lotto_tom75
Advanced Premium Member
Incuriosito dal fatto che le onde tendono in qualche modo a sommarsi...
mi sarebbe venuta questa bislacca idea se qualcuno/a vuol partecipare
Ovvero sia tentare giocosamente e magari senza nemmeno avere degli utili dal punto di vista danaroso... per non "sporcare" in alcun modo l'esperimento di unire + onde... possibili verso un fine comune (es. ambo secco a ruota)Per unire... le onde basterebbe che chi partecipa scevro da qualsiavoglia condizionamento razionale... si scriva su un foglietto l'ambo secco comune che può essere benissimo elaborato a caso e se lo aspetti magari guardandoselo la mattina 7 sec e basta insieme agli altri partecipanti in momenti ovviamente diversi dettati dalle varie occorrenze lavorative e non di ognuno...
La durata dell'esperimento potrebbe essere ad esempio di 21 giorni...
tempo abbastanza interessante e esaustivo secondo molte teorie...
più o meno border line... [
)]
Ciò premesso avanti con le adesioni... o critiche...(meglio se costruttive...)!
L'ottimo sarebbe provare ad unire almeno 100 onde... lotto-empatiche...
Ovviamente chi volesse partecipare dovrà postare "io ci sto!" e attendere la fine delle adesioni... Alla fine delle quali... si posterà l'ambo secco da "materializzare" insieme
Al 99,99% sarà un bellissimo... buco nell'acqua... ma credo possa essere abbastanza divertente [
)]
Comunque voglio lasciarvi con una mitica (secondo me) frase del Grandissimo Albert Einstein "Meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti e avere ragione!"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
mi sarebbe venuta questa bislacca idea se qualcuno/a vuol partecipare
La durata dell'esperimento potrebbe essere ad esempio di 21 giorni...
tempo abbastanza interessante e esaustivo secondo molte teorie...
più o meno border line... [
Ciò premesso avanti con le adesioni... o critiche...(meglio se costruttive...)!
L'ottimo sarebbe provare ad unire almeno 100 onde... lotto-empatiche...
Ovviamente chi volesse partecipare dovrà postare "io ci sto!" e attendere la fine delle adesioni... Alla fine delle quali... si posterà l'ambo secco da "materializzare" insieme
Al 99,99% sarà un bellissimo... buco nell'acqua... ma credo possa essere abbastanza divertente [
Comunque voglio lasciarvi con una mitica (secondo me) frase del Grandissimo Albert Einstein "Meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti e avere ragione!"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)