Novità

EXCEL E DINTORNI


1729718781124.png
Aggiunto il foglio RitardiMacchine. Ritardi attuali delle Venus Nord, Centro, Sud. Anche se, pensando a Sventurini della Lega ho messo prima il Sud 😇.
In basso ci sono tre tabelle: Sud 😇, Centro e Nord. Che mostrano i numeri sortiti nelle X estrazioni (a scelta vostra).
Scorrendo il foglio, sulla destra, troverete le guide per le due macro di questo foglio.
Ho registrato all'Ufficio brevetti le lettere usate per scrivere questo post.
Quindi da domani dovrete scrivere in Cirillico, oppure pagarmi i giusti diritti 🤪
ಎಲ್ಲರಿಗೂ ಶುಭಾಶಯಗಳು
Baciccia 🤪
 
Ciao BACI ottimo ma potresti inerire anche le frequenze venus x venus :inoltre bisognerebbe inserire anche eventuali proposte di gioco :bella domanda !!
 
Ciao BACI ottimo ma potresti inerire anche le frequenze venus x venus :inoltre bisognerebbe inserire anche eventuali proposte di gioco :bella domanda !!
Per le frequenze vedremo, per le proposte, se intendi indicazioni di gioco, credo che altri siano più capaci di me. Poi se qualcuno mi vuole suggerire come, cosa, quando, dove, con chi, ben venga.Se riuscirò a capire cercherò di metterlo su Excel
 
AAA cercasi volontari per estrarre i numeri buoni dopo l'immane lavoro di Baciccia.(non aspettate sempre la pappa pronta) :unsure: 🤣
 
x il Signor Baciccia,
scusami se non collaboro su questa discussione ma avevo detto che non tratto excel e non mi interessa
ho piu di dieci programmi del lotto tranne quello di excel perche lo avuto questo programma ma se devo essere
sincero e troppo fastidioso quindi lo eliminato e messo nel cestino..mi trovo meglio con Spaziometria..
buona giornata
 
Ciao BACI ottimo ma potresti inerire anche le frequenze venus x venus :inoltre bisognerebbe inserire anche eventuali proposte di gioco :bella domanda !!
Per le frequenze vedremo, per le proposte, se intendi indicazioni di gioco, credo che altri siano più capaci di me. Poi se qualcuno mi vuole suggerire come, cosa, quando, dove, con chi, ben venga.Se riuscirò a capire cercherò di metterlo su Excel
x il Signor Baciccia,
scusami se non collaboro su questa discussione ma avevo detto che non tratto excel e non mi interessa
ho piu di dieci programmi del lotto tranne quello di excel perche lo avuto questo programma ma se devo essere
sincero e troppo fastidioso quindi lo eliminato e messo nel cestino..mi trovo meglio con Spaziometria..
buona giornata
Non preoccuparti, anche a me Excel sta sui maroni. Pensa, oggi ero dal macellaio per farmi risuolare le scarpe (non sono più i macellai d'una volta, pensa che mi ha detto che loro non risuolano scarpe!, ma... scusa le mie scarpe sono in vitello!), e mentre ero lì è arrivato Excel dicendomi le solite cose: sei bello, sei intelligente e via leccando. Come se già non lo sapessi. Uno di questi giorni le mollo in pugno talmente forte da romperle 54 fogli! TSE! Excel, togliti di mezzo.
Con paterno amore
Baciccia
 
1729799418220.png
Lotto 7 del 22/10/2024 del famigerato Prof. Pazzaglia. Quest'incapace, a detta di...
Ma, guarda caso, il suo programma, di molti, molti anni fa, continua ad azzeccarci.
Ma non funziona! Lo dice uno script! Ma iatevenne!
Comunque, tornando seri, il mio prossimo foglio Excel si chiamerà VincitaSicuraConINumeriDiMiaZiaETuaCugina
Si prende il primo estratto su bari lo si moltiplica per i peli del naso di nonna Luigina, si sottrae l'età di Filippo e se il giorno prima avete mangiato orecchiette si gioca il 91 su Tripoli. E se non avete mangiato orecchiette? Peggio per voi!
Volete vincere? Chiedete al Mago Otelma
Baciccia
 
Vedi l'allegato 2292097
Lotto 7 del 22/10/2024 del famigerato Prof. Pazzaglia. Quest'incapace, a detta di...
Ma, guarda caso, il suo programma, di molti, molti anni fa, continua ad azzeccarci.
Ma non funziona! Lo dice uno script! Ma iatevenne!
Comunque, tornando seri, il mio prossimo foglio Excel si chiamerà VincitaSicuraConINumeriDiMiaZiaETuaCugina
Si prende il primo estratto su bari lo si moltiplica per i peli del naso di nonna Luigina, si sottrae l'età di Filippo e se il giorno prima avete mangiato orecchiette si gioca il 91 su Tripoli. E se non avete mangiato orecchiette? Peggio per voi!
Volete vincere? Chiedete al Mago Otelma
Baciccia
Hai dimenticato + il Cacciucco.
 
Non l'ho dimenticato. Era implicito
Baciucco

b6b4e02c5f3fd68a74e81cb1816e73bd.gif
 

Aggiunto il foglio VenusP e Analisi Relazioni. Tentativo maldestro di inserir tabelle simil-LuigiB, non ho idea di cosa abbia capito la IA delle mie richieste e spiegazioni. E' ancora in fase di rifinitura, eventuali osservazioni, suggerimenti ecc sono benvenuti

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto