CHE SBALLO
SIETE INCREDIBILI
EVVIVA L'ENTUSIASMO

--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by lotto_tom75
quote:
Originally posted by akita
non c'è problema,che roma sia,se il capitano è d'accordo..
akita
A meno che non ci sia un ammutinamento... sono costretto... a tenere fede al programma di volo... quindi:
"1) AMBO rigorosamente a caso! Varrà quello di colui/colei che lo posterà per primo/a.
2) RUOTA rigorosamente a caso! Varrà quella che posterà il/la secondo/a (non deve essere lo stesso nick che ha postato l'ambo)
3) Una volta che avremo sia AMBO che RUOTA ci scriveremo questo su un fogliettino o comunque sia un supporto leggibile
4) Lo visualizzeremo insieme in momenti possibilmente similari come:
mattino ore 10.00? primo pomeriggio ore 14.00? e sera... ore 19.00?
5) Faremo questo per 21 gg partendo dal giorno seguente al rilascio... dell'AMBO casuale."
Ricapitolando...
AMBO: 9.90 (rosce14)
RUOTA: BARI (akita)
ORARIO DI PENSIERO COLLETTIVO per 10 sec al max : ore 10h.00 ore 14h.00 e ore 21h.00DURATA ESPERIMENTO : 21 gg da oggi! (compreso)
Good Luck miei prodi e adesso... aggiorniamo... la Storia!
ps:Un piccolo omaggio da parte del capitano nel caso dovesse uscire a colpo il nostro ambuzzo...
Ieri ispirato da una bellissima intervista tv con il mitico The Doctor ho realizzato una curiosa convergenza...
E adesso...
GO!
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
CIAO CAPITANO TOM, UN PICCOLO DUBBIO, L'APPUNTAMENTO SERALE ALLE 19.00 O 21.00?
MI SONO COLLEGATA ALLE 19.OO. SE HO SBAGLIATO CORREGGIMI COSI' SIAMO TUTTI INSIEME.
COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI IN QUESTI GIORNI MI SONO COLLEGATA A TUTTE LE ORE.
IN ATTESA DI UNA RISPOSTA INVIO UN CALOROSO ABBRACCIO UNIVERSALE A TUTTO L'EQUIPAGGIO.
Page: 1 2 3 4 5 of 5 Argomento