Novità

Esperimento lotto-empatico-quantistico-collettivo

Cara coscritta Alyssa, innanzitutto ne approfitto per complimentarmi con te, per la tua bravura e simpatia e poi per dirti che il tuo messaggio mi ha dato molte ispirazioni e sensazioni... Interessante il nostro 67 (in tutti i sensi) e direi anche il tuo 1° Luglio... Se vogliamo "unire le nostre forze", la mia data di nascita è 14/10.... Mah... Per intanto massima concentrazione sul comune BA 9 90 !!!

A PROPOSITO DI FISICA QUANTISTICA LOTTO_TOM E TUTTI QUANTI S'INTENDE

LEGGETE COSA MI è ARRIVATO OGGI DA UN AMICO .....

Rocco Mascitti ha inviato un messaggio ai membri di FAMIGLIA LUCE.

Oggetto: per tutte voi care anime luminose e di buona volontà
FACCIAMO GIRARE PER FAVORE QUESTO MESSAGGIO A PIù ANIME POSSIBILI NON SOLO DI fb. MA ANCHE NELLA NOSTRA QUOTIDIANITA'... NOI SIAMO CIò CHE VOGLIAMO E IL PENSIERO E AZIONE E VIBRAZIONE CREANO E TRASFORMANO GLI EVENTI !!!
TRASFORMIANO TUTTO IN BENE E LUCE OGNI GIORNO!!!!

Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra..........
vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta.
Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza(l'unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che conpongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta.

E questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse.

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone.
Le onde propragate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni.

Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propraga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante.

Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica. Naturalmente piu persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, piu forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.

Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica,ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l'ignoranza delle persone.
Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all'universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perchè esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere.

Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!!
Questo nessuno te lo dirà mai perchè solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.
La percentuale dell'uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose... ovviamente più si è e meglio è.

Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni tramite canalizzazione:

UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI, CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE' TUTTA L'UMANITA' SI TRASFORMI NELLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA' PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA' ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO.
IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA' COMUNQUE MA SARA' FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI.
COSA FARE???
METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE.
LA CARICA VIBRAZIONALE PUò ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN'EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIù PERSONE ALLA STESSA ORA.
L'ORA SCELTA è LE 10 PRECISE DEL MATTINO,

Very good Grande Capo Indiano! ;)
Chissà forse anche l'orario 10.00 è importante perchè riportando il tutto a figura... ovvero sia numero naturale rappresenta l'uno... o l'uni_verso... globalmente inteso [:o)] e lo 0... la potenzialità...
il cerchio... l'inizio e la fine chissà se anche l'orario non è deciso a caso... [8D]

l'hai visto il video su youtube qualche post avanti? Anche quello ricorda molto questo concetto...

L'Effetto cerchio d'acqua:il Battito verso l'Eternita'
http://www.youtube.com/watch?v=SyjhAd6qIeM&feature=share

Un grande abbraccio geronimo e uno scambio di calumè della Pace ;)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

si l'ho gia visto grazie molto bello .....

sincronizziamo gli orologi che è iniziato il count down :D:D:D:D

9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90 9 90

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by geronimo

p.s.

l'eterno divenire le infinite potenzialità sono espresse da

888

ovvero 8 88

AUGH

giovanni
luce amore a voi

prova infatti a mettere con saggezza... (3) l'8 in orizzontale [:o)]
Caspita quante coincidenzeee [:0]:)

"UN GRANDE ABBRACCIO UNIVERSALE A TUTTI VOI"[:X]

SICURA DI CIO' CHE STIAMO INTRAPRENDENDO - FORZA AL 09 90 A BA-:D

PER GERONIMO, QUANDO HO POSTATO L'AMBO 09 90 DI BA IL PRIMO PENSIERO E' STATO QUELLO DI SCRIVERE IL FAMIGERATO 17 56 DI BA, POI HO PENSATO A QUALCOSA DI PIU' FACILE COME PRIMA VOLTA, APPENA VINCIAMO IL 09 90 POSSIAMO CONTINUARE, SE SIETE D'ACCORDO, CON IL 17 56.

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI.

rosce14

se visualizzi un 8 in orizzontale (oo) di fuoco davanti al terzo occhio
e lo fai andare da una parte all'altra sempre più velocemente riuscirai a creare un ponte tra i due emisferi cerebrali e non ci sarà più divisione tra le parti sarai un individuo in armonia in cui yin e yang non saranno più divisi ma perfettamente integrati ..........

e qui mi fermo siamo sempre in un forum di lotto .... anche se in fase avanzata .... :D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by lill y

aspettatemiiiiiiiiii
ci sono anch'io

Ciao lilly :) il portone della navicella... purtroppo adesso è ermeticamente chiuso in quanto abbiamo già raggiunto il numero di esploratori/trici richiesto per l'esperimento... Ma venendo incontro al tuo entusiasmo abbiamo allestito, per Te e per chiunque passando attorno alla navicella voglia in qualche modo partecipare al progetto , un maxischermo proiettante all'esterno del mezzo l'AMBO "partorito..."

maxischermoforall.jpg

Ovviamente il consiglio di essere moderati/e nelle eventuali relative giocate è sottolineato anche dalla particolare bizzarra e totalmente irrazionale natura... dell'esperimento in questione. [:o)];)

Ciò premesso... Good Luck estimatrice... dell'Onda! ;)

ormai i cosmonauti che si devono concentrare hanno focalizzato l'ambo, esperimento per esperimento che ne dite di togliere l'ambo dalla visione dell'innominabile ?
togliamolo da qs post e vediamo che succede!:)

quote:Originally posted by Alyssa

ormai i cosmonauti che si devono concentrare hanno focalizzato l'ambo, esperimento per esperimento che ne dite di togliere l'ambo dalla visione dell'innominabile ?
togliamolo da qs post e vediamo che succede!:)

L'Onda risultante dovrà essere + forte del Drago Innominabile... :D qualunque forma e azione esso intraprenda! [8D] Altrimenti l'esperimento non potrà essere considerato riuscito! :) Quindi l'ambo dovrà restare necessariamente visibile! :D I'm sorry Alyssa [|)]

quote:Originally posted by lotto_tom75

quote:Originally posted by akita

non c'è problema,che roma sia,se il capitano è d'accordo..

akita

A meno che non ci sia un ammutinamento... [|)] sono costretto... a tenere fede al programma di volo... quindi:

"1) AMBO rigorosamente a caso! Varrà quello di colui/colei che lo posterà per primo/a.
2) RUOTA rigorosamente a caso! Varrà quella che posterà il/la secondo/a (non deve essere lo stesso nick che ha postato l'ambo)
3) Una volta che avremo sia AMBO che RUOTA ci scriveremo questo su un fogliettino o comunque sia un supporto leggibile
4) Lo visualizzeremo insieme in momenti possibilmente similari come:
mattino ore 10.00? primo pomeriggio ore 14.00? e sera... ore 19.00?
5) Faremo questo per 21 gg partendo dal giorno seguente al rilascio... dell'AMBO casuale."

Ricapitolando...

AMBO: 9.90 (rosce14)
ok2.png

RUOTA: BARI (akita)
ok2.png

ORARIO DI PENSIERO COLLETTIVO per 10 sec al max :D : ore 10h.00 ore 14h.00 e ore 21h.00DURATA ESPERIMENTO : 21 gg da oggi! (compreso) :D

Good Luck miei prodi e adesso... aggiorniamo... la Storia! :D

ps:Un piccolo omaggio da parte del capitano nel caso dovesse uscire a colpo</u> il nostro ambuzzo...
Ieri ispirato da una bellissima intervista tv con il mitico The Doctor ho realizzato una curiosa convergenza...

46.jpg

E adesso...

GO! ;)

partenza.jpg

CIAO CAPITANO TOM, UN PICCOLO DUBBIO, L'APPUNTAMENTO SERALE ALLE 19.00 O 21.00?
MI SONO COLLEGATA ALLE 19.OO. SE HO SBAGLIATO CORREGGIMI COSI' SIAMO TUTTI INSIEME.
COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI IN QUESTI GIORNI MI SONO COLLEGATA A TUTTE LE ORE.
IN ATTESA DI UNA RISPOSTA INVIO UN CALOROSO ABBRACCIO UNIVERSALE A TUTTO L'EQUIPAGGIO[:X].

CHE SBALLO
SIETE INCREDIBILI
EVVIVA L'ENTUSIASMO
:D:D:D:D:D:D:D

--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by lotto_tom75

quote:
Originally posted by akita

non c'è problema,che roma sia,se il capitano è d'accordo..

akita

A meno che non ci sia un ammutinamento... sono costretto... a tenere fede al programma di volo... quindi:

"1) AMBO rigorosamente a caso! Varrà quello di colui/colei che lo posterà per primo/a.
2) RUOTA rigorosamente a caso! Varrà quella che posterà il/la secondo/a (non deve essere lo stesso nick che ha postato l'ambo)
3) Una volta che avremo sia AMBO che RUOTA ci scriveremo questo su un fogliettino o comunque sia un supporto leggibile
4) Lo visualizzeremo insieme in momenti possibilmente similari come:
mattino ore 10.00? primo pomeriggio ore 14.00? e sera... ore 19.00?
5) Faremo questo per 21 gg partendo dal giorno seguente al rilascio... dell'AMBO casuale."

Ricapitolando...

AMBO: 9.90 (rosce14)
RUOTA: BARI (akita)
ORARIO DI PENSIERO COLLETTIVO per 10 sec al max : ore 10h.00 ore 14h.00 e ore 21h.00DURATA ESPERIMENTO : 21 gg da oggi! (compreso)

Good Luck miei prodi e adesso... aggiorniamo... la Storia!

ps:Un piccolo omaggio da parte del capitano nel caso dovesse uscire a colpo il nostro ambuzzo...
Ieri ispirato da una bellissima intervista tv con il mitico The Doctor ho realizzato una curiosa convergenza...

E adesso...

GO!

CIAO CAPITANO TOM, UN PICCOLO DUBBIO, L'APPUNTAMENTO SERALE ALLE 19.00 O 21.00?
MI SONO COLLEGATA ALLE 19.OO. SE HO SBAGLIATO CORREGGIMI COSI' SIAMO TUTTI INSIEME.
COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI IN QUESTI GIORNI MI SONO COLLEGATA A TUTTE LE ORE.
IN ATTESA DI UNA RISPOSTA INVIO UN CALOROSO ABBRACCIO UNIVERSALE A TUTTO L'EQUIPAGGIO.

Page: 1 2 3 4 5 of 5 Argomento

ciao rosce14! (pensavo che tu fossi un maschietto invece mi pare d'aver capito che sei una f anche tu!) ;)

Per quell'errore di orario 21h.00 anzichè 19h.00 [:o)] Ecco perchè non abbiamo fatto l'ambo a colpo sabato! :D :D

a parte gli scherzi... :) mi scuso per la svista ma adesso l'ho corretto ore 19h.00 in modo da darci ad ogni estrazione una 3° possibilità... della giornata ;)

Visto che entusiasmo lilly :)? Chissà forse un giorno apriremo il portellone.. e potrai vedere anche tu gli interni dell'astronave descritti così brillantemente da Pluta che purtroppo è diventata davvero bighellona... girovaga... e assenteista... ultimamente... [:p]:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06