Venuslotto
Senior Member
Non funziona,faccio il copia e incolla sostituisci e mi rimane sempre alla data 31/08/2024Grazie ora ci provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona,faccio il copia e incolla sostituisci e mi rimane sempre alla data 31/08/2024Grazie ora ci provo.
devi sapere che questi programmi sono installati su più cartelle, se hai windows 10 o 11 dovresti trovare la cartella in cui sostituire il file inNon funziona,faccio il copia e incolla sostituisci e mi rimane sempre alla data 31/08/2024
Grazie ci provo e ti faccio saperedevi sapere che questi programmi sono installati su più cartelle, se hai windows 10 o 11 dovresti trovare la cartella in cui sostituire il file in
AppData/local ecc. Non preoccuparti segui questi semplic passi:
1) vai su questo sito: https://www.voidtools.com/
scarica Everything (c'è anche portable, che non necessita di installazione. Installalo
2) lancialo, ti troverai davanti a questa finestra:
Vedi l'allegato 2297894
nella finestrella scrivi: ratio1 e dai INVIO
quello che apparirà sarà simile a questo (io ho Lott7)
Vedi l'allegato 2297895
La cartella evidenziata è quella col percorso ....AppData\Local\VirtualStore...
se la apri dovresti trovare:
Vedi l'allegato 2297897
lì dentro devi incollare il file aggiornato. A questo punto se lanci il programma dovrebbe essere aggiornato.
Ricordati che sul sito di pazzaglia c'è un aggiornamento al programma, sempre utile ma non più preciso come ai bei tempi.
Se hai problemi scrivi pure
Ciao
Baciccia
Appena posso provoBuongiorno Baciccia , è possibile mettere una cosa che mi piace molto le decine cadenze e figure il ritardo attuale per ambata di ogni ruota
Buongiorno Baciccia , è possibile mettere una cosa che mi piace molto le decine cadenze e figure il ritardo attuale per ambata di ogni ruota
Ciao Baciccia,devi sapere che questi programmi sono installati su più cartelle, se hai windows 10 o 11 dovresti trovare la cartella in cui sostituire il file in
AppData/local ecc. Non preoccuparti segui questi semplic passi:
1) vai su questo sito: https://www.voidtools.com/
scarica Everything (c'è anche portable, che non necessita di installazione. Installalo
2) lancialo, ti troverai davanti a questa finestra:
Vedi l'allegato 2297894
nella finestrella scrivi: ratio1 e dai INVIO
quello che apparirà sarà simile a questo (io ho Lott7)
Vedi l'allegato 2297895
La cartella evidenziata è quella col percorso ....AppData\Local\VirtualStore...
se la apri dovresti trovare:
Vedi l'allegato 2297897
lì dentro devi incollare il file aggiornato. A questo punto se lanci il programma dovrebbe essere aggiornato.
Ricordati che sul sito di pazzaglia c'è un aggiornamento al programma, sempre utile ma non più preciso come ai bei tempi.
Se hai problemi scrivi pure
Ciao
Baciccia