Novità

Estratti imminenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione dell' 1-03-2007 numeri in gioco:

TO = 45
VE = 86
PA = 81
FI = 51



Per gli interessati alle posizioni 36-38-39 della ruota di VE, per l'estrazione di domani questi corrispondono ai seguenti numeri in gioco:

VE = 12-81-58 buoni abbinamenti all' 86

Ciao a tutti,

Matteo
 

alexeievic

Super member
scusate, ma che convenienza c'e' a giocare 4 o 5 ambate?.... pur vincendo al primo colpo, si recupera appena la giocata... oppure c'e' qualcosa che non ho capito??

Alex
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un benvenuto ad Alex, mi pare nuovo arrivato.

Concordo con te, non trovo convenienza a giocare 4 o 5 estratti per ambata, anzi aggiungo che personalmente non gioco quasi mai neanche l'estratto semplice, al massimo l'estratto determinato su non più di due posizioni.
Il post l'ho scritto per segnalare degli estratti che sembrano di imminente sortita e quindi molto utili come abbinamenti sulle varie ruote.
Se leggi tutti gli interventi miei ed anche di Sintex ci sono anche delle indicazioni su possibili buoni abbinamenti: alcuni di questi si sono sfaldati ed uno dei primi 5 estratti si è sfaldato a colpo nel momento in cui dicevo che su Fi uno dei due poteva sortire in tempi più brevi, come è successo ( il gioco cioè poteva essere per gli amanti dell'ambata di due x uno)

Infatti dicevo:

La ruota di Torino con il suo estratto ha un ottimo ritardo e fa corsa per conto suo: è un ritardatario solitario, potrebbe tardare ancora un po', ma comunque non dovrebbe fare ancora molta strada, considerati anche i ritardi precedenti per la stessa posizione.

VE, PA e FI dovrebbero dare qualcosa nel giro di poche estrazioni, almeno due estratti.
La ruota più interessante è naturalmente quella di FI che ha due posizioni con lo stesso ritardo, quindi con sincronismo.

Al ritardo attuale direi che

1) To fa sempre corsa da solo;

2) tra VE, PA e FI su tre numeri ora potrebbero ancora sortire in tempi utili due estratti ed il terzo lo analizzeremo meglio dopo questi sfaldamenti.

Personalmente li uso solo come abbinamenti, non perchè non ci creda, ma perchè di solito gioco solo per ambo o al massimo, come già detto solo per l'estratto determinato; ognuno poi può farne l'uso che crede.
Il mio atteggiamento verso gli studi statistici non è mai quello di arrivare a delle previsioni, questo termine non lo uso mai: a me piace raccogliere dati, riscontrare delle anomalie o per frequenza o per ritardo, cercare convergenze e tante altre indicazioni possibili e metterle a disposizione gratuitamente di chi legge.
Gli amici che frequentano questa sezione sono di solito studiosi preparati, che a loro volta possono valutare ed utilizzare i dati messi a disposizione e farne l'uso che credono.
A me resta solo da fare tanti auguri a tutti, ciao

Matteo
 

Sintex

Super member
(per Alex)

Anch' io come Mat uso le ambate per giocare ad ambo:

come su Ve 86 con 12,81,58

o su Pa 81 con 9,36,40 (che sono i numeri delle posizioni 41-46-51)

Ciao
Sintex
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione del 3-03-2007 numeri in gioco:

TO = 85
VE = 86
PA = 66
FI = 56


Per gli interessati alle posizioni 36-38-39 della ruota di VE, per l'estrazione di domani questi corrispondono ai seguenti numeri in gioco:

VE = 12-81-58 buoni abbinamenti all' 86

In pratica per la ruota di VE non è cambiato neanche un numero, perchè sul tabellone analitico dei ritardi non è sortito neanche un numero dei primi 40 più ritardati; speriamo sia un buon segno.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
Domani della tua cinquina provo a giocare il 4, abbinato all’1, al 5 ed al 9. Troppo lo scompenso dei numeretti su questa ruota.

Quindi tre ambi secchi: 1.4, 4.5, 4.9.

Sempre in evidenza anche il 4.46 (rit.3.120).

Saluti

Alexis Korner
 

Sintex

Super member
Ciao MAT, ciao a tutti

aggiorno i numeri delle posizioni 41,46,51 su Palermo

per eventuali abbinamenti col 66 > 63 46 61


___________________________
 

sincronone

Advanced Member
Dove non ci sono segreti ci sono anche i risultati....;)
Complimenti !!! TO 85 Estratto secco

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie a Sincronone,
l'estratto di Torino era veramente ottimo ed era secco.
Come già detto, tra VE, PA e FI su tre numeri ora potrebbero ancora sortire in tempi utili due estratti ed il terzo lo analizzeremo meglio dopo questi sfaldamenti.

Aggiornamento per l'estrazione del 6-03-2007 numeri in gioco:

VE = 74
PA = 67
FI = 64


Per gli interessati alle posizioni 36-38-39 della ruota di VE, per l'estrazione di domani questi corrispondono ai seguenti numeri in gioco:

VE = 85-78-32 buoni abbinamenti al 74


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Matteo,peccato davvero che non abbiamo abbinato il tuo 74,all'ambo
67-13 sortito a Venezia,sarebbe stato davvero un bel colpo!
Vabbè,sarà x la prossima...


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Mandrake 19,
avremo altre occasioni convergenti sulla stessa ruota.
Si è sfaldato così anche l'estratto 74 su VE che con il 67 del post "Ritardatari" ha dato un ambo.
Ora tra FI e PA mi aspetto ancora un estratto, domani l'aggiornamento, ciao

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
L’uscita del 4 abbinato ai previsti numeretti (addirittura due: l’1 e l’8) ha consentito di centrare l’ambo secco pronosticato: 1.4.
Ringrazio Mat che mi ha dato lo spunto per gli abbinamenti.

Per la verità avevo modificato la giocata consigliata nel mio intervento e ieri sera avevo puntato l’ambo in quartina con 1.4.5.8. Ho potuto così centrare ben tre ambi.

Peccato non aver puntato il terno e peccato non saper inserire come immagine lo scontrino vincente per condividere con più enfasi con tutto il forum veramente una gran bella soddisfazione.

Saluti

Alexis Korner
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
veramente un ottimo colpo per Alexis, ieri sera in questa sezione ci sono stati veramente i fuochi artificiali e nella fretta mi sono dimenticato di te: ti prego di scusarmi.
Nonostante ciò sono in tanti a pensare che la statistica non serve a nulla; dal mio punto di vista spero vivamente che a pensarla così siano sempre più numerosi giocatori, altrimenti questo gioco lo chiuderebbero.

Aggiornamento per l'estrazione dell' 8-03-2007 numeri in gioco:


PA = 64
FI = 35


Tra FI e PA aspetto ancora un estratto.

Ciao a tutti,

Matteo
 

sincronone

Advanced Member
Azzarderei che la 76° posizione di ritardo nelle vesti del 64 su Palermo uscirà per prima rispetto Firenze.
Saluti e complimenti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Sincronone,
se si sfalda su PA potrebbe incrociarsi con il vostro 77 per domani sera.
Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione del 10-03-2007 numeri in gioco:


PA = 2
FI = 6


Tra FI e PA aspetto ancora un estratto.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento per l'estrazione del 13-03-2007 numeri in gioco:


PA = 61
FI = 81


Tra FI e PA aspetto ancora un estratto.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto