Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao puoi inserire la frequenza dei numeri presenti nelle singole quindicine, grazie


Vedi l'allegato 2291722
Non credo di riuscirci. Però la frequenza dei numeri, però se vai nel foglio Archivio, sulla destra all'inizioo del foglio trovi, tra gli altri, questi:

1729201966282.png

Il foglio non è protetto, attenzione a non cancellare, involontariamente, delle formule.
L'autore originale del programma, di cui ne è rimasto qualche brandello, sapeva fare le cose molto bene. Esplora i fogli, alcuni sono, per ora inutilizzati, perché a volte nascondono piacevoli sorprese. Già che ci sono devo un profondissimo ringraziamento all'ignoto autore, senza lui non avrei avuto una base di partenza per fare i casini che faccio. Grazie dal profondo del cuore.
Ciao
 
Allora vediamo se ho inteso. Prendo il primo estratto dall'ultima estrazione e torno indietro fino a che in prima posizione sono stati estratti almeno 88 dei 90 numeri possibili. Ripeto il procedimento per il 2°, 3°, 4° e 5° estratto.
Alla fine mi rimangono 10 numeri, poco più, poco meno, e quelli sono da verificare nelle estrazioni successive per vedere come si comportano.
Forse sarebbe possibile per una posizione. Per due, ad esempio, se il 1° estratto, tornando indietro nelle estrazioni raggiunge 88 estratti il 16/12/2020. E il 2° li raggiunge nell'estrazione del 15/03/2023 qualsiasi calcolo non ha senso. Avrebbe senso se, e solo se, raggiungessero 88 nella stessa data, quasi impossibile.
Non mi sembra una strada percorribile.
Guarda il nuovo foglio che ho aggiunto RisAnalisi (o qualcosa del genere) credo che l'idea, se riesco ad affinarla, potrebbe dare qualche indicazione sui numeri da mettere in gioco.
Occorre vedere come si comporta nel tempo e poi, eventualmente, fare qualche cambiamento. In realtà alcuni cambiamenti ci sarannno se riesco a portarli a termine, in tempi non troppo lunghi.
Ciao
Baciccia
 

Il foglio RisAnalisi ora permette di scegliere una ruota (digitare il nome della ruota maiuscolo o minuscolo è uguale), due ruote (considerate come un'unica ruota, digitare il nome della prima ruota poi virgola e poi, senza spazi il nome della seconda ruota es.: bari,cagliari).
Tutte le ruote, ognuno singolarmente, digitare tutte. Il periodo da inserire può essere qualsiasi es.: Data inizio 14/12/2021 data fine 17/10/2024, oppure 1709/2024 - 17/10/2024 ecc.
Astenetevi dalla trippa
baciccia
 
Allora vediamo se ho inteso. Prendo il primo estratto dall'ultima estrazione e torno indietro fino a che in prima posizione sono stati estratti almeno 88 dei 90 numeri possibili. Ripeto il procedimento per il 2°, 3°, 4° e 5° estratto.
Alla fine mi rimangono 10 numeri, poco più, poco meno, e quelli sono da verificare nelle estrazioni successive per vedere come si comportano.
Forse sarebbe possibile per una posizione. Per due, ad esempio, se il 1° estratto, tornando indietro nelle estrazioni raggiunge 88 estratti il 16/12/2020. E il 2° li raggiunge nell'estrazione del 15/03/2023 qualsiasi calcolo non ha senso. Avrebbe senso se, e solo se, raggiungessero 88 nella stessa data, quasi impossibile.
Non mi sembra una strada percorribile.
Guarda il nuovo foglio che ho aggiunto RisAnalisi (o qualcosa del genere) credo che l'idea, se riesco ad affinarla, potrebbe dare qualche indicazione sui numeri da mettere in gioco.
Occorre vedere come si comporta nel tempo e poi, eventualmente, fare qualche cambiamento. In realtà alcuni cambiamenti ci sarannno se riesco a portarli a termine, in tempi non troppo lunghi.
Ciao
Baciccia
Ciao BACI dici :qualsiasi calcolo non ha senso. Avrebbe senso se, e solo se, raggiungessero 88 nella stessa data, quasi impossibile.
Che senso ha giocare i numeri delle targhe auto o giocare i sogni o gli avvenimenti ecc.? Vedi io gioco al superenalotto 9 € sono tre volte che faccio 3 credi che sono andato a cercare frequenze ,ritardi ecc...Puoi almeno provare ? Grazie.
 
Ciao BACI dici :qualsiasi calcolo non ha senso. Avrebbe senso se, e solo se, raggiungessero 88 nella stessa data, quasi impossibile.
Che senso ha giocare i numeri delle targhe auto o giocare i sogni o gli avvenimenti ecc.? Vedi io gioco al superenalotto 9 € sono tre volte che faccio 3 credi che sono andato a cercare frequenze ,ritardi ecc...Puoi almeno provare ? Grazie.
Trovare frequenze e ritardi è semplice. La procedura, invece, che hai suggerito non la vedo fattibile. Inizia dall'ultima estrazione e torniamo indietro, per ogni posizione degli estratti, fino a che almeno 88 dei 90 numeri siano usciti. Lo faranno tutte le posizioni ma in tempi diversi.
Mettiamo che la prima posizione rimanga con solo 2 numeri non estratti alla data X. Mentre la seconda posizione raggiunge quel punto alla data Z. Tra X e Z intercorrono 16 estrazioni di diversità. In queste 16 estrazioni possono uscire uno o tutt'e e due i numeri rimasti della prima posizione. E quindi? Poi giocare considerando ritardo e frequenza può essere utile ma non garantisce nulla. Poi, a mio avviso, non esistono sistemi, metodi ecc. che ci diano la garanzia di vincita. Altrimenti non avremo previsioni ma certezze. Queste ultime, le certezze sono chimere. Posso gridare ai quattro venti che il mio sistema è infallibile, che non sbaglia un colpo, che sbancherò la Lottomatica! Ma sono solo pie illusioni, quando queste affermazioni vengono fatte in buona fede, se sono fatte in malafede allora... speriamo cadano nel cesso!
Se ti interessa e lo ritieni utile posso fare un foglio dove metto Ritardi e Frequenze di ogni numero, magari anche il punto Z o quant'altro.
Ciao
Baciccia
 
Sono restio a far polemiche ma dici:

La procedura, invece, che hai suggerito non la vedo fattibile. Inizia dall'ultima estrazione e torniamo indietro, per ogni posizione degli estratti, fino a che almeno 88 dei 90 numeri siano usciti. Lo faranno tutte le posizioni ma in tempi diversi.


Quindi sarebbe fattibile solo se escono tutti e cinque gli estratti(
andando indietro nelle estrazioni) nel medesimo momento- Quindi vorresti una cinquina secca ? Su, su Baci sono solo scambio di opinioni il bello è questo. Andiamo avanti che ti viene un bel programma. Te lo ripeto fai lo "sbarazzino"ma mi sembri abbastanza "SAVIO" :unsure: 🤣 Un abbraccio.
 
Non riusciamo a capirci. Avevo scritto:"
Allora vediamo se ho inteso. Prendo il primo estratto dall'ultima estrazione e torno indietro fino a che in prima posizione sono stati estratti almeno 88 dei 90 numeri possibili. Ripeto il procedimento per il 2°, 3°, 4° e 5° estratto.
Alla fine mi rimangono 10 numeri, poco più, poco meno, e quelli sono da verificare nelle estrazioni successive per vedere come si comportano"
Da questo è partito tutto il mio ragionamento, in non voglio ambate, ambi, cinquine o Odalische. Vorrei solo comprendere. E non ci riesco.
Fammi un esempio iperdettagliato e magari capirò. Le battute possono essere simpatiche e divertenti ma non aiutano a capire.
vediamo se è così che la intendi: Estrazione del 01.... il primo estratto è 34. Questo è il primo degli 88 che devo trovare affinché ne rimangano solo due. Il 3.... esce l'88. A qusto punto ne mancano 86. E così via, indietreggiando di estrazione in estrazione. E questo lo devo fare per tutti e cinque gli estratti, posizione dopo posizione. E' corretto o no? Perché se è corretto il mio ragionamento non fa una piega. Se è errato spiga, io non capisco
Oscuramente
Baciccia
 
Ciao vedi che hai capito perfettamente non sei uno "sciocchino", una cosa che avevo fatto un "secolo" fa ed andava benino poi me lo sono ritrovato su un dischetto potevo farlo a mano non sarebbe difficile ma.....

si vero il "tuo" ragionamento non fa una piega.
 

Nuovi fogli:
Alien cosa sia non so, sentiamo cosa ne pensa Alien che me lo ha chiesto

Determina (sarebbe determinati ma c'è già un foglio con questo nome) Oltre al ritardo delle varie posizioni, alla frequenza totale ci sono il ritardo attuale del numero (in qualunque posizione), il punto Z, la Tendenza. Ci sono le spiegazioni di cosa fa la macro, cosa sono le diverse terminologie e come possano servire per valutare un numero.

Foglio scompensi, valutati con un criterio particolare (peccato che non ricordi quale, pazienza forse mi tornerà in mente, o forse no)

Foglio Vcentro ( sta per Venus Nord, centro e sud) che fa? boh! Non ricordo. Ho preso centnaia di appunti. Ma dov'è il quaderno degli appunti?
Alien! L'hai preso tu?

Scusate per quanto mi sforzi la memoria non torna, maledetta.

Non sottovalutate il foglio PrevisioniBC, spudoratamente costruito su un'idea di Antonin, se lo utilizzate e vincete, ringraziate lui.

1729387946879.png
Buon Carnevale
Baciccia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto