Novità

EXCEL E DINTORNI

1729718781124.png
Aggiunto il foglio RitardiMacchine. Ritardi attuali delle Venus Nord, Centro, Sud. Anche se, pensando a Sventurini della Lega ho messo prima il Sud 😇.
In basso ci sono tre tabelle: Sud 😇, Centro e Nord. Che mostrano i numeri sortiti nelle X estrazioni (a scelta vostra).
Scorrendo il foglio, sulla destra, troverete le guide per le due macro di questo foglio.
Ho registrato all'Ufficio brevetti le lettere usate per scrivere questo post.
Quindi da domani dovrete scrivere in Cirillico, oppure pagarmi i giusti diritti 🤪
ಎಲ್ಲರಿಗೂ ಶುಭಾಶಯಗಳು
Baciccia 🤪

Ciao BACI ottimo ma potresti inerire anche le frequenze venus x venus :inoltre bisognerebbe inserire anche eventuali proposte di gioco :bella domanda !!

Ciao BACI ottimo ma potresti inerire anche le frequenze venus x venus :inoltre bisognerebbe inserire anche eventuali proposte di gioco :bella domanda !!
Per le frequenze vedremo, per le proposte, se intendi indicazioni di gioco, credo che altri siano più capaci di me. Poi se qualcuno mi vuole suggerire come, cosa, quando, dove, con chi, ben venga.Se riuscirò a capire cercherò di metterlo su Excel

AAA cercasi volontari per estrarre i numeri buoni dopo l'immane lavoro di Baciccia.(non aspettate sempre la pappa pronta) :unsure: 🤣

x il Signor Baciccia,
scusami se non collaboro su questa discussione ma avevo detto che non tratto excel e non mi interessa
ho piu di dieci programmi del lotto tranne quello di excel perche lo avuto questo programma ma se devo essere
sincero e troppo fastidioso quindi lo eliminato e messo nel cestino..mi trovo meglio con Spaziometria..
buona giornata

Per le frequenze vedremo, per le proposte, se intendi indicazioni di gioco, credo che altri siano più capaci di me. Poi se qualcuno mi vuole suggerire come, cosa, quando, dove, con chi, ben venga.Se riuscirò a capire cercherò di metterlo su Excel
x il Signor Baciccia,
scusami se non collaboro su questa discussione ma avevo detto che non tratto excel e non mi interessa
ho piu di dieci programmi del lotto tranne quello di excel perche lo avuto questo programma ma se devo essere
sincero e troppo fastidioso quindi lo eliminato e messo nel cestino..mi trovo meglio con Spaziometria..
buona giornata
Non preoccuparti, anche a me Excel sta sui maroni. Pensa, oggi ero dal macellaio per farmi risuolare le scarpe (non sono più i macellai d'una volta, pensa che mi ha detto che loro non risuolano scarpe!, ma... scusa le mie scarpe sono in vitello!), e mentre ero lì è arrivato Excel dicendomi le solite cose: sei bello, sei intelligente e via leccando. Come se già non lo sapessi. Uno di questi giorni le mollo in pugno talmente forte da romperle 54 fogli! TSE! Excel, togliti di mezzo.
Con paterno amore
Baciccia

1729799418220.png
Lotto 7 del 22/10/2024 del famigerato Prof. Pazzaglia. Quest'incapace, a detta di...
Ma, guarda caso, il suo programma, di molti, molti anni fa, continua ad azzeccarci.
Ma non funziona! Lo dice uno script! Ma iatevenne!
Comunque, tornando seri, il mio prossimo foglio Excel si chiamerà VincitaSicuraConINumeriDiMiaZiaETuaCugina
Si prende il primo estratto su bari lo si moltiplica per i peli del naso di nonna Luigina, si sottrae l'età di Filippo e se il giorno prima avete mangiato orecchiette si gioca il 91 su Tripoli. E se non avete mangiato orecchiette? Peggio per voi!
Volete vincere? Chiedete al Mago Otelma
Baciccia

Vedi l'allegato 2292097
Lotto 7 del 22/10/2024 del famigerato Prof. Pazzaglia. Quest'incapace, a detta di...
Ma, guarda caso, il suo programma, di molti, molti anni fa, continua ad azzeccarci.
Ma non funziona! Lo dice uno script! Ma iatevenne!
Comunque, tornando seri, il mio prossimo foglio Excel si chiamerà VincitaSicuraConINumeriDiMiaZiaETuaCugina
Si prende il primo estratto su bari lo si moltiplica per i peli del naso di nonna Luigina, si sottrae l'età di Filippo e se il giorno prima avete mangiato orecchiette si gioca il 91 su Tripoli. E se non avete mangiato orecchiette? Peggio per voi!
Volete vincere? Chiedete al Mago Otelma
Baciccia
Hai dimenticato + il Cacciucco.

