Novità

EvidenzeLotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheh grazie Rodolfo anche per il tuo apprezzamento , per verificare se ottengo gli stessi riusultati di lottodesk mi serve ovviamente un raffronto .. questi 2 script li inserisco nella prossima versione del file Evidenze lotto che sara pronto come al solito a fine settimana ..adesso sto un po' trafficando con qualche idea che mi è venuta sulla spaziometria ...rimanete sintonizati :-)
Ciao !

Ciao Rudi
Mi dici quale "trucco" hai usato per farlo girare su lottodesk?;)
Ovviamente parlo dello script nel quale a me esce l'errore.

X Luigi
I ringraziamenti per te non sono mai abbastanza.:)

bigalbe

Ciao Luigi, complimenti per il file evidenzialotto.Ho notato che hai inserito le convergenze nel foglio numeri spia. Ti chiedevo se fosse possibile sommare le varie convergenze che si formano con più estrazioni consecutive. esempio: ruota di Napoli il 10/12/2009 con range 180, numeri estratti 75-73-54-36-67
numeri trovati 45-80-49, entrambi con 2 convergenze tra i primi 4. il 12/12/2009 vengono estratti 79-21-87-26-67 numeri trovati 80 (3 conv) 82-6-73 (2 conv). come vedi il numero 80 viene dato sia dalla prima che dalla seconda estrazione, quindi aumenta la sua probabilità di uscita. Se viene fatta la ricerca su più estrazioni, si avrà una percentuale sempre più alta per arrivare a trovare dei numeri molto affidabili. Grazie di tutto quello che fai per noi

ciao redpippo ... lo prendo in considerazione ma ora sto lavorando a un 'altra cosa quindi non subito.

ciao
sul mio pc che ho al lavoro, ho avuto problemi perchè durante gli aggiornamenti di evidenze lotto, invece di sovrascriverlo avevo fatto non sapendolo varie cartelle per i vari aggiornamenti.
questo fatto che avevo creato varie cartelle non mi faceva funzionare più bene lo stesso programma per via delle ".dll"

avevo quindi pensato di eliminarle drasticamente, ma aimè ho peggiorato la situazione, ciè non funzionava più nulla.

ho pensato quindi di disintallare office 2003

ora l'ho reinstallato, sembra che funzioni, ma non ne sono sicuro, sto aprendo diversi file di excel per verificare,
ma la cosa strana e che mi da parecchio fastidio è quando apro qualsiasi file non lo fa immediatamente e mi esce l'avviso
"ERRORE DI COMPILAZIONE NEL MODULO NASCOSTO:THIS WORKBOOK"

non vorrei riformattare il pc, avete qualche consiglio per come posso risolvere?

ringrazio anticipatamente chi con tanta pazienza vorrà aiutarmi

ciao

scusa luigib ma ho problemi a far funzionare la versione 1.0.4 di evidenze lotto. quando registra la dll mi dice di disattivare la UAC ma non so come fare. mi dici la procedura? grazie mille

Ciao Rudivall
Mi dici quale "trucco" hai usato per farlo girare su lottodesk?
Ovviamente parlo dello script nel quale a me esce l'errore.

Grazie.

bigalbe

Ok Rudy.
Grazie mille per la risposta.
Purtroppo io non ho più il software vecchio per verificare le eventuali discrepanze.:(
Probabilmente dovute a qualche nuova funzione implementata in LottoDesk.
Ciao.:)

bigalbe

big prova con questo

Sub main()
Dim nmr(90), ru(2), ambo(), poste(2)
poste(1)=1
poste(2)=1

fin=EstrazioneFin
ini=EstrazioneFin-100

For es=fin To ini step -1
Messaggio es
co=co+1
If co=6 Then

For r=1 To 10
Erase nmr

For ex=es To es+co 'co l'ho messo io prima c'era 6
riga=""
For x=0 To 1
r1=r+x
If r1>10 Then r1=r1-10
riga=riga & SiglaRuota(r1) &" "
ru(x+1)=r1
For p=1 To 5
nmr(Estratto(ex,r1,p))=nmr(Estratto(ex,r1,p))+1
Next : Next : Next

cc=0
For x=1 To 90
If nmr(x)>2 Then
cc=cc+1
Redim preserve ambo(cc)
ambo(cc)=x
End If
Next
If cc>0 Then
If UBound(ambo)=>0 Then
Scrivi "Periodo dal "& es &" al "& es+co &" "& riga &" "& StringaNumeri (ambo),1

ImpostaGiocata 1,ambo,ru,poste,6
Gioca es
Scrivi
End If
End If : Next
co=0
End If : Next
ScriviResoconto
End Sub

ciao a tutti
sono stato molto impegnato con il lavoro
e non ho più potuto farvi visita,
il programma è diventato davvero notevole,
a qualcuno di voi è stato utile per qualche buona vincita?
qual'è il foglioo il metodo che mi consigliate e che ottiene di più ottimi risultati?

ciao

Ciao ouram.:)
Sembra che funzioni, faccio qualche simulazione per vedere che risultati da.
Ti faccio sapere.

Grazie.;)

bigalbe

Ciao a tutti
Una domanda tecnica a LuigiB; ho notato che nel programma Evidenze
le celle dell'archivio "Estrazioni" hanno il formato "Generale" per cui in una singola cella entrano tutti e 5 i numeri di una singola ruota. In tutti gli altri programmi invece ogni singola cella contiene un numero, mi sono detto forse si risparmia spazio!? quale sarebbe la ragione di usare questo formato? il programma va più veloce o che cosa? insomma quale sarebbe il vantaggio?
Saluti a tutti fillotto

bhe in realta non c'è una ragione prcisa ..diciamo che è un po piu facile visualizzarle cosi ma volendo potrei anche mettere un numero per cella ...Un saluto anche da parte mia

Ciao Luigi come stai in questi giorni ti si vede un po poco spero che vada tutto bene. Volevo chiederti se avevi pubblicato la ver. New di Evidenze e se avevi fatto la modifica su Cebino 2

ciao e grazie Fabio

Miki , Cebino qui tutto ok questi giorni è vero mi son fatto sentire poco però ci sono sempre .. vi mando un saluto con tanti auguri di buon Natale a voi e a tutti gli altrei amici del forum .
Ciao !

Ciao Luigi
Sento con piacere che va tutto bene
ti ringrazio e ricambio gli Auguri .dbr-

quote:Originally posted by LuigiB

Tanti auguri anche a te DB ciao

O.... grande Luigi finalemte ti sento ... I miei migliori auguri di un felice Natale a te e alla tua famiglia che possiate passare le festività in armonia e gioia !!!

Ovviamente un augurio a tutto il forum di un buon Natale !!!!
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61