Novità

EvidenzeLotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Cebino , vedro di implementare i 2 metodi anche se ad essere sincero non è che l'idea mi entusiasma molto quei metodi che dicono prendi il primo di qua il primo di la e sommali per ottenere l'ambata mi sembrano un po' ingenui ..incredibile che ci sia qualcuno che addirittura li vende...

Ciao Luigi
concordo pienamente con te ma x arrichire il programma e accontentare tutti vanno bene poi uno e libero di scegliere come giocare
un saluto a te e a tutti gli amici del forum -dbr-

Ciao Dbr da una parte hai ragione ma dall'altra considera la cosa da parte del programmatore se uno si mette ad implementare una funzione deve spenderci tempo e intelletto e se uno non crede a quello che sta facendo diventa frustrante .... non so se sono riuscito a spiegarmi ..

Ciao Dbr da una parte hai ragione ma dall'altra considera la cosa da parte del programmatore se uno si mette ad implementare una funzione deve spenderci tempo e intelletto e se uno non crede a quello che sta facendo diventa frustrante .... non so se sono riuscito a spiegarmi ..

Ti sei spiegato benissimo x me hai carta bianco fa come ritieni più giusto ciao -dbr-
PS nessuna novità x me .....

per ora no ma quelle modifiche che m ihai chiesto forse saranno pronte per domenica

Luigi hai perfettamente ragione io non volevo offendere la tua sensibilita e non voglio la tua "frustrazione" :Dper cui se non ti piacciono cestinali. Dopo tutto devo sempre dirti grazie per quello che ci hai dato sin ora

Ciao cex69.
Non so suggerirti nulla sulla ciclometria, perchè non è la mia preferita.
Studio con molta dedizione solo la statistica lotto, che mi dà molte soddisfazioni.
Un consiglio? Segui le pagine statistiche di Evidenze con attenzione (del bravo Luigi) e lì troverai molti consigli utili per il gioco. Nel frattempo, colgo l'occasione per un abbraccio all'amico GIGI che stimo molto.
Ciao a tutti

quote:Originally posted by miki55

Ciao cex69.
Non so suggerirti nulla sulla ciclometria, perchè non è la mia preferita.
Studio con molta dedizione solo la statistica lotto, che mi dà molte soddisfazioni.
Un consiglio? Segui le pagine statistiche di Evidenze con attenzione (del bravo Luigi) e lì troverai molti consigli utili per il gioco. Nel frattempo, colgo l'occasione per un abbraccio all'amico GIGI che stimo molto.
Ciao a tutti
GRAZIE PER LA RISPOSTA MA COME AVRAI CAPITO SONO UN NEOFITA DEL LOTTO E CON DIVERSI FOGLI DI EVIDENZE LOTTO NON CI CAPISCO NULLA. SONO IN ACCORDO CON TE QUANDO DICI CHE I FOGLI ANDREBBERO SPIEGATI MA PENSO CHE FARE UNA GUIDA SIA UN LAVORONE. GRAZIE COMUNQUE PER IL LAVORO CHE FATE VOI, SOPRATTUTTO LUIGIB CHE CIA HA MESSO A DISPOSIZIONE IL TEMPO PER CREARE EVIDENZE LOTTO.
UN SALUTO:D

Ciao CEX69....inizia dalla pagina AMBATE IN ATTESA MINIMA, è la più facile.

- Porta la data al 1939 fino al 10.12.09
- nella casella dei mesi, inserisci solo mese di DICEMBRE.
- inserisci invece da BA a VE
- verrà l'elenco dei RIT (ritardi attuali) RITMAX (ritardi storici) solo di tutti i mesi di dicembre.
- cerca quelle combinazioni che sono a pareggio: Esempio: RIT 20 RITMAX 20.
...questi estratti sono prossimi alla sortita

ATTUALE MILANO Rit. 18 RitMax 18...estratti: 72.83.

Per verificare fai esperimenti all'indietro, lasciando sempre la data iniziale al 1939
e fai le prove, Nov - Ott - ecc. troverai parecchi esiti già avvenuti.
Se hai difficoltà fammi ....un fischio

Ciao

Ciao Arcor , grazie del link .. a me servirebbe qualcosa che spiega la teoria piu che degli esempi , li guardo un po' cerco di capire una logica mi sembra di trovarla poi apro un altro esempio e crolla tutto il ragionamento ...

Ciao Luigi , tempo e spazio..... nell' EvidenzeLotto e possibile
inserire "La Tavola del Cappuccino"e "La Tavola Settenaria""
Mille Grazie Leo

Gentile sig.Luigi ho inviato adesso un lavoretto di excel al Webmaster potresti darci un occhiata per migliorarlo ed eventualmente implementarlo per evidenze lotto . L'idea mi pare buona nel senso che non si tratta di addizionare sottrarre e altre cose del genere ma la macro (che governa il programma) è tua.
La macro che usavo in precedenza era veloce pressapoco come la tua tanto vero che sono costretto qualche volta ad usare manualmente il cambamento della lunghetta (7) in quanto quella proposta ci mette troppo tempo se metto delle condizioni limite. Fammi sapere Saluti a tutti fillotto

Approfitto per fare gli auguri a tutti voi e soprattutto a quelli più generosi, come Luigi ;)

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Buongiorno e buona Domenica a tutti voi,come al solito non riesco a trovare il link di "evidenzelotto bis" potreste aiutarmi...grazie:)

Ciao Luigi e tutti
il file è arrivato con il nome di "FinoA_LUIGIB"
mi chiedevo se avessi già dato un occhiata per qualsiasi chiarimento a luigi e ad altri son qui! saluti fillotto

ciao Filotto , si il file l'ho visto implementero questa funzione dentro il file EvidenzeLotto naturalmente ti ringrazio ..credo che la lentezza non sia dovuta tanto alla funzione Proponi7 ma bensi ai calcoli che excel fa per conteggiare i vari paramentri delle 4 condizioni.
Non so se ce la faccio a metterlo per stasera ma comunque lo inserisco
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58