Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao francesco grazie x il metodo 68/69 ho abbinato le due ambate e ho fatto l'ambo tu consigli di continuare oppure di fermarmi grazie ancora e serena giornata
rosablu

Buonasera a tutti, ciao Francesco oltre agli ambi da te citati ieri direi di aggiungere anche il 1.89 uscito al 7°c su CA e, porca miseria, non ne avevo notato la particolarità: cioè capogiochi e dist erano uguali.

Mi sembra di capire che i calcoli che ha fatto folletto71 siano corretti.

estr del 15 giugno
dist 1..2 cap 1 90 abb 2 89
dist 7 cap 38 abb 31 45
dist 39..40 cap 81 82 abb 31 42
dist 43..44 cap 1 2 abb 45 48

si giocano i cap insieme agli abbinamenti e nelle lunghette si aggiungono anche le distanze, ma separatamente; cioé nel primo caso si possono giocare gli ambi
1 2; 1 89; 90 2; 90 89.
Nella seconda distanza si potrà giocare
38 31; 38 45; oppure la lunghetta 38 31 45 7

hai ragione Margot, ho considerato l'ambo fra i 2 abbinamenti; se uno giocasse gli ambi singoli non avrebbe centrato l'obbiettivo ma nella lunghetta dei 4 o dei 6 nr (aggiungendo le distanze) si.

lo avevi scritto tu eh... ;)

Ciao Francesco, non sono sparita, sono solo stata impegnata con il lavoro (ne ho tre e ti posso garantire che è dura!!!) :)
Cosa giochiamo domani?

Ciao Rosablu' e buona sera a tutto il forum non mi crederai cara Rosablu' ma ad ogni estrazione pensavo a te con quel 68-69 che ti consigliavo +palermo che roma è uscito molto tardi mi fà piacere che hai preso qualcosina almeno le spese così anche di quel 34-43 su fi-ge da tanti mesi non dava negativo e purtroppo questo mese è arrivato il negativo Questo è il gioco del lotto cara rosablù.Cmq c'è una somma 88 su ge-mi dall'ultima estrazione e l'estrazione scorsa quella del29 giugno in quinta posizione su ba-ca c'è somma 88 sinceramente io preferisco quest'ultima x altre convergenze che ho con il 69 su queste 2 ruote gioca 68-69 ambate 6-32 x ambo se vuoi spendere solo 4 euro scegli cagliari mi sembra leggermente migliore ma se hai la possibilità gioca su ambedue.Poi voglio segnalarti che x questo mese i due capogiochi su fi-ge e quindi si gioca anche x ambo secco sono 21-30-il 21 si abbina al -31-61-56 mentre il 30 con il -49-85-68.Il mese scorso non ha dato vincite quindi occhio a questo metodo Voglio comunicare a tutti che to-ve io lo abbandono definitivamente e x domani si gioca cosi.BARI CAGLIARI ambate 34-43 abb x l'ambo secco 6-32-vedo la ruota di cagliari preferita ma.........................se ci sono gli eurini puntate anche bari.Non chiedetemi x favore della previsione che ho dato a rosablu è tutta un altra musica ma x carità se ne avete la possibilità giocate anche quella ,un mio consiglio di giocare la lunghetta inserendo anche la distanza che è il numero 26.MA la previsione su ba-ca è 34-43 con 6-32-Max mi ha fatto piacere rivedere un tuo post ma 6 stato in ferie non vedevo più il tuo nome e le tue preziose osservazioni -Saluto Pistacchio-Lolli-Pop e Folletto al quale con grande stima e rispetto vorrei dare un suggerimento-Meglio sbagliare con la propria testa che con la testa degli altri.Considerato che 6 bravissimo e sul computer 6 un genio secondo il mio punto di vista non hai bisogno di consigli specialmente quelli perdenti meglio che perdi con i suggerimenti della tua testa oddio sarebbe meglio che vincessi ma se proprio devi perdere è meglio con un tuo pensiero con una tua intuizione così perdi più soddisfatto.................quando si perde non si è mai soddisfatto lo sò Folletto ma hai capito il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Folletto71, io purtroppo devo ragionare con il mio portafoglio che di monetine ne ha poche e di solito gioco le lunghette. Nel caso di specie la lunghetta era formata da 4 numeri anziché 5 o 6 e come vincita sarebbe stata leggermente più piacevole...se l'avessi giocata.

Ciao Francesco, no le ferie arriveranno in Agosto; piccoli problemi familiari, nulla di rilevante, mi hanno impedito di inserirmi nelle discussioni solo per assenza da casa. Vi ho comunque seguito e mi sono puntualmente perso l'ambo 9.19 (lo avrei giocato comunque in quartina). Ho visto che le persone che ti seguono sono aumentate e ciò ti rende merito...poi la fortuna la fa da padrone.

Ciao Folletto71, io purtroppo devo ragionare con il mio portafoglio che di monetine ne ha poche e di solito gioco le lunghette. Nel caso di specie la lunghetta era formata da 4 numeri anziché 5 o 6 e come vincita sarebbe stata leggermente più piacevole...se l'avessi giocata.

Ciao MAX,.... non era una frecciatina nei tuoi confronti. Anche io Gioco sempre e solo al massimo 2 ambi! tutto qua. Era solo per farti vedere che ne abbiamo parlato. infatti a vedere quella distanza uguale ai capogiochi.... non ci avevo fatto caso nemmeno io... con 4 6 occhi non abbiamo notato quella particolare condizione... peccato infatti. :o
Ciao Francesco, non preoccuparti, decido sempre io quanto "perdere" non faccio decidere ad altri. Di certo non gioco 10 ambi a estrazione, altrimenti andrei in rovina. Grazie per i tuoi complimenti e la tua previsione! :rolleyes:

CIAO a tutto il forum x Folletto 10 ambi ad estrazione x 13 estrazioni sono 390 euro in un mese se vinci un ambo da 1euro50 hai quasi recuperato i tuoi soldi ma in un mese ti giochi 130 ambi può darsi che non azzecchi neppure uno ma può anche darsi che ne azzecchi tre-quattro-le possibilità di vincita se ne giochi 2 x estrazioni quindi in un mese giochi 26 ambi mentre nell'altro caso ne giochi 130 è ovvio che la percentuale di vincita cresce notevolmente.E' ovvio tu mi puoi rispondere "a tenerli i 390euro x giocare a lotto"ma caro folletto ovviamente lo dico a te ma vale x tutti quando si gioca 2-3 ambi ad estrazione sappiate che la media se si è consigliati bene si vince massimo 2-3 ambi nell'arco dell'anno solare - se poi incominciate a prendere in considerazione i sogni il fatto di cronaca la targa della macchina nuova, cosa che "io-personalmente"reputo ridicolo nel gioco del lotto e allora dimenticatevi pure la vincita di quei 2-3 ambi x anno -Poi c'è l'altro discorso quello della fortuna e lo vado ripetendo da anni , se uno si sente fortunato nel gioco e gioca al lotto non vorrei apostrofarlo con parole offensive ma è uno sciocco il lotto da sempre è considerato il gioco dei poverelli e quindi se uno si sente fortunato quei 2- 3 euro li dovrà x forza investire su giochi più redditizi come ad esempio il super-enalotto.Nel gioco del lotto la puntata di 2-3 euro servono solo x sperare e partecipare, equivale ad un miracolo se si vince-Ogni tanto avviene pure questo miracolo x carità succede ma è merce rara.x chiudere il discorso se volete vincere puntando solo 2-3 euro seguite i consigli di SAN FRANCESCO di Avellino unico Santo che è abilitato in questo tipo di miracoli -AMEN e che il Signore vi benedica nei giorni di -Martedì-Giovedì-Sabato.

Allora Max se martedì è uscito 7 a bari questa sera è uscito 5 a bari sabato che uscirà?Non sò se hai notato caro Max 5-57;5-42;dall'estrazione del 29 giugno dist 36-37 e 37-38-Ci sono stati altri ambi ma è meglio che ci fermiamo quì

​Qualcuno sà quante distanze sono presenti su ba-ca io ne conto 9 è esatto?
sono nove si. eccole.

[TD="class: xl65, width: 44, align: right"]15[/TD]
[TD="class: xl65, width: 58, align: right"]14[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]10[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]38[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]37[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]21[/TD]
[TD="class: xl65, align: right"]20[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]37[/TD]

[TD="class: xl65, align: right"]28[/TD]
[TD="class: xl65, align: right"]28[/TD]

GRAZIE MAX- GRAZIE FOLLETTO che ne dite di questa estrazione e delle condizioni estrapolate sono mooooolte interessante quel 14 è davvero interessante se considerate il fatto che 3 colpi indietro è arrivato il vertibile su bari 14-41 uno dei 2 si dovrà ripetere ma non sottovalutate il 41-

Ultima modifica:
Dalla tua esperienza, Francesco, è possibile che quel 52 capogioco nella dist 38 si possa comportare come i capog uguali alle distanze?

Voglio fare una considerazione a voce alta -martedì 2-luglio il quarto di torino e il quarto di venezia somma 91;questa sera il quarto di torino e sempre il quarto di venezia somma 91;E'd'obblico amici tenere in considerazione i num 11-46-64 e considerato che nell'estrazione del 29 giugno i quinti estratti sempre di to-ve sono il numero 3 e 90 da un mio metodo (3-9 oppure 3-90- isotopi)arriverà certamente o il numero 9 oppure il 90-quindi ricapitolando to-ve ambate 11-46-64 con 9-90;e' vero sono 12 ambi ma c'è una concreta speranza di vincere l'ambo- considerato che la somma 91 è uscita x 2 volte di seguito nello stesso posto estrazionale e quindi rafforza notevolmente l'uscita di una delle tre ambate e poi c 'è quel 3-90 che sabato 6 luglio è al terzo colpo-Amici chi se lo può permettere attenzione a questa previsione è ottima-Passiamo ora a bari cagliari-Amici io la vedo così e così giocherò x sabato solo bari ripeto solo bari ambate 14-41 abbinamento x l'ambo secco 4-40-24-42 sono otto ambi secchi solo bari-Queste sono le mie previsioni x sabato 6 luglio ciao ed è inutile dirvi che sabato vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari