Buonasera a tutti. Solo stasera mi sono accorta di questo post. Io sono sempre affascinata da questi argomenti. In casa ho svariati libri di Rosemary Altea e ogni volta che la vedo in televisione rimango incollata perchè mi affascina sentire che parla con i defunti.
Pure a me è successo qualcosa. Due giorni prima che morisse mia suocera (era in ospedale ammalata di cancro) era il 15 agosto e nella mia città che era lontanissima da dove stava lei c'era la processione della Madonnina , una particolare processione che è molto sentita da tutta la città. Ebbene mentre io e mio marito aspettavamo l'arrivo della Madonnina, in piazza insieme a migliaia di persone, vidi la Madonnina in lontananza e mi venne all'improvviso un pianto irrefrenabile!!!!!!!!! (premetto che sono anche abbastanza timida e men che meno mi sarei fatta vedere da tanta gente che stavo piangendo , ma non ne potevo fare a meno!!!) Due giorni dopo mia suocera morì, e io interpretai quello sfogo come se forse la Madonnina me lo voleva dire. Dopo qualche tempo (non so dire però quanto) sognai mia suocera e la vedevo nel cimitero, la sua tomba nella realtà è sul muro, ma nel sogno lei era fuori dalla sua tomba, come se fosse una visitatrice e rivolta verso di me mi diceva "IO SONO VIVA!!!!!!!!!!!" Questo sogno forse si è ripetuto più di una volta, lei mi diceva sempre la stessa cosa, e io che sono "zuccona" non ho capito subito, ma poi ho realizzato che era un messaggio per dire che lei era VERAMENTE "VIVA" e che stava bene.