Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie carissimo. Un bacio anche da parte mia con tanta voglia di vincere (ma se non vinco fa lo stesso :p ho trovato te come amico)

Si però Camy ti prego io ti voglio vedere da sola ma è possibile che al tuo fianco devi esserci sempre quel .........Tizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera è andato sulla diametrale a milano il numero 16 aspettiamo x sabato- bisogna avere pazienza Folletto questo x quanto è un gioco affascinante ma spesso ti rompe i co................e questa sera a me li ha frantumati-Faccio finta che l'estrazione non è propria uscita e speriamo che questa sera l'italia non mi fà innervosire ulteriolmente Ciao a dopo.

Questa sera è andato sulla diametrale a milano il numero 16 aspettiamo x sabato- bisogna avere pazienza Folletto questo x quanto è un gioco affascinante ma spesso ti rompe i co................e questa sera a me li ha frantumati-Faccio finta che l'estrazione non è propria uscita e speriamo che questa sera l'italia non mi fà innervosire ulteriolmente Ciao a dopo.

ahahah frantumati... eh si... termine appropriato direi.

Ciao Fracesco
Brandelli e la seconda volte che si fa battere dalla Spagna, tu mi metti in attacco quel chiodo di Gilardino
perche era amico del commisario, con tanti ragazzi a disposizione che avrebbero fatto meglio di lui.
Sono incavolato nero, tutta la notte non ho chiuso occhio x il nervosismo.
Cioa e buon pomeriggio a tutti il nonno

Sono daccordissimo con te Pasquale ma onestamente nella sua carriera hai mai visto parare un rigore importante a Buffon dai........ erano tutti parabili se decideva di coprire sempre e solo lo stesso palo qualcuno lo prendeva tutti rasoterra quindi parabili, mentre noi abbiamo tirato 2 o 3 rigori imparabili Cmq Giochiamo ancora con Gilardino e poi te lo raccomando Montolivo senti Pasquale parliamo di numeri .......dalla padella alla brace-Che schifezza ieri vero?Eppure x poco non facevo l'ambo-14-25 a cagliari è uscito 15-25 Speriamo x domani sera và-Ciao Angela si fai bene gioca solo bari se puoi gioca così 1-10 capogiochi x abbinamento 9-11-90 sono sei euro se puoi gioca così-Ovviamente ci sarebbero altri numeri ma conoscendo il tuo budget fermiamoci quì-Angela insisti con questa combinazione perchè il numero 1-10-90 sono numeri buoni x la verità sarebbe ba-ca ma noi x ovvi motivi puntiamo solo bari-Un abbraccio affettuoso.

Camy buongiorno vedo che la sera non prendi facilmente sonno io invece ieri sera mi sono dedicato ad altro.La vedo un pò sfocata la montagna preferivo x la verità una tua foto anche quando eri seduta nel seggiolone quindi in tenera età ma suppongo non le hai più.A parte gli scherzi cara camy (ma qual è il tuo vero nome)concentriamoci x questa sera perchè io voglio vincere e suppongo anche tu,quindi occhio alle due ruote ba-ca e un pensierino su venezia se c'è la possibilità.

Cia Francesco ti riferisci agli ambi 34-90 e 43-90 solo su Ba o Ba Ca ? Aspetto la tua
risposta prima di andare a giocare .Grazie in anticipo

Aquila abbiamo il quarto estratto di firenze che negli ultimi 5 colpi il suo diametrale è 34 o 43; sulla ruota di bari -roma è presente il numero 3 e 90 in situazione isotopa e ripeto questo metodo x sole ambate :su qualsiasi ruota in qualsiasi posizione basta che siano in posizione isotopi ogni volta che esce il 3-90 oppure il 3-9 noi x i prossimi colpi su queste 2 ruote giocheremo x ambate il 9-90.Nell'estrazione del 25 giugno come già descritto ampiamente abbiamo una distanza 9-10 con capogioco proprio 9-10 e abbinamento 19-90.Senza tirarla x le lunghe tentiamo solo bari 34-43 capogiochi 9-90 abbinamento x l'ambo secco .Come notiamo sono vari incroci di metodi come ad esempio il 79 isotopo su ba-ca nell'estrazione del 25 oppure l'82 isotopo su ba-naz nell'estrazione del 22 portano il 90 capogioco .A questo punto direi che il 90 sulla ruota di bari potrebbe essere imminente la sua uscita con un pò di fortuna o il 34 o il 43 gli potrebbero tener compagnia-E allora o 2 ambi con il solo 90 oppure 4 ambi con il 9 -90 .Ciao

Questa sera abbiamo realizzato l'ambo dalla dist 9-10 con capogiochi appunto 9-10 abb 19-90 -ma porcaccia miseria è stato l'unico ambo che ho puntato 1euro e x d+ solo cagliari xchè a bari lo puntato da 1,50 ma questa è vera jella.........qualcuno ha gufato è uscito perchè non era certamente un ambo chiacchierato era un ambetto zitto zitto che non ha avuto troppa pubblicità,e quindi è saltato con la testolina fuori............ma caspita almeno vieni a bari che lo prendo da 1euro,50.

Questa sera abbiamo realizzato l'ambo dalla dist 9-10 con capogiochi appunto 9-10 abb 19-90 -ma porcaccia miseria è stato l'unico ambo che ho puntato 1euro e x d+ solo cagliari xchè a bari lo puntato da 1,50 ma questa è vera jella.........qualcuno ha gufato è uscito perchè non era certamente un ambo chiacchierato era un ambetto zitto zitto che non ha avuto troppa pubblicità,e quindi è saltato con la testolina fuori............ma caspita almeno vieni a bari che lo prendo da 1euro,50.

Era scaturito dalla distanza 9 10 del 25 giugno. Bravo francesco!!!!!! IRONIA della sorte.... il 90 19 è uscito a VENEZIA... ;)
ho visto na marea di roba per l'estrazione di oggi... interessante la distanza 26 26... guarda un pò che esce fuori....

Ciao Folletto non ho ancora calcolato le distanze ero intento a evidenziare i vertibili isotopi che faccio sempre x prima cosa appena dopo l'estrazione è una cosa che faccio da tanti anni perchè ad ogni vertibile isotopo ho i loro capogiochi e abbinamenti -tra l'altro notavo il 3 di to e il 90 di venezia e lì non scappa o il 9 o il 90 io credo in una ripetizione del 90 a venezia questa situazione del 90 è notevolmente avvantaggiata del 47 isotopo sempre to-ve insomma su queste 2 ruote è d'obblico l'uscita del 90 o del 9. Questa sera aspettavo il 9 o il 90 su bari perchè la volta scorsa il 3-90 era su ba-ro e invece se ripetuto il 90 a roma-Tra poco mi tirerò le distanze ora sto controllando le varie situazioni ma tu Folletto anche questa sera....NISBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FOLLETTO_MAX_VLAMADDA_e mi rivolgo agli amici che conoscono il metodo questa sera quante distanze abbiamo su ba-ca x un semplice controllo incrociato 4-6-8 occhi vedono più di 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari