Novità

Esperienze sul paranormale...

katia70

Advanced Member
ciao bianca.... ho sempre creduto nel paranormale, anchi' ho letto qualcosa ,mi piace molto ROSEMARY ALTEA i suoi occhi emanano una luce bellissima... poi e' bello credere e sperare che i nostri cari non essendo piu' con noi sulla terra ,lo siano a fianco, proteggiendoci e guidandoci sempre...poi mi capita anche di avvertire nelle persone la negativita',se sono con qualcuno di negativo inzio ad avere sudorazione e ansia ,capisco che emana energia negativa... e ce ne sono tante!!
katia
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
che belle esperienze,
anche a casa mia qualche hanno dopo che è morto mio papà, alla notte si accndevano le luci.
un giorno mia mamma stava facento la doccia, era a casa da sola, e quando a finito si è accorta che c'era accesa la televisione su un programma dei bambini (mio papà adorava i programmi dei bambini)

ps anche a me piace molto Rosemary Altea
 
Rosemary Altea MAH, non mi convince troppo!!

ho visto trasmissioni.... ma ho la sensazione che spesso si arrampica sui vetri quando tenta di dare qualche dimostrazione sul fatto che vede e parla con i defunti!!


sicuramente mi sbaglio!!
 

katia70

Advanced Member
l'ho vista dalla durso, mentre gli veniva chiesto qualcosa lei inizio' a parlare di un ragazzo ,ma nessuno chiese di lui ,poi ad un certo punto una signora si mise a piangere e le chiesero il perche' e lei rispose che era suo figlio.la fecero sedere a fianco di ROSY e lei inizio' a parlare di come era successo l'incidente.la signora confermo' il tutto nelle lacrime e allibita.non credo che fosse una finzione....
mi piacerebbe conoscerla e chiederle di mamma e papa'.....ma restera' solo un sogno!
baci atutti
katia70
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sò chi se lo ricorda, ma in questo forum e proprio nella sezione "la posta del cuore", qualche anno fà c'era CATE58, che era in contatto con i defunti, ed era bello leggere i suoi scritti, qualche volta ha scritto anche a me ed ho conservato tutto ciò che mi apparteneva, quando lo rivado a leggere mi commuovo sempre...

ciao CATE, se ci leggi ti mando un forte abbraccio e se vuoi ti aspettiamo sempre....un bacio
 
tempo fa avevo conosciuto una ragazza che parlava con i defunti....una sera durante una cena di chat
(era la prima volta che la vedevo e la conoscevo) mi ha chiesto un foglio bianco ed una penna,
ad un certo punto si e' messa a fare scarabocchi su sto foglio......dicendo che era mia madre che le dettava tutto
alla fine ha tradotto il tutto .......e..incredibilmente mi ha rilevato cose e annedoti che solo io e mia madre ne eravamo a conoscenza!
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Quante esperienze ragazze! Anch'io ho perso mio padre di colpo......con un infarto....a volte lo sento che cammina in casa...non so se mi suggestiono, ma è capitato che la tv si accendesse da sola...chissà se vuole dirmi qualcosa....
 

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
katia, sono commossa, anche tu hai sofferto tanto.. così come bianca baby .. sì , sai il fatto di pregarli li aiuta tantissimo.. anch'io prego tanto per loro.. oltre mio nonno in passato ho perso anche altri familiari e prego per loro..dedicandogli anche le messe.
anch'io vi abbraccio tutte affettuosamente.
carmienza
 
x KATIA ho letto su un libro che finche noi siamo tristi, depressi e non accettiamo la loro perdita anche loro non riescono a raggiungere la serenita' ...dobbiamo pensare che loro adesso stanno veramente bene.


Una volta ho sognato mia madre dopo anni che era mancata , la vedevo seduta ad un tavolata con tante persone che ridevano, si divertivano insomma li vedevo veramente felici.

Mia madre mi disse STO TALMENTE BENE QUI.. DOVE SONO che non tornerei MAI E POI MAI alla vita terrena!

Vicino a lei c'era un uomo molto triste che piangeva disperato, al che mia madre aggiunse

VEDI e' triste perche' i suoi famigliari non si sono ancora abituati alla sua morte e lui soffre ..
 
voci

voci

altra esperienza


nel lontano 1981 mi sono sposata (10.10.81) ma gia' da luglio invece di essere felice e contenta

ero molto depressa e piangevo spesso .sentivo una vocina che insistentemente mi diceva di rimandare il matrimonio alla primavera prox!!

per cui ne avevo parlato con il mio futuro marito, ma lui proprio non ne voleva sapere di rimandare il matrimonio perche' secondo lui non c'era motivo

poi ho ceduto alla sua insistenza e in breve tempo ho organizzato il matrimonio

esattamente 1 mese del mio matrimonio il mio futuro suocero e' morto d infarto mentre leggeva il menu' delle nozze!!
immaginate come e' stato il giorno che doveva essere FELICE per tutti



il mio matrimonio e' nato male ma finito anche male (sono divorziata da anni)

ciao
 

jobby73

Advanced Member
altra esperienza


nel lontano 1981 mi sono sposata (10.10.81) ma gia' da luglio invece di essere felice e contenta

ero molto depressa e piangevo spesso .sentivo una vocina che insistentemente mi diceva di rimandare il matrimonio alla primavera prox!!

per cui ne avevo parlato con il mio futuro marito, ma lui proprio non ne voleva sapere di rimandare il matrimonio perche' secondo lui non c'era motivo

poi ho ceduto alla sua insistenza e in breve tempo ho organizzato il matrimonio

esattamente 1 mese del mio matrimonio il mio futuro suocero e' morto d infarto mentre leggeva il menu' delle nozze!!
immaginate come e' stato il giorno che doveva essere FELICE per tutti



il mio matrimonio e' nato male ma finito anche male (sono divorziata da anni)

ciao

Ciao Biancaluna...anche io mi sono sposata il 10 ottobre... del 1998 però... 17 anni dopo... è andato male anche il mio di matrimonio Per tanti motivi però...
Abbiamo in comune una data di anniversario.. che ricordo ancora adesso con malinconia.. ciao
 
Ultima modifica:
ciao jobby 73 ma tu sei ancora giovane ehehe sei del 73?? stessa eta' di mia sorella

cmq io sono sempre molto ottimista il matrimonio sara' andato a male ma ci sono altre cose magari piu' importanti come
la salute non credi! buona serata
 

katia70

Advanced Member
ECCOMI QUA BIANCA....si me l'hanno detto anche a me che finche' non si accetta la loro morte loro non arrivano per non farti soffrire di piu'....io la sera li chiamo sempre affinche' loro vengano da me in sogno ,ma per ora li ho sognati pochissimo....
ASPETTERO con ansia il loro arrivo e saro 'contentissima...
un abbraccio
katia
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x KATIA ho letto su un libro che finche noi siamo tristi, depressi e non accettiamo la loro perdita anche loro non riescono a raggiungere la serenita' ...dobbiamo pensare che loro adesso stanno veramente bene.


Una volta ho sognato mia madre dopo anni che era mancata , la vedevo seduta ad un tavolata con tante persone che ridevano, si divertivano insomma li vedevo veramente felici.

Mia madre mi disse STO TALMENTE BENE QUI.. DOVE SONO che non tornerei MAI E POI MAI alla vita terrena!

Vicino a lei c'era un uomo molto triste che piangeva disperato, al che mia madre aggiunse

VEDI e' triste perche' i suoi famigliari non si sono ancora abituati alla sua morte e lui soffre ..


anche a me hanno detto questo, ed è vero.
mi hanno anche detto che se non ti vengono in sogno è perchè stanno bene, mentre se ti vengono sempre in sogno è perchè hanno bisogno di preghiere...
per quanto riguarda la tavolata, tanti anni fà un amico di mio papà (prete) gli aveva detto che la notte dei defunti, il 2 novembre, si riuniscono per cenare e fare festa. mio papà era una persona molto allegra, e gli piaceva fare feste e cene con gli amici; quando è deceduto, nonostante noi eravamo tristissimi perchè è morto all'improvviso di infarto ed era giovane (57 anni), abbiamo avuto un sorriso perchè è morto proprio il 2 novembre, e noi ci siamo detti: "non poteva perdere questa cena, o aspettare l'anno dopo", tutto questo ci ha tirato un pò sù il morale

ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ben ritrovati a tutti...
incomincio a scrivere qualche mia esperienza "diretta"...

Il mio primo "contatto" col mondo invisibile ce l'ho avuto una sera d'inverno: la vigilia del mio compleanno, compivo 13 anni.
Quella sera, dopo cena, i miei decidono di andare a nanna, restiamo in cucina io e mio fratello per vedere la tv.
Intorno le 23 anche mio fratello decide di salire per andare a dormire
. Resto da solo e attendo che quel film termini. Il film finisce intorno alle 23.50.
Salgo anch'io, il tempo di mettermi il pigiama, lavarmi, e mi metto sotto le coperte, sono le 23.58. Ricordo bene l'ora perché sopra il comodino c'è una radiosveglia che programmo per farla suonare l'indomani. Chiudo la luce e mi metto a dormire. Nella stessa stanzetta c'è anche mio fratello.
Qualche istante dopo, la luce della scala interna si accende da sola, noto il suo bagliore ma senza troppa attenzione (penso... qualcuno dei miei sarà andato al bagno). Non sentendo rumori, chiamo mia mamma e mio padre. Non risponde nessuno. La cosa mi sembra strana.
Alzo dunque le coperte per andarla a spegnere...ed ecco che...la luce si spegne da sola.
Richiudo le coperte...la luce si apre... questo segno avviene in momenti diversi (ad intervalli non regolari) e corrisponde perfettamente alle miei azioni. Dopo due/tre volte, ripetendo l'azione, inizio ad avere paura, capisco che qualcosa di strano sta succedendo. Mi alzo di scatto (la luce rimane accesa) e chiamo mio fratello con voce bassa cercando di svegliarlo percuotendolo (pensai: ci sono i ladri in casa!!!), non ci riesco a svegliarlo.
Mi avvicino alla scala, non vedo niente. Perlustro il piano e finisco in bagno...E' qui che vedo una cosa bellissima: vedo sopra i vetri della finestra del bagno un cielo stellato con una luce azzurra che irradia tutta la finestra. Lo spettacolo dura circa 30 secondi, mi lascia senza respiro, non riesco a parlare. Passato il momento, la luce cala di intensità e tutto quel cielo finisce per scomparire nel buio. La tapparella della finestra era naturalmente completamente abbassata quindi non è stato un effetto ottico.
Appena ripreso, corro da mia mamma piangendo...riprendo sonno solo dopo qualche ora....
:)





 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto