Novità

Esperimento lotto-empatico-quantistico-collettivo

Lotto Tom.....menti sapendo di mentire!!!! Lo sai che io ci sono: sei o no empatico/intuitivo/sensitivo/veggente e chi più ne ha ne metta??!!! :D[:p]Mi sono collegata con la mente per le ore previste da programma ..... E per il resto ci sono sempre e sempre a vostra disposizione....mi sa che sto diventando anche un po' geisha!
La vostra Pluta

quote:Originally posted by Pluta

Lotto Tom.....menti sapendo di mentire!!!! Lo sai che io ci sono: sei o no empatico/intuitivo/sensitivo/veggente e chi più ne ha ne metta??!!! :D[:p]Mi sono collegata con la mente per le ore previste da programma ..... E per il resto ci sono sempre e sempre a vostra disposizione....mi sa che sto diventando anche un po' geisha!
La vostra Pluta
:D:D:D:D[:p][:p][:p] pronta per la cerimonia del tè ?????:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

La vostra Pluta

Geisha??? Di bordo... o del comandante? :D

Comunque sia questo non l'hai ancora trovato... :(:D

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134624

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

quote:Originally posted by Alyssa

TOM SAI CHE SONO MOLTO EMPATICA AHAHAHHA QUANDO HO LETTO LIBELLULA67 CHE VOLEVA ARRIVARE A 23 MI SI E FLASHATO DAVANTI L'AMBO 23-67 INOLTRE SONO DEL 67 ANCHE IO E IL 1 LUGLIO COMPIO GLI ANNI
MMHHHH NON VORREI CHE.........

COMUNQUE VADA VI SEGUO PER L'AMBO CHE SCEGLIERETE!:)

<center>ricordate che vi dissi dell'ambo? leggete sopra presoooooo 23-67</center>

TOM SAI CHE SONO MOLTO EMPATICA AHAHAHHA QUANDO HO LETTO LIBELLULA67 CHE VOLEVA ARRIVARE A 23 MI SI E FLASHATO DAVANTI L'AMBO 23-67 INOLTRE SONO DEL 67 ANCHE IO E IL 1 LUGLIO COMPIO GLI ANNI
MMHHHH NON VORREI CHE.........

COMUNQUE VADA VI SEGUO PER L'AMBO CHE SCEGLIERETE!:)

<center>ricordate che vi dissi dell'ambo? leggete sopra presoooooo 23-67</center>

Su tutte o su ruota? Comunque sia...
Bravissimissima empatica wooooman! ;):D

Allora, entro tre colpi esce il 90... Speriamo si accoppi con il nostro 9! Ohmmmm.....ohmmmm.....ohmmmm
Pluta

Allora, entro tre colpi esce il 90... Speriamo si accoppi con il nostro 9! Ohmmmm.....ohmmmm.....ohmmmm
Pluta

OHM.jpg

;)

geisha Pluta :D:D:D:D:Dper la legge di attrazione devi eliminare il dubbio ..se dici .."Originally posted by Pluta

Pluta "

già generi un dubbio e il desiderio non si realizza quindi devi pensare come se già avessi in tasca la vincita e focalizza ciò che ci vuoi fare

AUGH HO DETTO :D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by geronimo

geisha Pluta :D:D:D:D:Dper la legge di attrazione devi eliminare il dubbio ..se dici .."Originally posted by Pluta

Pluta "

già generi un dubbio e il desiderio non si realizza quindi devi pensare come se già avessi in tasca la vincita e focalizza ciò che ci vuoi fare

giovanni
luce amore a voi

Geronimo dobbiamo aver letto... le stesse cose ultimamente...
concordo al 100% per quanto riguarda il consiglio che hai dato a Pluta[|)] ;)

Io ho ingrandito l'immagine da visualizzare, così che sia ben chiaro l'ambo,;) ma non avevo pensato a focalizzare quello che voglio fare della vincita ...
E' facilissimo, provvedo subito !:):):)

Avete ragione: realizzerò con la mente e con il cuore 9-90 a bari!! Ohmmmm.......ohmmmm......ohmmmmmm...
Nel frattempo, giusto per assolvere alle mie funzioni di hostess/ geisha/co-captain:
" would you like a flûte of champagne??"
La vostra Pluta

Avete ragione: realizzerò con la mente e con il cuore 9-90 a bari!! Ohmmmm.......ohmmmm......ohmmmmmm...
Nel frattempo, giusto per assolvere alle mie funzioni di hostess/ geisha/co-captain:
" would you like a flûte of champagne??"
La vostra Pluta

yes :)

tnx!

quote:Originally posted by lotto_tom75

quote:Originally posted by geronimo

Pluta "

.

giovanni
luce amore a voi

Geronimo dobbiamo aver letto... le stesse cose ultimamente...
concordo al 100% per quanto riguarda il consiglio che hai dato a Pluta[|)] ;)

E' VERO QUALUNQUE COSA SI DESIDERI, LA SI DEVE VEDERE GIA' REALIZZATA[^]

quote:Originally posted by nives

:)

su

Per l'impegno... Profuso... In tal senso... Caro o cara nives Ti nomino...
"Upper" ufficiale della nave... :D

Un salutone a te e a tutti gli altri membri dell'equipaggio... ;)

Grazie Tom, sono onorata per l'incarico che mi hai affidato, spero di essere all'altezza del compito!
Comunque il mio motto è sempre stato pazienza e costanza e i risultati arrivano. Dico arrivano e non arriveranno....
E allora concentriamo le energie e pensiamo positivo!
Un abbraccio al Comandante e a tutto l'equipaggio.

nives

p.s. sono donna

OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOHM BA 9 90 OOOHM OOOHM OOOM.[^]

7 RIPETIZIONI = 10'' (SEC.)

ORE 10,OO ORE 14,OO ORE 19,00.

UN ABBRACCIO UNIVERSALE A VOI TUTTI[:X]

</u><s></s>MICA STASERA EH</u> KE NON HO POTUTO GIOCARE</u></u>

foto_mare_37x.jpg
.

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06