Non l'ho dimenticato. Era implicito
Baciucco

b6b4e02c5f3fd68a74e81cb1816e73bd.gif

Tanti saluti dagli anelli di Saturno.
Che ci faccio qui? Boh!
Ho chiesto gentilmente all'IA, brutta maledetta figlia di un BIT andato ma male...
Mi vuoi dare questa semplice macro?
Che pifferaio magico ci vuole.
Solo due numerelli, un'estrazione SI e una NO, che mi diano l'ambo secco.
Come diceva qualcuno della Smorfia: "Mica vorrai farlo vincere ad ogni strazione.
Che poi andare a ritirare i soldi... uno ogni volta uno si stanca!"
Si, va beh! Ho usato qualche turpiloquio (che bella parola! Non so che cavolo
significhi, ma mi piace, tanto, tanto, tanto. Ve lo già detto che mi piace?)
Improvvisamente lo schermo si è fatto rosso fuoco, quel bel colore che tanto piace
a Satanasso, e, improvvisamente, vagavo tra gli anelli (e qualche collana) di Saturno
Miserere me! Aiutatemi. Intercedete presso il Dio delle IA, spiegatele che, tutto
sommato, scrivo scempiaggini... ma non faccio male a nessuno...
Help, Help, Help. SOS, SOS, aita!, Aita, (Vergine cuccia o era vergine cugina? Parini rispondi tu!).
Dall'EX manicomio di Cogoleto
con infinito amore
Baciccia

Sto cercando, da 322 anni, di trasformare lo Script Fututo" in una macro. Oggi, per la prima volta, ho ottenuto una macro che funziona. Assomiglia allo Script originale come io assomiglio al compianto Alain Delon. Però, sarà un caso:

1730233095968.png

Vi sono numerose differenze con lo script originale (Mike58 appare chiaramente come deve essere, spero solo che stia bene, a godersi qualche vincita miliardaria, un abbraccio ovunque tu sia) e, logicamente, un saluto a Missione, anche se non so, come si faccia chiamare adesso.
. C'è un solo numero anziché due. Le percentuali superano il 100% e via schifeggiando. Però il 67, in prima posizione, e l'81 in quinta posizione sono usciti.
Ho fatto presente all'AI che alcune cose erano da correggere, ma è finito il tempo. Ne riparleremo poi.
Vi allego il file, così potrete fare qualche prova, e dirmi cosa ne pensate.

1730234029378.png
A Cagliari è uscito il 23 in seconda posizione

1730234179722.png
nella Nazionale è uscito l'80 in 14° posizione

Tempo perso? O vado avanti? Mah!
Un peloso abbraccio dalla mia gatta Lucy
Baciccia

Ciao Baciccia, complimenti ancora per il tuo capolavoro......
Volevo chiederti, l'aggiornamento delle estrazioni può essere fatto attraverso un tasto oppure solo con copia incolla ?
Grazie

Ciao Baciccia, complimenti ancora per il tuo capolavoro......
Volevo chiederti, l'aggiornamento delle estrazioni può essere fatto attraverso un tasto oppure solo con copia incolla ?
Grazie
Purtroppo, per ora, solo col copia e incolla, una menata unica, col rischio, per me, di saltare alcune estrazioni.
Finora tutti i tentativi fatti con la AI di automatizzare le estrazioni sono fallite. Vedrò se riesco a migrare su un programma che ha l'aggiornamento automatico, ma ci vorrà un po' di tempo.
PS: più che un capolavoro è un insieme di fogli, a volte slegati tra loro, che fanno alcune cose. Ricordate, però, che spesso non ho il tempo, o la capacità di verificarne la correttezza, quindi usateli cum grano salis, e se trovate qualcosa che non vi convince avvisatemi.
Ciao
Baciccia

Piccoli cambiamenti a Futoro2, per ora sembra Futuro 0,000001, poi vedremo, con la velocità con cui riesco a far qualche cambiamento, che non sia peggiorativo, prevedo di avere la versione 0,000002 tra 20 anni :cry: .

Ora i numeri sono due, come devono essere. Da un raffronto, con gli stessi parametri, vi sono ancora differenze con lo Script Futuro2.
E non ho il tempo di controllare quanto siano corretti i valori dati dalla macro, che è ancora molto lenta.
Tanto per cambiare, mentre la AI stava facendo le ottimizzazioni, per velocizzare il tutto è finito il tempo, tacci loro!
Il file postato non ha le estrazioni aggiornate.
Baciccia

CIAO BACI se puoi inserire dal..GG/MM/AAAA..............al...GG/MM/AAAA............per verificare se i dati danno possibilità positive.
SU NUMERI SPIE. GRAZIE.

1730289935106.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari