Caro Baciccia, potrebbe anche esserci il 37 chiamato 3 volte nella singola estrazione di 2 o 3 estrazioni fa... ha un grande potenziale questo programma che ci hai voluto donare, grazie
Io non regalo. Condivido. Se poi il programma fatto, non da me ma dalla AI, è valido o meno, onestamente non lo so.
Ritengo che, in alcuni casi, possa essere utile.
Non basta che un numero sia richiamato tre o più volte. Attenzione. Occorre SEMPRE avere qualche riscontro. Sapendo, però,
che anche avendo dieci riscontri non è detto che portino alla vincita.
Il lotto è un gioco. E non mi stancherò mai di ripeterlo, può dare buone soddisfazioni, ma può anche rovinare.
Quindi facciamo le nostre previsioni (PREVISIONI, non certezze) e giochiamo poco, sperando che accada qualcosa di buono.
Una piccola considerazione che in troppi non fanno: "non gioco tanti numeri perché si vince poco", "L'ambata su 3 ruote non paga nulla!" e via cazzeggiando. Nel 29 a Bari ho investito 4 euro. 1 euro le prime due estrazioni e due euro questa. Ho vinto circa 20 euro (20,66 per la precisione, visto che, a suo tempo, politici galantuomini a migliaia di euro al mese, hanno deciso di aumentare le tasse sulla speranza. Vigliacchi! Altrimenti sarebbero stati di più. E poi se quandi vinco mi tassate, perché quando perdo non posso detrarre le somme perse?). Ora se avessi lasciato in banca questi 4 euro quanto mi avrebbero fruttato un 10 anni? (divertitevi a fare u po' di conti).
Certo, giocando, se non esce nulla perdo tutto. Ma in 10 anni perdo tutto anche in banca, e molto di più.
Io ho un capitale, ogni mese da investire al lotto. Attualmente è di 10 euro (più cinque in situazioni particolari,cioè se qualche statistica sembra dare numeri veramente buoni).
Spesso non gioco, perché me ne dimentico o semplicemente non ho voglia (e forza) d'uscire.
Quindi, carissimo Rudival, speriamo e non eccediamo.
Ti auguro vincite copiose
Baciccia