Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao Baciccia, vorrei farti una richiesta, sempre se è fattibile.
Nella schermata delle estrazioni, vorrei che mi fossero evidenziate
gli ambi ciclometrici con distanza 45 che abbiano la stessa figura.
es. 7-43 distanza 45 e figura 7.
Se possibile dare la possibilità di inserire la distanza e la figura dell'ambo.
Grazie come sempre della tua grande disponibilità.

Dopo un incontro di lotta libera con la AI, vinto da me grazie ad una panciata micidiale (beh! Non sarò mica 870 KG per niente!)
Sono riuscito a farle fare una Macro. Sembra funzionare. Però io non capisco cosa sono le distanze, le figure ecc. (ho letto per tre ore le spiegazioni senza capirci una mazza, nulla di nuovo sotto il sole). Quindi verifica tu se funziona o è una presa in giro. E fammi sapere, che, se non funziona, la AI la finisco a panciate!
Buon divertimento
Baciucco (ho bevuto un po')

Mi sono dimenticato (Ma guarda! Che novità) :

1730586653489.png
Per scegliere la distanza e poi la figura clicca sul pulsantino "Evide" (mi sono dimenticato di ingrandirlo e rinominarlo. Lo puoi fare anche tu, è facile: lo selezioni col tasto destro: poi fai un po' di prove ti accorgerai che è una sciocchezza. Piccoli informatici crescono) 1730586772004.png1730586893566.png

Due piccole modifiche. Ora se gli ambi sono più di uno hanno colori diversi e in B29, sotto il pulsante (Evidenzia ambi)
c'è scritto la distanza e la figura selezionata.
Piccola nota se cliccate su aggiorna, sopra il pulsante Evidenzia ambi apparirà un nuovo pulsante Evide, lo potete selezionare e cancellare. più in là risolverò il problema.
Baciccia

Due piccole modifiche. Ora se gli ambi sono più di uno hanno colori diversi e in B29, sotto il pulsante (Evidenzia ambi)
c'è scritto la distanza e la figura selezionata.
Piccola nota se cliccate su aggiorna, sopra il pulsante Evidenzia ambi apparirà un nuovo pulsante Evide, lo potete selezionare e cancellare. più in là risolverò il problema.
Baciccia
Grazie Baciccia, visto che a sx hai messo altra schermata riportando le figure, a questo punto sarebbe meglio elaborare ed evidenziare solo la distanza voluta, nella tabella di sx evidenziare
la figura dell'ambo trovato. Sarebbe perfetto

Ultima modifica:
Grazie Baciccia, visto che a sx hai messo altra schermata riportando le figure, a questo punto sarebbe meglio elaborare ed evidenziare solo la distanza voluta, nella tabella di sx evidenziare
la figura dell'ambo trovato. Sarebbe perfetto
Ahi! Ahi! Ahi! Non ho capito nulla! (che novita!) A sinistra?

1730638092116.png

Qui vedi un nuovo pulsante: "Deseleziona ambi" che non ho ancora messo in scaricamento.
Acc.! Qualcuno mi presti un cervello: Baccianstein ( se qualcuno è come me è non ci arriva: Frankenstein... Bacciasnstein)

Baciccianstein

Mi sono dimenticato (Ma guarda! Che novità) :

Vedi l'allegato 2292526
Per scegliere la distanza e poi la figura clicca sul pulsantino "Evide" (mi sono dimenticato di ingrandirlo e rinominarlo. Lo puoi fare anche tu, è facile: lo selezioni col tasto destro: poi fai un po' di prove ti accorgerai che è una sciocchezza. Piccoli informatici crescono) Vedi l'allegato 2292527Vedi l'allegato 2292528
Ciao, potresti mettere il pulsante per richiamare il foglio. Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 novembre 2024
    Bari
    36
    55
    35
    60
    20
    Cagliari
    09