Novità

Estratti imminenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ed ecco sortire l'estratto atteso: 81 a FI.
A questo punto il post lo ritengo chiuso, dopo 11 colpi nei quali sono sortiti 4 estratti su 5; proseguire il gioco solo per l'ultimo estratto, la posizione 76 di PA, lo ritengo rischioso, potrebbe durare anche altre 20 o 30 estrazioni.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Sintex

Super member
Complimenti Matteo, un risultato davvero notevole, tra l' altro

si sono sfaldati anche tutti i gruppi di estratti "contigui" da

te segnalati.

Se in futuro riscontrassi altre situazioni interessanti, ci faresti

cosa gradita se tornassi a segnalarcele.

Ciao
Sintex
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Sintex per i complimenti, giustamente hai fatto notare che tutti i gruppi contigui segnalati in precedenza si sono sfaldati, anche se non ho provveduto ad aggiornarli.
Inoltre per completare il tutto ricordo quanto detto il 19-2-2007:

<<Dal punto di vista dinamico ottimi abbinamenti soprattutto per le ruote di FI e TO, un po' meno PA, sono i primi quattro numeri più ritardati di ciascuna ruota.>>

Questa sera l' 81 su FI è uscito insieme al numero 1 che era il 2° numero più ritardato di questa ruota, dando l'ambo.

Inoltre per completare il quadro, già sappiamo che il 3-3-2007 su TO è sortito l' 85 corrispondente alla posizione 84; in quella occasione non ci fu l'ambo su TO, però nell'estrazione dell' 8-3-2007 la stessa posizione 84 si è ripetuta dando un altro estratto, dopo il lungo ritardo precedente, con il numero corrispondente 15.
Con il numero 15 quella volta è sortito anche il numero 82, che in quel momento era il 4° numero più ritardato di TO: con un gioco speculativo e di attesa in questo caso in pochi colpi c'era l'ambo su FI e l'ambo su TO.
Abbinamenti dinamici di questo tipo non è un caso che diano ambi, anzi credo che siano le formazioni più costanti che io conosca per questo tipo di gioco e molto adatti a chi vuole rischiare poco, guardando sempre alle posizioni dei numeri e non tanto ai numeri corrispondenti.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come sempre,la ricerca e lo studio seri,conducono sempre al risultato cercato;

Bravo Matteo!


Mandrake19
 

Alexis Korner

Advanced Member
Complimenti MAT.
A proposito di dinamicità, di cui sei indubbiamente massimo esperto, vorrei implementare con te una idea per una ricerca del terno dinamico. A breve posterò in merito.

Saluti
Alexis Korner
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Mandrake 19
Ti ringrazio e concordo pienamente con te: solo con lo studio serio si possono ottenere buone soddisfazioni e nei casi peggiori si riesce a contenere i rischi.

x Alexis
Ti ringrazio per quello che dici; ritengo di essere uno studioso di questo argomento che ha avuto i giusti stimoli ed alcuni mezzi molto utili che mi hanno permesso di andare avanti, però nello stesso tempo durante questo percorso mi sono accorto della vastità dell'argomento e delle difficoltà di studio in alcuni casi insuperabili almeno per me.
Sarò ben lieto di sviluppare con te una nuova idea al riguardo ed aspetto il tuo post.

Per chiudere l'argomento di questo post ricordo che anche l'estratto 74 di VE nello sfaldamento del 6-3-2007, come già detto allora, diede l'ambo abbinandosi con il primo numero più ritardato del momento che era il 67.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto