Novità

EXCEL E DINTORNI

Non funziona,faccio il copia e incolla sostituisci e mi rimane sempre alla data 31/08/2024
devi sapere che questi programmi sono installati su più cartelle, se hai windows 10 o 11 dovresti trovare la cartella in cui sostituire il file in
AppData/local ecc. Non preoccuparti segui questi semplic passi:

1) vai su questo sito: https://www.voidtools.com/
scarica Everything (c'è anche portable, che non necessita di installazione. Installalo
2) lancialo, ti troverai davanti a questa finestra:
1740177972231.png

nella finestrella scrivi: ratio1 e dai INVIO

quello che apparirà sarà simile a questo (io ho Lott7)

1740178147691.png
La cartella evidenziata è quella col percorso ....AppData\Local\VirtualStore...
se la apri dovresti trovare:
1740178296157.png

lì dentro devi incollare il file aggiornato. A questo punto se lanci il programma dovrebbe essere aggiornato.
Ricordati che sul sito di pazzaglia c'è un aggiornamento al programma, sempre utile ma non più preciso come ai bei tempi.
Se hai problemi scrivi pure
Ciao
Baciccia

Buongiorno Baciccia , è possibile mettere una cosa che mi piace molto le decine cadenze e figure il ritardo attuale per ambata di ogni ruota

devi sapere che questi programmi sono installati su più cartelle, se hai windows 10 o 11 dovresti trovare la cartella in cui sostituire il file in

scarica Everything (c'è anche portable, che non necessita di installazione. Installalo
Vedi l'allegato 2297894

Vedi l'allegato 2297895
Vedi l'allegato 2297897

lì dentro devi incollare il file aggiornato. A questo punto se lanci il programma dovrebbe essere aggiornato.
Ricordati che sul sito di pazzaglia c'è un aggiornamento al programma, sempre utile ma non più preciso come ai bei tempi.
Ciao
Baciccia
Grazie ci provo e ti faccio sapere

Buongiorno Baciccia , è possibile mettere una cosa che mi piace molto le decine cadenze e figure il ritardo attuale per ambata di ogni ruota
Appena posso provo
Lotto versione 44

Il foglio si chiama Ken 2:

1740235491383.png

Le prime 9 sono le decine naturali
Le seconde 9 sono le figure
Le ultime 9 sono le cadenze

Per ognuna di loro ci sono i ritardi attuali e max dell'ambo, i ritardi attuali e max per terno.
O provato a mettere anche il ritardo per ambata (c'è già lo spazio) ma, per ora, non ci sono riuscito
Ciao
Baciccia

Vedi l'allegato 2297894

Vedi l'allegato 2297895
Vedi l'allegato 2297897

Ciao
Baciccia
Ciao Baciccia,
Ho provato alla lettera tutti i passaggi,ma niente da fare,forse mi hai mandato l'archivio automatizzate.

Letta da qualche parte:

Devete prendere il 1° estratto di Bari (solo se c'è il sole, altrimenti il secondo)
Lo devete sommare agli anni che la Regina Vittoria aveva nel 1955 (solo se è nuvolo, altrimenti basta aggiungere 3)
Il risultato è la prima ambata. Per la seconda ambata aggiungere il numero di lettere presenti nel vostro nome ( se inizia pe a,f,y,i,p,n,v,x,q. In tutti gli altri casi sottrarre)
Una volta ottenuti i due numeri, guardateli. E pensate a quanto tempo avete buttato via. per farvi prendere in giro da un ********.

Se poi preferite gli esperti in voga, queli che scrivono Ciao carri amichi, oggi vi regalerò una checca gastronomicha. Ambo, terno, quaterno, cinquino, uova pasquali a iossa. Il tuto a sali 300 euri. Divanterete dutti richi! Parolla. PS. Laureito in Lotoalghia con 130 e laude.

Alla feccia della razionalità

1740240197636.png

Letta da qualche parte:

Devete prendere il 1° estratto di Bari (solo se c'è il sole, altrimenti il secondo)
Lo devete sommare agli anni che la Regina Vittoria aveva nel 1955 (solo se è nuvolo, altrimenti basta aggiungere 3)
Il risultato è la prima ambata. Per la seconda ambata aggiungere il numero di lettere presenti nel vostro nome ( se inizia pe a,f,y,i,p,n,v,x,q. In tutti gli altri casi sottrarre)
Una volta ottenuti i due numeri, guardateli. E pensate a quanto tempo avete buttato via. per farvi prendere in giro da un ********.

Se poi preferite gli esperti in voga, queli che scrivono Ciao carri amichi, oggi vi regalerò una checca gastronomicha. Ambo, terno, quaterno, cinquino, uova pasquali a iossa. Il tuto a sali 300 euri. Divanterete dutti richi! Parolla. PS. Laureito in Lotoalghia con 130 e laude.

Alla feccia della razionalità

Vedi l'allegato 2297931
Grazio ostesso

Grazio ostesso
Per Ratio1
Salvi l’allegato nella cartella del programma (dovrebbe trovarsi nel disco “C”, cartella
“PROGRAMMI” o cartella “Programmi (x86)”, sottocartella “Ratio1”) e, successivamente con il
programma “Risorse del computer”, si posizioni nella cartella del programma ed espanda l’allegato,
il computer le visualizzerà messaggi di questo tipo: “Nella cartella esiste già un file di nome
Estrazioni.mdb, sovrascriverlo?”. Risponda di S

Queste sono le istruzioni sul sito. volendo controllare ho provato ad aprirlo però sembra più un file eseguibile. Prova a metterlo nella cartella del programma e cliccaci due volte sopra (ho controllato, lo faccio sempre, con l'antivirus e l'antimalware che sia un fle sicuro, e vedi cosa dice.
Altrimenti prova a rinominarlo con lo stesso nome del file del programma.
L'ho riscaricato, ma lo puoi fare anche tu, con le spiegazioni del file zip che ti ho fornito. Ed è quello giusto. A meno che non funzioni solo con l'aggiornamento del programma Ratio1 E
Baciccia

Baciccia ho provato di tutto,ma quando apro il ratio1,perche ho solo quello, rimane sempre alla data del 31/08/2024.
Ma grazie di tutto e di tutto quello che fai per noi, grazie.

Appena posso provo

Lotto versione 44

Il foglio si chiama Ken 2:

Vedi l'allegato 2297928

Le prime 9 sono le decine naturali
Le seconde 9 sono le figure
Le ultime 9 sono le cadenze

Per ognuna di loro ci sono i ritardi attuali e max dell'ambo, i ritardi attuali e max per terno.
O provato a mettere anche il ritardo per ambata (c'è già lo spazio) ma, per ora, non ci sono riuscito
Ciao
Baciccia
Tasto Ken 2 ☺️☺️😆

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 febbraio 2025
    Bari
    66
    48
    65
    47
    75