Novità

Estratti imminenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
i numeri dinamici sono quelli presi da certe posizioni fisse del tabellone analitico e siccome questo cambia di solito dopo ogni estrazione la stessa cosa succede anche ai numeri dinamici.
Le prime posizioni del tabellone, cioè corrispondenti ai numeri più ritardati si muovono più lentamente, mentre le ultime posizioni, ovvero quelle dei numeri appena sortiti, con ritardo zero, ovviamente nell'estrazione successiva sono quelle che cambiano di più.
Per ciascuna posizione del tabellone analitico, cioè dal 1° ritardatario all'ultimo, è possibile verificare da quante estrazioni non danno esito con la sortita a colpo: ad esempio il 1° ritardatario di PA, che corrisponde attualmente al numero 13, non dà l'estratto da 67 estraz. e questo ritardo corrisponde anche al ritardo relativo del 13, cioè da quanto tempo questo numero è in testa su questa ruota.
Allo stesso modo ad esempio il 1° numero estratto di MI nell'estrazione di ieri sera, che è anche l'86° numero in ordine decrescente di ritardo di questa ruota sul tabellone analitico, non dà l'estratto a colpo da 75 estraz.; solo per essere chiari questo numero corrisponde all' 81 per l'estrazione di domani sera e se non venisse estratto domani dovrà essere sostituito da quel numero che sempre domani verrà estratto in prima posizione: sembra complicato ma non lo è.
Allo stesso modo come già detto dal 1° ritardatario all'ultimo ci sono tante posizioni intermedie ed a volte tante occasioni ottime di gioco, che per gli amanti dell'estratto o per coloro che cercano ottimi abbinamenti possono essere molto utili.
Ho aperto questo post perchè c'è una situazione a mio avviso dall'esito in pochi colpi.
Tra tutte le 10 ruote e tutte le 90 posizioni occupate dai corrispondenti numeri, questi sono i ritardi attualmente più elevati:

To (Posizione 84) ATT. 141 estraz.
Ve (Posizione 21) ATT. 100 estraz.
Pa (Posizione 76) ATT. 100 estraz.
Fi (Posizione 78) ATT. 100 estraz.
Fi (Posizione 46) ATT. 100 estraz.

Le posizioni sono sempre contate a partire dall'alto del tabellone analitico e quindi si vanno a cercare i numeri corrispondenti da giocare.
Pertanto per
TO la posizione 84 corrisponde al numero 70
VE la posizione 21 corrisponde al numero 61
PA la posizione 76 corrisponde al numero 11
FI la posizione 78 corrisponde al numero 90
FI la posizione 46 corrisponde al numero 40

Di solito per gli estratti dinamici i centenari sono molto pochi ed al momento 5 sono un po' troppi, ma quello che conta di più è che sono presenti ben quattro posizioni tutte con lo stesso ritardo 100: è come se avessimo sul tabellone analitico quattro numeri con ritardo 100, siamo ai massimi storici.
La ruota di Torino con il suo estratto ha un ottimo ritardo e fa corsa per conto suo: è un ritardatario solitario, potrebbe tardare ancora un po', ma comunque non dovrebbe fare ancora molta strada, considerati anche i ritardi precedenti per la stessa posizione.

VE, PA e FI dovrebbero dare qualcosa nel giro di poche estrazioni, almeno due estratti.
La ruota più interessante è naturalmente quella di FI che ha due posizioni con lo stesso ritardo, quindi con sincronismo.
Per le prossime estrazioni per non complicarvi la vita, vi aggiornerò di volta in volta i numeri corrispondenti da giocare per tutte le cinque posizioni; se volete ovviamente tenete conto delle preferenze indicate sopra.
Aggiornamento per l'estrazione del 17-2-2007 numeri da giocare:

TO = 70
VE = 61
PA = 11
FI = 90
FI = 40


Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Chiedo scusa a tutti se l'argomento dovesse risultare di difficile comprensione oppure se io non sia riuscito a spiegarlo in modo adeguato.
 

Sintex

Super member
Ciao Matteo bella e utile segnalazione.

Una domanda riguardo le posizioni con ritardo 100: secondo te è

influente il ritardo delle posizioni contigue?, intedo per contigue:

VE pos. 20-22

Pa pos. 75-77

etc.

Ciao

Gaspare

Ps:Una curiosità: avevo già postato due cinquine 1 a FI e 1 a TO,

il 90 a FI ce l' ho, mentre il 40 l' ho su To e il 70 su Fi......



<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

X Archimede
Uso un programma che non è in commercio e che gli autori assolutamente non vogliono che venga reso pubblico.
Quando posso e c'è qualche situazione interessante la segnalo.

X Sintex
Certamente le posizioni contigue sono migliori di quelle generiche, abbassano gli storici, meglio ancora se le posizioni sono consecutive, 20-21, 75-76.
Queste posizioni hanno senso se naturalmente si tratta di posizioni sulla stessa ruota e non su ruote diverse.
Il discorso è uguale a quello delle formazioni composte da numeri consecutivi o da numeri pari o dispari consecutivi, essendo una minoranza tra tutte le formazioni generiche di certo abbassano gli storici.
Ricordo comunque che i numeri segnalati sono validi solo per l'estrazione di questa sera; se non ci sarà sfaldamento occorrerà aggiornarli.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Sintex

Super member
Ciao Matteo, non era questo il senso della mia domanda, mi sono

espresso male.

Ti riscrivo dopo

Ciao

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

X Sintex

Scusami, rileggendo il messaggio credo di aver capito il senso della tua domanda.
Certamente credo che abbia importanza anche il ritardo delle posizioni contigue a quelle segnalate nella stessa misura in cui tante volte si guarda il ritardo di tre numeri consecutivi.
Ad esempio attualmente tra tutte le terzine costituite da numeri consecutivi e tra tutte le dieci ruote la terzina più ritardata per estratto è 12-13-14 su CA con un ritardo di 43 estraz.
Pur essendo questo ritardo lontano dai massimi storici per queste terzine si può comunque avere qualche speranza in più di sorteggio per il 14 fino a quando non sarà annullato il ritardo della terzina 12-13-14.
Anche per le posizioni del tabellone analitico si può procedere allo stesso modo cercando i ritardi delle terzine come pure delle coppie di estratti.
Se la cosa può interessare te e gli altri amici può essere utile sapere che per

To (Posizioni 83-84-85) Rit.ATT. 4 estraz.
Ve (Posizione 20-21-22) Rit.ATT. 6 estraz.
Pa (Posizione 75-76-77) Rit.ATT. 20 estraz.
Fi (Posizione 77-78-79) Rit.ATT. 17 estraz.
Fi (Posizione 45-46-47) Rit.ATT. 3 estraz.
I numeri corrispondenti alle posizioni indicate sono per

TO = 15-70-26
VE = 18-61-55
PA = 37-11-48
FI = 30-90-41
FI = 78-40-59 ( per le posiz. 45-46-47)

Evidenziati in blu i numeri già segnalati più ritardati.
Le terzine non hanno ritardi elevati, però la terzina più interessante è quella di PA che quindi dà qualche speranza in più per la sortita del numero 11 per questa sera.

Se guardiamo anche i ritardi di coppie di posizioni contigue, in questo momento la coppia più ritardata tra tutte le dieci ruote e tutte le posizioni contigue è
TO con le posizioni 83-84 rit. att. 45 con i numeri corrispondenti 15-70; finchè non si sfalda una delle due posizioni naturalmente la posizione 84 di TO è la favorita per il suo notevole rit. di 141 estraz. e sappiamo che per stasera corrisponde al numero 70.
Per
FI le posiz. 46-47 hanno un rit. att. 32 estraz. con i numeri corrispondenti 40-59 per stasera.
FI le posiz. 77-78 hanno un rit. att. 24 estraz. con i numeri corrispondenti 30-90.
PA le posiz. 76-77 hanno un rit. att. 36 estraz. con i numeri
corrispondenti 11-48.
Per VE i ritardi sono molto bassi.

X Sincronone: più tardi non appena possibile cercherò di risponderti.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Mat! ottima previsione ed ottimo risultato,con il 40 a Firenze!

(e poi dicono che la statistica è noiosa... :) )


Mandrake19
 

archi

Advanced Member
Ciao a tutti, sono interessato e seguo con interesse quello che viene postato da tutti quelli che si interessano di STATISTICA.

Sento molto parlare di RITARDATARI, di Ritardo di posizione e sono pienamente in accordo col fatto che questi studi fanno parte della STATISTICA...e vadano approfonditi.

Statistica basata sui ritardi classici, su ritardi di posizione, su ritardi di numeri dinamici...

Ritengo che le conoscenze statistiche acquisite dividono i ricercatori in almeno due grandi categorie:

1.studi del o dei ritardi.

2.studi della o delle frequenze.

SU QUESTO SECONDO PUNTO NON VEDO MOLTO INTERESSE; SPERO SIA SOLO PERCHE' OGNUNO DI NOI HA INTERESSI DIVERSI. PERCHE' CREDO CHE LO STUDIO DELLE FREQUENZA E DELLE PRESENZE SIA "FARE STATISTICA".

Scrivo questo proprio perchè non vedo alcun partecipante del forum dire che è statistica anche lo studio delle frequenza, ma pare che la statistica sia solo riferita ai ritardi di qualsiasi tipo essi siano.

ALLORA RICORDO CHE FARE "STATISTICA" è anche lo studio delle presenze o della frequenza dei numeri. Ricordo inoltre che:

RITARDO=FREQUENZA
FREQUENZA=RITARDO

Ciao a tutti.
ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CARISSIMI ARCHI
E ARCHIMEDE CHE
FATE ? MI VOLETE
RUBARE IL NICK ?
FATE VOI....MA NON
E'GIUSTO !!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

archi

Advanced Member
X Archimede Pitagorico, non credo di aver rubato nulla a nessuno.

Mi sono iscritto con il nick ARCHI e non "Archimede Pitagorico", mi sembra molto chiaro.
Archi abbreviazione di archi-tetto.

Ciao .
ARCHI

P.S. se non ti è chiaro prova a guardare quando mi sono iscritto con questo nick...
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
grazie a Mandrake 19, sono d'accordo con te: la statistica non mi annoia affatto, anzi se poi si tirano in ballo le formazioni dinamiche non c'è tempo per annoiarsi.
Questa sera è sortito il 40 su FI, la ruota da me indicata subito come la migliore per il suo sincronismo, avendo due posizioni con lo stesso ritardo, oltre che per l'isocronismo con le ruote di PA e VE.
Nell'approfondimento fatto con Sintex è caduto anche sempre su FI un laterale contiguo della posizione 78 con la sfaldamento della posizione 79 corrispondente al numero 41, però la posizione centrale più ritardata è rimasta al suo posto.
Dato che siamo in argomento aggiorno la situazione.
Aggiornamento per l'estrazione del 20-2-2007 numeri da giocare:

TO = 10
VE = 61
PA = 33
FI = 48


Solo per chiarire meglio tutto il discorso, come vedete tutti i numeri sono cambiati eccetto il 61 di VE, perchè non è sortito questa sera nessuno dei venti numeri che precedevano per ritardo il 61, per cui questo ha conservato la sua posizione.

Questo pomeriggio avevo preparato la risposta per Sincronone, però non sono riuscito a collegarmi al sito fino a questo momento.
Perciò quella che segue è la risposta prima dell'estrazione di questa sera, così come era il tabellone analitico dopo l'estrazione di giovedì; avrei dovuto aggiornare tutto, ma credo sia comprensibile ugualmente è sufficiente non tener conto dell'estrazione di questa sera.

X Sincronone e coloro che desiderano chiarimenti sull'argomento.

Prendiamo il tabellone analitico di VENEZIA in ordine decrescente di ritardo a partire dall'alto ed otteniamo questa tabella:

Tabellone Analitico
giovedì 15.02.2007

Rit Venezia
-----------------------
105 67 -- -- -- --
104 -- -- -- -- --
103 -- -- -- -- --
102 -- -- -- -- --
101 -- -- -- -- --
100 -- -- -- -- --
99 -- -- -- -- --
98 -- -- -- -- --
97 -- -- -- -- --
96 -- -- -- 46 --
95 -- -- -- -- --
94 -- -- -- -- --
93 -- -- -- -- --
92 -- -- -- -- --
91 -- -- -- -- --
90 -- -- -- -- --
89 -- -- -- -- --
88 -- -- -- -- --
87 -- -- -- -- --
86 -- -- -- -- --
85 -- -- -- -- --
84 -- -- -- -- --
83 -- -- -- -- --
82 -- -- -- -- --
81 -- -- -- -- --
80 -- -- -- -- --
79 -- -- -- -- --
78 -- -- -- -- --
77 -- -- -- -- --
76 -- -- -- -- --
75 -- -- -- -- --
74 -- -- -- -- --
73 -- -- -- -- --
72 -- -- -- -- --
71 -- -- -- -- --
70 -- -- -- -- --
69 -- -- -- -- --
68 -- -- -- -- --
67 -- -- -- -- --
66 -- -- -- -- --
65 -- -- -- -- --
64 -- -- -- -- --
63 -- -- -- -- --
62 -- -- -- 31 --
61 -- -- -- -- --
60 -- -- -- 35 --
59 -- -- -- -- --
58 -- -- -- -- --
57 -- -- -- -- --
56 -- -- -- -- --
55 -- -- -- -- --
54 -- 40 -- -- --
53 -- -- -- -- --
52 -- -- -- -- --
51 -- -- -- -- --
50 -- -- -- -- 82
49 -- -- -- -- --
48 -- -- -- -- --
47 -- 70 -- -- --
46 -- -- -- -- --
45 79 -- -- -- --
44 -- -- -- -- --
43 -- 44 -- -- --
42 -- -- -- -- --
41 -- -- -- 09 --
40 45 -- -- -- --
39 -- -- -- -- --
38 -- -- -- -- --
37 05 -- -- -- --
36 -- -- -- -- --
35 -- -- -- -- --
34 -- -- -- -- --
33 -- 27 -- -- --
32 -- -- -- -- --
31 -- -- -- -- --
30 24 66 51 -- --
29 65 -- -- -- --
28 -- -- -- 19 --
27 28 -- -- -- --
26 -- -- -- -- --
25 -- 18 61 -- --
24 -- -- -- -- --
23 -- -- 55 25 --
22 -- 87 14 -- --
21 86 -- -- 74 02
20 -- -- -- -- 49
19 -- 75 63 52 --
18 73 43 77 -- --
17 -- 90 -- -- --
16 -- 64 -- -- --
15 -- -- 10 37 --
14 33 26 --
 

Sintex

Super member
Ciao Matteo

Complimenti per il 40 preso a colpo.

Approfitto per dirti che grazie al listato fattomi da Rosanna sul “Numero posizione ritardo” posso

anch’io seguire (anche se manualmente) l’ evoluzione degli estratti dinamici.

Al momento sto analizzando la ruota di Firenze.

Vorrei farti una domanda: nella tabella degli estratti dinamici che

si sviluppa in 5 colonne e 18 righe può avere valenza statistica il

ritardo di tre o più posizioni "contigue" però in colonna (cioè quelle consecutive a passo 5)?

Faccio un esempio: su Firenze le posizioni 73,78,83 hanno un ritardo

minimo (se corretto) di 43 estrazioni. Questo dato può rafforzare

la probabilità di uscita della posizione 78?


Mi farebbe piacere avere il tuo parere.

Ti ringrazio

Ciao Sintex

Ps.Sto analizzando anche la ruota di VENEZIA: in funzione della ricerca di eventuali abbinamenti per il 61, che mi puoi dire delle
posizioni 36,37,38,39?



<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
sono ben contento che ora c'è qualcuno con cui poter discutere di questo argomento e che forse da questa discussione altri amici si avvicinino alle formazioni dinamiche cominciando a capire come si formano e le possibilità esplorative.

X Sintex, la risposta che segue tiene conto di quello che avevi scritto nel pomeriggio senza le ultime modifiche.

I dati da te riportati sono quasi esatti:

FIRENZE = Posiz. 73 ritardo pari a 43 estraz.
Posiz. 78 ritardo pari a 101 estraz. ( questo già c'era)
Posiz. 83 ritardo pari a 46 estraz.
In quest'ultimo dato c'è un errore di un'estrazione: l'ultima volta che questa posizione ha dato l'estratto risale al 2-11-2006 con la sortita del numero 74, ovvero sono strascorse 46 estraz.
Ero sicuro che Rosanna avrebbe risolto il problema e ti sarebbe stata di grande aiuto.
Per quel che riguarda quello che dici:

<<Parentesi: nel tabellone analitico i numeri usciti nella stessa posizione in estrazioni consecutive

mi pare si definiscano “isotopi in sincronismo continuo”. Nella tabella degli estratti

Dinamici potremmo definire “isotopi in sincronismo continuo” tutte le posizioni consecutive

a passo 5)>>

Non è appropriato usare lo stesso termine per le formazioni dinamiche a passo 5) perchè il concetto di continuità è riferito al tempo e non allo spazio, come hai fatto tu in questo caso.
E' giusto:
nel tabellone analitico i numeri usciti nella stessa posizione in estrazioni consecutive

mi pare si definiscano “isotopi in sincronismo continuo”.

Qui c'è appunto la distanza di un'estrazione tra un sorteggio e l'altro, mentre per le formazioni dinamiche tra un rigo di cinque estratti e l'atro possono esserci anche diverse estrazioni.

Credo invece si possa parlare di isotopismo continuo, se ci è lecito, oppure isotopismo di rigo continuo, nel senso che l'isotopismo esiste tra una riga di cinque estratti e l'altra.

Comunque a parte queste definizioni in sostanza la strada che stai seguendo di esplorare le formazioni dinamiche costituite da posizioni ordinate è sempre la cosa più giusta.
Come di solito usiamo fare con tutte le formazioni, andare alla ricerca di isole ordinate, consecutive, simmetriche,vertibili, a distanze particolari e via di seguito, allo stesso modo si può procedere per le formazioni dinamiche, scoprendo un altro mondo altrettando vasto di formazioni, che di solito sono però più vantaggiose nei confronti delle formazioni fisse tradizionali.
Dato che hai parlato di terne di posizioni isotope ti segnalo, se ti fa piacere altre due terne con un ritardo interessante e questo riepilogo:

1) Palermo = Posizioni 41-46-51 rit. att. 37 estraz.; tra tutte le 10 ruote queste tre posizioni hanno dal 1945 raggiunto uno storico di solo 42 estraz.

2) Bari = Posizioni 80-85-90 rit. att. 36 estraz.; tra tutte le 10 ruote queste tre posizioni hanno dal 1945 raggiunto uno storico di 65 estraz.

3) Firenze = Posizioni 73-78-83 rit. att. 43 estraz.; tra tutte le 10 ruote queste tre posizioni hanno dal 1945 raggiunto uno storico di solo 44 estraz.
La posizione centrale 78 credo che abbia buone possibilità di sfaldamento sia per questo sia anche per l'isocronismo esistente con le ruote di PA e VE segnalato in apertura del post.
I ritardi attuali sono ottimi e raramente raggiungibili però occorre tener presente altri dati generali che c'invitano sempre alla prudenza.
E' bene sapere che di terne di questo tipo possibili su tutto il tabellone analitico ce ne sono 80 ed ognuna di queste terne su tutte le ruote ha avuto all'incirca 5.800 sortite d'estratto.
Su una massa totale enorme di circa 470.000 sortite tra tutte le 80 terne e tutte le 10 ruote il massimo storico è stato di 79 estraz. e solo 3 volte in totale sono state superate le 70 estraz.
Sono dati di tutto rispetto e di altissima affidabilità.
Per il momento credo di aver detto tutto quello che mi era possibile, vedremo se ci sarà altro da aggiungere, ciao a tutti,

Matte
 

Sintex

Super member
Ciao Matteo

ammiro (e ...invidio) la chiarezza, la disinvoltura,la

professionalità con cui riesci a trattare questi argomenti e

l'abilità nel trovare tanti dati statistici per me interessantissimi.

Io vorrei sfruttarli per fare degli "abbinamenti" alle ambate

principali, tu che ne pensi?

Ciao
Sintex

Ps: Mi scuso per le diverse modifiche al mio post precedente...




<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Sintex e gli amici interessati

Le posizioni di cui abbiamo parlato potrebbero presto sfaldarsi e quindi per gli abbinamenti nulla di strano che le sortite possano coincidere e darci la vincita d'ambo.

Dal punto di vista dinamico ottimi abbinamenti soprattutto per le ruote di FI e TO, un po' meno PA, sono i primi quattro numeri più ritardati di ciascuna ruota.
A TO con il 10 ottimo abbinamento è il 25 con l'ambo 10-25 di cui vi ho già parlato in un altro post.
Ciao a tutti,

Matteo

P.s. Ti ringrazio per le parole da te pronunciate nei miei confronti, ho altrettanta stima per te.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nulla di fatto nell'estrazione di questa sera.
Aggiornamento per l'estrazione del 22-2-2007 numeri da giocare:

TO = 50
VE = 87
PA = 84
FI = 57



Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione del 24-2-2007 numeri da giocare:

TO = 87
VE = 87
PA = 43
FI = 29



Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Sintex

Nel tuo intervento del 18-2-2007 dicevi:

<<Ps.Sto analizzando anche la ruota di VENEZIA: in funzione della ricerca di eventuali abbinamenti per il 61, che mi puoi dire delle
posizioni 36,37,38,39?>>

Ti chiedo scusa, mi sembra di non averti risposto adeguatamente, seguendo il discorso l'avevo dimenticato.

Le posizioni da te indicate in questo momento su Venezia sono di quande attualità per il loro ritardo a dare l'estratto; infatti hanno un ritardo minimo di 36 estraz.
Per questa ruota si tratta di uno storico in corso contro il precedente pari a 35 estraz.; tra tutte le 10 ruote per le stesse posizioni il massimo storico è stato di poco superiore, cioè di 38 estraz. sulla ruota di BA su un totale di ben 7740 sortite.
Mancano perciò solo due estraz. a questo massimo e se dovesse sfaldarsi la posizione 21 di VE, che dall' aggiornamento di sopra risulta ora corrispondere al numero 87, i due eventi potrebbero coincidere dando una vincita d'ambo.
Queste quattro posizioni per chi fosse interessato per l'estrazione di domani 24-2-2007 corrispondono ai seguenti numeri in gioco:

VE = 6-15-56-3 ottimi abbinamenti all' 87 di sopra.

Anche se in ritardo spero di essere stato chiaro ed esauriente, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione del 27-2-2007 numeri in gioco:

TO = 59
VE = 14
PA = 31
FI = 63



Nell'intervento precedente rispondendo a Sintex per le posizioni 36,37,38,39 di VE, le avevo definite ottimi abbinamenti con i numeri corrispondenti al numero 87, dato che le sortite potevano coincidere per la situazione che mi sembrava d'imminente sfaldamento.
I numeri corrispondenti erano 6-15-56-3 e ieri sera ne è caduto uno il 15, sfaldando così la posizione corrispondente 37.
Restano ancora con buon ritardo le tre posizioni 36-38-39 con ritardo minimo a dare l'estratto corrispondente pari a 37 estraz.
Certamente ora la terna residua ha perso forza, anche perché prima le posizioni erano 4 consecutive, mentre ora sono tre e non sono più tutte consecutive.
Comunque sono ancora di buona validità, tenendo conto che lo storico per VE per le stesse posizioni è pari a 44 estraz., mentre tra tutte le 10 ruote lo storico è di 53 estraz. con solo 7 casi superiori all'attuale; inoltre solo due volte è stato superato lo storico di VE di 44 estraz. su ben 5981 sortite.
Per gli interessati le posizioni 36-38-39 per l'estrazione di martedì corrispondono ai segenti numeri in gioco:

VE = 3-72-81 buoni abbinamenti al 14

Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto