Baciccia4251
Advanced Member >GOLD<
Cosa sono?Ciao baciccia dobbiamo lavorare sulle triple di figura
Ciao
Baciccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa sono?Ciao baciccia dobbiamo lavorare sulle triple di figura
Partiamo dalle triple:@Baciccia4251 dal tuo file per vedere a livello statistico i numeri più forti per un abbinamento quale devo utilizzare?
Partiamo dalle triple:
Vedi l'allegato 2298042
Non so se intendevi queste Da quel poco che ricordo fanno parte di quella strana concezione che i numeri messi in un certo modo abbiano un ORDINE che, per chissà quale strana ragione, permette di fare previsioni "sicure" , in questo caso se ne escono due il terzo DEVE ripetersi entro breve tempo. In realtà si comportano in maniera identica a qualsiasi altro gruppo di numeri.
Parliamoci chiaro, fior di studiosi del lotto, portati per la maggiore, hanno affermato queste corbellerie. Beh! Bisogna pur guadagnare. E visto che i sistemi magici proposti alla fine portano al lastrico...
Lo stesso è per le diverse tabelle, che possono essere utili, ma non ti dicono:" Ecco gioca questo perché senz'altro uscirà"
Possono dare indicazioni, non certezze.
Un pronostico per avere un minimo di credibilità deve avere più convergenze, ma qui il discorso diventa infinito e trascende le mie attuali capacità.
Mi spiace non poterti dare la risposta che desideravi, per me l'onestà è tutto, non vendendo chimere posso solo augurarti buona fortuna.
Purtroppo alcuni che facevano buoni pronostici o non si sono più sentiti (speriamo sempre per festeggiare vincite milionarie e non per altro...), oppure non li pubblicano più, per motivi loro.
Ciao
Baciccia
Vedi l'allegato 2298045
Riuscire a sostituire i numeri con la struttura che ti ho mandato in foto ?Lotto versione 48![]()
14.74 MB file on MEGA
mega.nz
Vedi l'allegato 2298047
Nuovo foglio TripleInFig
Buon Natale
Baciccia
Vedi l'allegato 2298048