Novità

Evidenziare estratti Come fare

Buongiorno a Tutti

Ciao LuigiB

Se non chiedo Troppo nei futuri aggiornamenti

- Ho notato che nel quadro elenco estrazioni nell'ultime versioni non cè piu evidenzia riga Griglia è una scelta è possibile ripristinarla

- Nel Quadro ritardi migliori
Visto che è una tabella (Statica) è possibile usare un carattere un pò più grande

Grazie.

Ciao Solare,
Credo che anche se non lo usi devi avere installato comunque il Vecchio Internet Explorer, cosi vale per spaziometria se usi aggiornare da dal sito delle dogane, Io da quando ho fatto così tutto funziona non uso edge troppo lento e va in crash con alcuni siti.

ciao .. non so se l'hai scaricato subito .. ma poi ho fatto un' altra modifichetta ..che serve a bloccare la riga evidenziata sulla griglia delle estrazioni con un click on/off
non so se non ti fa cosi riscaricalo ..

Ciao Solare,
Credo che anche se non lo usi devi avere installato comunque il Vecchio Internet Explorer, cosi vale per spaziometria se usi aggiornare da dal sito delle dogane, Io da quando ho fatto così tutto funziona non uso edge troppo lento e va in crash con alcuni siti.
Grazie della risposta
Però io ho disinstallato explorer da tempo, spaziometria si aggiorna regolarmente
ho provato a installare nuovamente explorer, ma con esito negativo.

Spaziometria si aggiorna grazie a Silop, quando ci sono problemi uso quello o anche grazie a quanto esposto da joe.
LottoOpen usa solo quello e funziona.
Penso che devi trovare qualcosa su come ripristinare explorer, anche se non lo usi, più che reinstallare, poi riavvia e prova.
Altro consiglio che posso darti
Se explorer e installato lo apri e vai sul sito delle dogane e vai ad estrazioni lotto.
Poi non chiudere explorer e lanci aggiornamento da lottoOpen

Spaziometria si aggiorna grazie a Silop, quando ci sono problemi uso quello o anche grazie a quanto esposto da joe.
LottoOpen usa solo quello e funziona.
Penso che devi trovare qualcosa su come ripristinare explorer, anche se non lo usi, più che reinstallare, poi riavvia e prova.
Altro consiglio che posso darti
Se explorer e installato lo apri e vai sul sito delle dogane e vai ad estrazioni lotto.
Poi non chiudere explorer e lanci aggiornamento da lottoOpen
Grazie infinite

Ricerche Lunghette, fasatura

per cortesia, qualcuno se ha un attimo di tempo, mi può calcolare per il superenalotto
classe 8
sorte 2

qual'è il ritardo piu' alto rilevato??

con l'archivio al 1 di Aprile, cioè ieri sera?

grazie Mike
siccome non mi ritrovo con questi ritardi,
non è che mi puoi postare come hai configurato i dati nella sezione ARCHIVIO?

hai usato un file csv o un file txt?

a me torna come palas ...la versione è giusta .. bisogna vedere l'archivio .. poi un rit max di 700 per ambo su 8 numeri quando ne escono 6 ad estrazione mi suona strano ...
poi la ricerca andrebbe fatta per ricerca ritardo max che non dura 5 secondi ...

...se può interessare per 8 numeri ( nel caso il mio archivio fosse giusto ) trovo un ritardo attuale ( > = 2 ) di 235 estrazioni.

Il ritardo segnalato al topic # 454 di 309 estrazioni è esatto anche con il mio archivio, ma sono solo 7 numeri e non 8 come era stato chiesto......

Un saluto , da Nikor.

Aggiungo anche il 2° ritardo Sincrono :

[ 04-20-24-27-33-41-64-71 ] - 235.

[ 20-24-27-33-41-64-71-77 ] - 235.

..poi si scende a 233……..

Nikor.

Si !!! Scusate c'era un errore di impostazione avevo settato 5 numeri anzichè 6
il mio ritardi si riferisce al Ritardo e non al RitardoMax.

ok tutto a posto per le lunghette,uso la versione 1, mi va bene per questo scopo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    82,6 KB · Visite: 6

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58