Novità

Esperienze sul paranormale...

Ciao Vince sei il mio amico virtuale preferito.. quando ti leggo sto bene. Non scrivo molto ma aspetto sempre di vedere la tua presenza. Grazie di esistere.
 
Ciao Rosa, addirittura! Grazie davvero!!!
Beh se faccio sentire bene, allora leggimi spesso!:D

Nell'altra sezione a breve pubblico qualcosina di previsioni...vediamo un po'
 
Ciao a tutti,
non so se la mia è un'esperienza paranormale ma ve la voglio raccontare ugualmente :
anni fà io e mio marito cercavamo di avere un'altro figlio, 5 o 6 mesi prima di rimanere incinta feci un sogno, mi trovavo nella via dove abitavamo prima e con il mio
primogenito guardavamo dentro a dei tombini molto grandi perchè sapevo che l'altro mio figlio c'era caduto dentro ed ero disperata xchè non riuscivamo a
trovarlo. (e qui finisce il primo sogno)
Mesi dopo rimango finalmente incinta ma dopo 6 settimane un'ecografia rivela che non c'è battito il resto ve lo potete immaginare .
Un paio d'anni dopo rimango di nuovo incinta e faccio un'altro sogno x me significativo( a 5 mesi avrei dovuto fare l'amniocentesi x l'età avevo 40 anni):
sono in una casetta di montagna in camera da letto e sul letto c'è il mio secondogenito ed è biondo con gli occhi chiari ed è un maschio.(fine sogno)
Il risultato dell'esame (amnio) da anche il sesso e mi confermano che è un maschio ma io lo sapevo già:)
cosa ne pensate?
roberta
a dimenticavo biondo e con gli occhi tra il verde e il nocciola dorato
 
Ultima modifica:
Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
Un abbraccio al tuo piccolo angelo
:)
 
Ciao Roberta, secondo me si tratta senz'altro di sogno premonitore.
Davvero un'esperienza magnifica. Ti ha aiutato a superare, seppur in parte, la tragedia precedente.
Un abbraccio al tuo piccolo angelo
:)
grazie Vince
ZD_BYE123.gif
 
Quando sono stata assunta nell'azienda dove lavoro tutt'ora, mi è capitata una cosa stranissima.
Ho fatto due colloqui, alla fine mi hanno telefonato che mi avrebbero preso e quindi dovevo andare nell'ufficio per firmare il contratto e consegnare gli ultimi documenti; quella mattina arrivo in quell'ufficio, consegno il tutto firmo e ritorno a casa, e mia mamma mi dice se verso le 10.30-11.00 le avevo telefonato, (perchè ha ricevuto una telefonata muta) ed io rispondo di no perchè verso quell'ora stavo firmando, per curiosità prendo il mio cellulare dalla borsa, guardo le ultime chiamate in uscita e vedo che è stata fatta una telefonata verso il telefono di casa alle 10.39.....premetto che il cellulare era sullo stato "bloccato", chi sarà stato mai.....(mi ricordo benissimo anche l'ora, perchè avevo fatto un ambo su ruota, anche se sono passati un pò di anni)
ciao
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Solo stasera mi sono accorta di questo post. Io sono sempre affascinata da questi argomenti. In casa ho svariati libri di Rosemary Altea e ogni volta che la vedo in televisione rimango incollata perchè mi affascina sentire che parla con i defunti.
Pure a me è successo qualcosa. Due giorni prima che morisse mia suocera (era in ospedale ammalata di cancro) era il 15 agosto e nella mia città che era lontanissima da dove stava lei c'era la processione della Madonnina , una particolare processione che è molto sentita da tutta la città. Ebbene mentre io e mio marito aspettavamo l'arrivo della Madonnina, in piazza insieme a migliaia di persone, vidi la Madonnina in lontananza e mi venne all'improvviso un pianto irrefrenabile!!!!!!!!! (premetto che sono anche abbastanza timida e men che meno mi sarei fatta vedere da tanta gente che stavo piangendo , ma non ne potevo fare a meno!!!) Due giorni dopo mia suocera morì, e io interpretai quello sfogo come se forse la Madonnina me lo voleva dire. Dopo qualche tempo (non so dire però quanto) sognai mia suocera e la vedevo nel cimitero, la sua tomba nella realtà è sul muro, ma nel sogno lei era fuori dalla sua tomba, come se fosse una visitatrice e rivolta verso di me mi diceva "IO SONO VIVA!!!!!!!!!!!" Questo sogno forse si è ripetuto più di una volta, lei mi diceva sempre la stessa cosa, e io che sono "zuccona" non ho capito subito, ma poi ho realizzato che era un messaggio per dire che lei era VERAMENTE "VIVA" e che stava bene.
 
Ultima modifica:
Poi volevo dire che i nostri defunti penso che abbiano molto bisogno delle nostre preghiere. Le nostre vite sono sempre tanto caotiche, siamo sempre troppo presi dal solito tran tran quotidiano che forse ci dimentichiamo di pregare, eppure la preghiera secondo me è importante per noi e per loro.
 
Questa una delle mie esperienze, la più grande. Sono stato svegliato nel cuore della notte sentendo il materasso scossare vicino ai piedi, ho visto nella penombra avvicinarsi una bambina, pensavo fosse mia figlia che aveva bisogno di qualche cosa ma non era lei. Quando ha visto che l'avevo notata mi ha sorriso ed al suo fianco, seduta sul mio letto, una sagoma umana fatta di un fumo bianco denso quasi immobile che muoveva un po' il capo all'indietro ed apriva la bocca. Ho chiesto di cosa avessero bisogno ma nessuna risposta. Mi sono addormentato ed al mattino la paura mi ha fatto compagnia per diversi giorni. L'entità di fumo assomigliava a mio padre morto anni prima, ma non ne sono certo. Che paura!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 novembre 2025
    Bari
    72
    81
    38
    87
    02
    Cagliari
    30
    26
    42
    46
    27
    Firenze
    51
    25
    29
    48
    58
    Genova
    71
    28
    26
    10
    07
    Milano
    52
    21
    20
    51
    77
    Napoli
    36
    23
    42
    34
    02
    Palermo
    90
    80
    87
    30
    43
    Roma
    78
    40
    75
    20
    44
    Torino
    12
    61
    04
    21
    25
    Venezia
    62
    22
    49
    46
    72
    Nazionale
    45
    23
    58
    10
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    04
    09
    03
    21
    15
Indietro
Alto