freenglish
Advanced Member >GOLD<
io ho fiducia e continuerò a giocarli, grazie ingegnere ! e non dimentichiamo
la gratuita delle previsioni
freenglish
la gratuita delle previsioni
freenglish
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Julietta;n1909859 ha scritto:STASERA FALLIMENTO TOTALE.
DEAEBE;n1910130 ha scritto:Sono molto curiosa e vorrei sapere perchè la spremuta su You tube porta tutti i numeri pari ma poi tu ci dai i dispari. E' una risposta che potrei capire visto che non sono brava in matematica? E perche' non ci sono tutti gli altri numeri che ci hai dato? Per nfavore mi rispondi?
claudio8;n1910920 ha scritto:2° colpo della previsione - esiti :
Riepilogando ci sono state 2 ambate semplici su ruote:
Palermo 23appartenente alla terzine di spremuta per CA-PA e Palermo 52appartenente alla terzine di spremuta per GE-TO, ciò vuol dire che è uscito l'ambo in sestina su ruota o TT 52.23 La solita "fortuna dei princianti".
Ambata determinata 78 su TO da previsione Ordinamento x I.C 76-78-80 Ge.TO in 4a posiz. ( 78 e 8 invece di 9 derivante dall'altra prev. su Ge-TO)
Della vecchia previsione giocabile dal 8 agosto, 15/75 Ca/Pa in 2^ posizione è uscita l'ambata determinata 15 su CA (dopo essere sortita per 3 volte come ambata semplice la "catastrofe" si è verificata)
Buona fortuna per la prossima estrazione, sperando ancora che AlfiereBleu ritorni sui suoi passi.
Un saluto a tutti
************************************************************************************************************
Claudio lo studio di alfiere blu è interessantissimo ,ma noi piccoli giocatori ovviamente possiamo giocare solo le due terzine della spremuta x ambo ..-- giocare tutti i numeri x ambata non è possibile e credo antieconomico - altrettanto improponibile unire le altre terzine x gioco a tutte - - 6 numeri TROPPI
ripeto affascinante lo studio , poi si gioca quel che si può -
( non prendete neanche lontanamente questo post come una critica !!!!
io con Pilot e Alfiere ho preso ambo secco al 1 colpo ( anche se lo ho giocato solo a tutte ) e li ringrazio ancora tutti e due . -
un saluto![]()