Baciccia ho elaborato la ruota di napoli mi indichi quali sono i numeri più probabili quale logica seguire. Grazie per quanto fai per tutti.
Vedo che per qualche motivo i numeri delle quindicine, caselle nere 1,2,3 ecc. sono spariti, dovo ricordarmi di trovare il modi di proteggere alcuni dati che non devono essere cancellati.
La tabella è un po' scarna, nella nuova versione ho portato le analisi delle relazioni significative dall'80% al 60%, al fine d'avere qualche dato in più.
Da quei pochi dati emergono due numeri 49 e 69
Questa è sempre Napoli ultimi 12 concorsi con relazioni al 60% e nuovi valori per le tabelle (con un limite grave non evidenzia i numeri in sottomedia, spesso presenti nelle strazioni, vedremo in futuro se riuscirò):
Qui spiccano 56 e 90 seguiti dal 58. Ricorda che un numero probabile si porta assieme, come probabilità, i due laterali.
Non abbiamo, di fatto, ancora sufficienti dati, pregressi soprattutto, per valutare con razionalità.
quello che si può fare è vedere se tra i numeri 49.69.56.58.90 si trova qualche riscontro da altre parti.
Ipotesi di gioco 56 e 90 come 2x1 e cinquina 46.69.56.58.90 per ambo e ambetto (il terno solo se sei molto ottimista)
Preferirei una giocata virtuale, meglio arrabbiarsi perché è uscito qualcosa e non l'abbiamo giocato che arrabbiarsi perché abbiamo giocato e non è uscito un piffero, anche se, con questa filosofia, non si gioca più.
Altra proposta 55.56.57.58.59.88.89.90
Ricorda che io non sono un previsionista.
Buona fortuna
Baciccia