande previsione è una buona previsione quindi quello che mi preme dirvi non si và più di un euro ad ambo-La ruota principale potrebbe essere bari con i due capogiochi ma vedo molto forte i due abbinamenti sulla ruota sarda ecco il motivo x cui vi dico piano-piano-Poi vi ricordo che parliamo sempre di numeri quindi fanno sempre LORO.

Amiche e amici voglio suggerirvi un numero che ho aggiunto all'ultimo minuto solo sulla ruota di cagliari è il numero 21 se giocate le due ambate 16-61 tenete presente questo numero oppure giocate una lunghetta solo cagliari 16-61-21-81-74 dai miei studi mi torna tantissime volte -non è detto che debba venir fuori al primo colpo proprio questa sera sabato 15-giugno ma io lo giocato e lo fatto girare vicino ai restanti numeri-Ciao

Ciao Francesco già fatto io solo Cagliari nazionale ho 21 in 1 e 5 pozione quindi ho giocato 16 61 21 81 buona serata a stasera vincente.

Amici- amiche buongiorno.Mi rivolgo un pò a tutti/e coloro hanno da tempo capito lo sviluppo del metodo ba-ca distanze uguali e distanze 1-VLAMADDA-MAX e tanti altri amici e amiche mi dite ieri sera cosa è successo su ba-ca-Ovviamente non guardiamo solo al primo colpo ma diamo uno sguardo anche nelle estrazioni di 5-6-7 colpi indietro e diamo uno sguardo alle distanze ....e caro MAX vedi vedi.........................................................

CIAO FRANCESCO IO CONTINUO CON L'AMBO 31-37 NA TO
LO GIOCO X I COLPI KE TU HAI CONSIGLIATO:)
è DA TANTO CHE NON VINCO.

Splendida se spendi 5 euro in tre colpi hai una buona probabilità di vincere in questo gioco come si sà la vincita non è mai certa ma le possibilità di vincere credimi sono altissime x una certa logica e x una certa esperienza e x una statistica che raramente ci ha ingannato mi sento di dire a te e a tutti coloro seguiranno questo pronostico che le possibilità di centrare l'ambo in tre colpi sono molto buone x il resto ci affidiamo anche ad un pò di fortuna-FIRENZE:90-2;90-4;90-16;90-17;90-33;Questi sono i 5 ambi che ci porteranno a vincere-Non chiedetemi qual'è l'ambo principale od altro sò bene che bisogna spendere 5 euro x estrazione ma questo è!!!!!!!!!!!!!!Aspetto risposta x il post precedente da chiunque sia in grado di estrapolare la vincita che c'è stata ieri sera con il metodo ba-ca distanze uguali e distanze 1-CIAO

Splendida se spendi 5 euro in tre colpi hai una buona probabilità di vincere in questo gioco come si sà la vincita non è mai certa ma le possibilità di vincere credimi sono altissime x una certa logica e x una certa esperienza e x una statistica che raramente ci ha ingannato mi sento di dire a te e a tutti coloro seguiranno questo pronostico che le possibilità di centrare l'ambo in tre colpi sono molto buone x il resto ci affidiamo anche ad un pò di fortuna-FIRENZE:90-2;90-4;90-16;90-17;90-33;Questi sono i 5 ambi che ci porteranno a vincere-Non chiedetemi qual'è l'ambo principale od altro sò bene che bisogna spendere 5 euro x estrazione ma questo è!!!!!!!!!!!!!!Aspetto risposta x il post precedente da chiunque sia in grado di estrapolare la vincita che c'è stata ieri sera con il metodo ba-ca distanze uguali e distanze 1-CIAO
GRAZIE FRANCESCO GIOCHERO' ANCHE QUESTI AMBI,MI PIACE MOLTO IL 90 E SE FARO' UN AMBO MI PIACERA' ANCORA DI PIU';););) CIAO CIAO.

ciao francesco, ieri sera , la distanza 1 del 30\5 ba 17-23 dist. 6 e ca 68-75 dist. 7 generava l'ambo 51 -58 uscito ieri a ba -
la distanca 1 del 1\6 ba 31-39 dist. 42 e ca 37-80 dist.43 generava l'ambo 49 - 6 uscito ieri a ca, era questo che intendevi???? cmq non vinti perchè troppi da seguire, è difficile da individuarne l'uscita perchè conosco solo questo metodo e non posso trovare convergenze per scegliere quello con più convergenze, puoi illustrarmi qualche altro metodo????
ciao e a presto francesco con buone nuove , e buona domenica a tutti da margot

Margot devo dirti brava e considerando la distanza quella che hai evidenziato tu del 30/5-(17-23 bari-68-75 cagl) dist 6 e dist 7 su 6 numeri in gioco ha realizzato la quaterna - 6-7-51-58;lo sempre detto e sempre sostenuto che le distanze in questo gioco sono fondamentali specialmente chi ama le lunghette-Se noti cara Margot la distanza 6-7 non ha realizzato solo questa quaterna visto che 6 brava nel trovare condizioni vincenti noterai anche il fatto che oltre questa condizione c'è ne sono state altre come il 19-8 dell'estrazione del 4 giugno o quella del 6 giugno 6-89-SE vogliamo continuare dall'estrazione del 16-5 l'ambo 19-49 dalla distanza 29-30;ma quella che mi fà più rabbia e la condizione dell'11-5 una condizione che ho giocato fino a 2-3 colpi indietro,mi riferisco alle distanze 41-42 che durante il suo percorso ha totalizzato vari ambi l'ultimo in ordine cronologico quel 7-90 nell'estrazione dell'11-giugno ed è stato il motivo x cui ho smesso di giocare questa previsione ma ieri sera ancora un ambo 49-8 e x poco realizzava il terno con il 90-E allora Margot quando tu mi chiedi di pubblicare nuovi metodi tu pensi ci sono metodi in giro che hanno più vincite di questo metodo?-Non credo Margot -E' vero che si creano vari condizioni ma bisogna saper portare quelle giuste-Ti dò un suggerimento x le prossime spostiamo l'attenzione su cagliari-firenze c'è una distanza 2 che dà x capogioco il numero 2 abb x l'ambo 4-90 sempre ca-fi c'è una distanza 16-17 che dà come capogioco proprio il 16-17 abb x l'ambo 33-90; vogliamo continuare? sulle ruote di fi-ge in quinta posizione c'è una grande somma 90 e in prima posizione c'è il numero 61 isotopo (da un mio vecchio ma infallibile metodo num uguali su ruota consecutiva si gioca ambate 1-90)-Quindi ci sono varie metodologie che si incrociano e la previsione che ho dato a Splendida con il 90 capogioco è solo da copiare e correre in ricevitoria ma x chiudere il discorso cara Margot potrei mettere decine di metodi !!!!!!!!!!!!Io ho messo questo metodo è vero che escono varie condizioni ma.........Attenzione bisogna sempre avere quel pò pò di intuito e bravura x capire la giusta condizione -spesso vi aiuto io ma voi una volta conosciuto il metodo dovete x qualche volta aiutarvi da soli -X i prossimi colpi attenzione a F I R E N Z E-UN caro saluto

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Francesco, complimenti per il metodo, lo stavo leggendo e cercavo di capire e mi è venuta curiosità. Ieri ad esempio è uscita la distanza 1 (6-7 su bari) e la distanza 2 ( 8-6 su cagliari). Armandosi di pazienza e carta e penna, facendo i calcoli con il metodo, mi esce (per la distanza 1 2 ) uno 0 (zero) ovvero la sottrazione per i capogiochi del 6 di bari con il 6 di cagliari. Come si deve considerare? 0=90?

il metodo vale anche per tutte le altre ruote es: fi ge, ecc ecc... ?

Ciao :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Folletto71 con la speranza di non creare ulteriore fratture con il tuo amico( o come si definisce lui mio ex amico) dell'altro post- di gelosie e quant'altro ti rispondo con la massima simpatia che ho nei tuoi confronti perchè leggo spesso i tuoi post e le tue battute-Premesso caro Folletto che in questo metodo non ci vuole il computer x elaborare i pronostici che è da quel che leggo una forte attrazione tua e di altri tuoi amici ma solo di carta e penna e non potrebbe essere diversamente perchè sappi che io sono un ASINO al computer quindi........Passiamo al metodo non credo che lo hai afferrato-Il metodo si ricava solo ed esclusivamente su ba-ca a volte faccio un eccezione quando ritengo che la condizione può essere considerata interessante su altre ruote ma questo lasciamolo a dopo la spiegazione del metodo-Dobbiamo trovare su ba-ca 2 ambi di dist uguale o distanza 1 esempio dell'ultima estrazione:

6-7 Bari
8-6 Cagliari di questo quadrato dobbiamo considerare il numero più grande e fare la sottrazione con i due numeri che sono sopra quindi
----
2-1 passiamo al numero che è al lato del numero più grande e faremo la stessa operazione-Avremo sempre 2 numeri consecutivi in questo caso 90-1
90-89
sono le ambate mentre 89-2 sono gli abbinamenti-la loro somma deve essere sempre la stessa altrimenti l'operazione è sbagliata-I due capogiochi

li troveremo quando troveremo distanza 1 ma se troveremo due ambi con la stessa distanza troveremo un solo capogioco con due abbinamenti

58-51
89-6 Sempre dall'ultima estrazione distanza uguale.
------
38-38 Ovviamente iniziamo dal numero più grande 89 e sottraiamo il 58-51 e poi continuiamo dal 6 sottraendo il 58-51 passando x il 90 Ricaviamo un solo
31-45 capogioco con due abbinamenti perchè la distanza è uguale dist7.

Spero di essere stato chiaro caro Folletto non bisogna prendere alla lettera tutto quel che esce bisogna saper leggere e capire confrontare le estrazioni precedente e vedere se ci sono condizioni di gioco che ripetono gli stessi ambi o le stesse ambate -IL metodo è questo ma l'interpretazione può essere diversa -IO cerco sempre di essere molto molto sintetico nella ricerca di condizioni da mettere in gioco ed è x questo che spesso non si vince -Ma si sà di questi tempi non ci si può allargare-Nell'estrazione di ieri sera come già ho avuto modo di accennare c'è una interessantissima condizione di gioco su ca-fi perche i capogiochi sono uguali alle distanze e di solito quando escono così, raramente non centrano l'obbiettivo -Fatti un controllo così ti alleni un pò ca-fi:dist2 con capogioco 2 abb-4-90;L'altra distanza 16-17 con capogioghi 16-17 abb 33-90;Buon divertimento e se ti va fatti un controllo nell'estrazione di ieri sera quanti ambi ha realizzato questo metodo .Una ultima cosa ricordati lo dico a te caro Folletto ma vale x tutti in questo metodo x gli amanti delle lunghette e non le distanze sono fondamentali io personalmente quando gioco una lunghetta considero sempre le distanze-se poi si vuole tentare solo i 2 o i 4 ambi e allora non si può giocare tutto.MA lo voglio ripetere ieri sera questo metodo mettendo insieme i 4 numeri +i due delle distanze in totale 6 numeri ha realizzato una quaterna al settimo colpo di gioco e vi assicuro che non è merce rara.

Buongiorno a tutti,

ciao Francesco, devo ancora guardarla l'estrazione di ieri. Ho visto che è uscito l'ambo 58 74 formato dai nr ricavati dal 4° di Fi delle ultime 2 estrazioni....mannaggia a me li avevo visti e un pensierino lo avevo anche fatto..ma il mio budget è molto limitato e ho giocato altro; il 74 l'ho preso ma da solo non basta.
Tra oggi e domani mi controllerò l'estrazione...afa permettendo....

Buongiorno a tutto il forum oggi lunedì 17-giugno voglio parlare solo ed esclusivamente di numeri-lascio alle spalle qualsiasi tipo di polemica ma era solo una precisazione ed andavano focalizzati alcuni passaggi-ora parliamo di lotto-MAX aspetto un tuo controllo e x Rosablu ho una novità.Tempo fà mi chiedevi della somma 88- 89 ovviamente tra 2 estratti in modo isotopo su ruote consecutive-I capogiochi a suo tempo erano 88-89-E' da 4-5 mesi che ho sott'occhio questa condizione e ti posso dire cara Rosablu ma ovviamente vale x tutti coloro che sono interessati i capogiochi ogni volta che c'è una somma 88-89 sono 68-69.Devo dire sinceramente che non ho focalizzato i suoi abbinamenti x la verità ne sono vari ma ci devo studiare Sabato 15 gennaio abbiamo una somma 89 su pa-ro e lì x domani giocheremo così:paler-roma 68-88;68-90;69-88;69-90; x un totale di 4 ambi a ruota-Chi se lo potrà permettere giocatela è una ottima condizione ovviamente non ci fermeremo al primo colpo -Mi sento di aggiungere che la ruota di palermo ha qualche freccia in più-Ciao

Ciao francesco grazie mille voglio provare a giocare la tua somma ciao grazie serena giornata quà si schiatta
rosablu

Buongiorno a tutti,

ciao Francesco, penso che l'escursus delle realizzazioni che il metodo ha fatto questa estrazione lasci pochi dubbi sul suo valore (semmai ce ne fosse bisogno dopo 150 pagine e oltre di risultati); aggiungo ai risultati che tu avevi elencato l'ambo CA 49.6 uscito al 6°c (estr 1° giugno).

Ciao Francesco ti auguro una splendida settimana, naturalmente anche a tutti coloro che passeranno dal tuo post. Dai Francesco che questa settimana vinceremo tutti:)

Rosablu se da te si schiatta qui' siamo in coma irreversibile è pazzesco quello che stiamo soffrendo che mi ricordi io mai successo ma ieri e oggi è allucinante!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari