Novità

EXCEL E DINTORNI

Buongiorno Baciccia ho provato quanto hai scritto e sicuramente qualcosa di interessante verrà fuori, se mi posso permettere di dirti, come utente che userà l'applicazione, che è molto macchinoso e si potrebbero semplificare alcuni passaggi.
Sono perfettamente d'accordo. Sono convinto che una persona in possesso di reali conoscenze del VBA, potrebbe semplificarlo, velocizzarlo e via migliorando.
Purtroppo quella persona non sono io. Spero che, col tempo, qualcuno diventi abbastanza bravo da metterci le mani, tenendo quello che c'è di buono e buttando ai cavoli tutto il resto.
In attesa
Baciccia

Ultime 12 estrazioni Cagliari:

Vedi l'allegato 2293638

Allego Lotto7 Aggiornato al 23 novembre
Baciccia
Grazie infinitamente per i tabulati di Lotto7! 🥰 Ho acquistato il programma un paio di settimane fa, ma ancora non me l'hanno spedito. Nel frattempo, sono molto felice di poter visionare questi tabulati...:love: Grazie ancora Signor Baciccia e complimenti per il suo immenso lavoro!!! Buona giornata! 😊

Baciccia ho elaborato la ruota di napoli mi indichi quali sono i numeri più probabili quale logica seguire. Grazie per quanto fai per tutti.

Allegati

• terza prova.jpg
    terza prova.jpg
    484,8 KB · Visite: 11
Baciccia ho elaborato la ruota di napoli mi indichi quali sono i numeri più probabili quale logica seguire. Grazie per quanto fai per tutti.
Vedo che per qualche motivo i numeri delle quindicine, caselle nere 1,2,3 ecc. sono spariti, dovo ricordarmi di trovare il modi di proteggere alcuni dati che non devono essere cancellati.
La tabella è un po' scarna, nella nuova versione ho portato le analisi delle relazioni significative dall'80% al 60%, al fine d'avere qualche dato in più.
Da quei pochi dati emergono due numeri 49 e 69

Questa è sempre Napoli ultimi 12 concorsi con relazioni al 60% e nuovi valori per le tabelle (con un limite grave non evidenzia i numeri in sottomedia, spesso presenti nelle strazioni, vedremo in futuro se riuscirò):

1732544029604.png

Qui spiccano 56 e 90 seguiti dal 58. Ricorda che un numero probabile si porta assieme, come probabilità, i due laterali.
Non abbiamo, di fatto, ancora sufficienti dati, pregressi soprattutto, per valutare con razionalità.
quello che si può fare è vedere se tra i numeri 49.69.56.58.90 si trova qualche riscontro da altre parti.
Ipotesi di gioco 56 e 90 come 2x1 e cinquina 46.69.56.58.90 per ambo e ambetto (il terno solo se sei molto ottimista)
Preferirei una giocata virtuale, meglio arrabbiarsi perché è uscito qualcosa e non l'abbiamo giocato che arrabbiarsi perché abbiamo giocato e non è uscito un piffero, anche se, con questa filosofia, non si gioca più.
Altra proposta 55.56.57.58.59.88.89.90
Ricorda che io non sono un previsionista.
Buona fortuna
Baciccia

Non me ne ero accorto:

1732547223014.png
A Palermo il 23 novembre sono usciti: 31.88.62 acc. lo stavo tenendo d'occhio, ma pensavo fosse ancora presto per metterlo in gioco.
Baciccia che non c'azzecca

Ti ringrazio per la tua disponibilità di sempre. Volevo dirti due cose una che nel foglio sopra postato manca un pulsante per pulire le caselle precedentemente scritte ed il pulsante 1 avviandolo scrive sempre e questo potrebbe falsare molto il risultato. Scusami se ti suggerisco ma comunque resta un lavoro eccellente e non posso che ringraziarti che ci sei. Buona vita a te e a tutti quelli onesti come te.

Ti ringrazio per la tua disponibilità di sempre. Volevo dirti due cose una che nel foglio sopra postato manca un pulsante per pulire le caselle precedentemente scritte ed il pulsante 1 avviandolo scrive sempre e questo potrebbe falsare molto il risultato. Scusami se ti suggerisco ma comunque resta un lavoro eccellente e non posso che ringraziarti che ci sei. Buona vita a te e a tutti quelli onesti come te.
Metterò il pulsante per pulire. Non capisco: ... il 'Pulsante1' avviandolo scrive sempre... Il pulsante DEVE stampare sul foglio i dati, è la sua funzione. Si utilizza dopo aver, nel foglio AnalisiRuotaP, cliccato sul pulsante 'Analizza Estratti'. Quando clicchi su 'Pulsante1' la macro controlla se i numeri dell'ultima estrazione sono segnalati e li cancella, poi scrive i nuovi valori. Se cancellasse tutti i valori non avrebbe senso.
Se ho capito quello che intendevi
Ciao
Baciccia

Ho sbagliato io, scusa, ho controllato hai ragione tu. Prima avevo cancellato per elaborare una nuova ruota invece lo fa da sè.
No. Attualmente se fai una nuova ruota devi cancellare manualmente. La macro cancella solo quei numeri che nell'ultima estrazione sono usciti ed erano segnalati.
Appena posso metto il pulsante per cancellare.
Attenzione! Lui aggiunge non cancella il foglio se cambi ruota.
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67