Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao, Baciccia

Vorrei chiederti se puoi Creare una VBA che crei un elenco di estrazioni come da immagine prelevato dall'archivio scegliendo:

Il Numero che vuoi ceracre nelle estrazioni
la Ruota da Analizzare
La Data di partenza
in modo tale da ottenere

Estrazioni.png

L'ideale sarebbe Conteggiare le uscite del numero nell'immagine il 90 sulla Ruota scelta Bari dal 2 Gennaio 2021 in questo caso 41
e riportare i primi 10 numeri che più si sono abbinati al 90.

Se non si riesce a fare Tutto almeno l'elenco delle estrazioni poi magari ci studiamo qualcosa

Questo può tornare utile a tutti per ricerche ottimali per ambo.

Forse è una sfida ardua, ma spero che tu possa crearla, Ovvio con il tuo tempo.

Grazie Fin Da ora.

@Baciccia4251 dal tuo file per vedere a livello statistico i numeri più forti per un abbinamento quale devo utilizzare?
Partiamo dalle triple:

1740410320477.png

Non so se intendevi queste Da quel poco che ricordo fanno parte di quella strana concezione che i numeri messi in un certo modo abbiano un ORDINE che, per chissà quale strana ragione, permette di fare previsioni "sicure" , in questo caso se ne escono due il terzo DEVE ripetersi entro breve tempo. In realtà si comportano in maniera identica a qualsiasi altro gruppo di numeri.
Parliamoci chiaro, fior di studiosi del lotto, portati per la maggiore, hanno affermato queste corbellerie. Beh! Bisogna pur guadagnare. E visto che i sistemi magici proposti alla fine portano al lastrico...

Lo stesso è per le diverse tabelle, che possono essere utili, ma non ti dicono:" Ecco gioca questo perché senz'altro uscirà"
Possono dare indicazioni, non certezze.
Un pronostico per avere un minimo di credibilità deve avere più convergenze, ma qui il discorso diventa infinito e trascende le mie attuali capacità.
Mi spiace non poterti dare la risposta che desideravi, per me l'onestà è tutto, non vendendo chimere posso solo augurarti buona fortuna.
Purtroppo alcuni che facevano buoni pronostici o non si sono più sentiti (speriamo sempre per festeggiare vincite milionarie e non per altro...), oppure non li pubblicano più, per motivi loro.
Ciao
Baciccia

1740411536378.png

Partiamo dalle triple:

Vedi l'allegato 2298042

Non so se intendevi queste Da quel poco che ricordo fanno parte di quella strana concezione che i numeri messi in un certo modo abbiano un ORDINE che, per chissà quale strana ragione, permette di fare previsioni "sicure" , in questo caso se ne escono due il terzo DEVE ripetersi entro breve tempo. In realtà si comportano in maniera identica a qualsiasi altro gruppo di numeri.
Parliamoci chiaro, fior di studiosi del lotto, portati per la maggiore, hanno affermato queste corbellerie. Beh! Bisogna pur guadagnare. E visto che i sistemi magici proposti alla fine portano al lastrico...

Lo stesso è per le diverse tabelle, che possono essere utili, ma non ti dicono:" Ecco gioca questo perché senz'altro uscirà"
Possono dare indicazioni, non certezze.
Un pronostico per avere un minimo di credibilità deve avere più convergenze, ma qui il discorso diventa infinito e trascende le mie attuali capacità.
Mi spiace non poterti dare la risposta che desideravi, per me l'onestà è tutto, non vendendo chimere posso solo augurarti buona fortuna.
Purtroppo alcuni che facevano buoni pronostici o non si sono più sentiti (speriamo sempre per festeggiare vincite milionarie e non per altro...), oppure non li pubblicano più, per motivi loro.
Ciao
Baciccia

Vedi l'allegato 2298045

Allegati

• Screenshot_2025-02-24-17-11-57-636_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2025-02-24-17-11-57-636_com.miui.gallery.jpg
    628,7 KB · Visite: 13
Io non mi arrendo. Mai. Se così fosse sarei a guardare il muro.
Chiedi assistenza scrivendo a: https://mega.nz/file/uRhigTbJ#-E07rZx4hO3E99jvAjXY_eWgSdXfbue0tu07uJNoYLc
Spiegale che hai la versione 1. La prima. E che vorresti aggiornarla. Ma non ci riesci.
Chiedi che ti spieghino, passo, passo, la procedura corretta per aggiornare. Non ti arrendere. E' un tuo diritto.
Se possiedi il programma lo hai acquistato e loro DEVONO spiegarti quello che tu chiedi. Perdio!
Baciccia l'Incavolato
Ciao Baciccia, ci ho telefonato direttamente al programmatore Vale... mi ha detto che se e' installato su win10,devo cambiare in copia e incolla in un altra cartella,ma dopo ti chiedera' un nuovo codice,che sto' ancora aspettando dalla sig/a Nad.. e poi vediamo quando mi manderanno questo nuovo codice . Ci aggiorniamo.

Ciao Baciccia, ci ho telefonato direttamente al programmatore Vale... mi ha detto che se e' installato su win10,devo cambiare in copia e incolla in un altra cartella,ma dopo ti chiedera' un nuovo codice,che sto' ancora aspettando dalla sig/a Nad.. e poi vediamo quando mi manderanno questo nuovo codice . Ci aggiorniamo.
Bene. Immaginavo fosse quella la strada giusta.
Ciao
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari