Novità

EXCEL E DINTORNI

SI QUELLO DEL SUPERALIEN LO SO FARE E QUELLO PER IL LOTTO che non so fare, scusa ma io viaggio sulla via lattea e a volte mi ci perdo :unsure: :( se era automatico era più facile 🤣 non ti puoi collegare a spaziometria ?(come fa spaziometria a collegarsi al sito e si aggiorna?)....perdonami....
Nel file "Lotto" l'aggiornamento dell'archivio, anche se molto lento (questo è dovuto al fatto che ho cercato di renderlo compatibile con altre versioni di Excel più datate), è automatico. Nel senso che cliccando sul tasto aggiorna fa tutto la macro, non c'è bisogno di scaricare nulla.
Chissà, forse un giorno, passreà da queste parti una persona capace, che parlando poco e facendo molto, sarà in grado di sistemare l'aggiornamento dell'archivio e, perché no?, anche altre cose.

Vedi l'allegato 2300075
Controlla la 46-60 a Bari che ha dato una quaterna il 18 marzo, osserva le segnalazioni di lotto7, subito dopo la quaterna ci sono stati due ambi e un terno, tutti segnalati. Anche l'escita del terno segnalava ulteriori possibili risultati e, diffatti, dopo 5 estrazioni è uscita un'altra quaterna. Purtroppo non è sempre così. La vera difficolta è capire, in base a diversi parametri, quando una quindicina darà, in tempi brevi, la vincita. Se osservi bene le estrazioni noterai che vi sono periodi di 6/9 estrazioni (o più) in cui una quindicina è in alta frequenza e, spesso, dà luogo ad una o più vincite. La seconda difficoltà sta nello scegliere quali numeri della quindicina giocare. Io ad esempio individuo quasi sempre le quindicine più favorevoli ma poche volte riesco a restringere la quindicina in maniera che sia vincente, senza dover giocare decine di bollette.
Ciao
Baciccia
Grazie per la lezione Baciccia,
spero che stai bene,anch'io sono stato poco bene ultimamente,ma mi sono ripreso grazie alla mia dottoressa,che quando la vedo spariscono tutti i dolori:D

Grazie per la lezione Baciccia,
spero che stai bene,anch'io sono stato poco bene ultimamente,ma mi sono ripreso grazie alla mia dottoressa,che quando la vedo spariscono tutti i dolori:D
Per fortuna dolori forti non ne ho. Vorrei solo ricordare. Come si fa il caffé? Lasciamo pur perdere che giorno, mese, anno è. Lasciamo perdere come mi chiamo. Capperi, almeno ricordare dove mi trovo.
Solo al computer ritrovo, in parte, qualcosa. Poi è miracoloso, guardo l'ora e sono le sei di sera, un mimuto dopo sono le cinque del mattino!
Ho mangiato? Ho preso le medicine? Boh!
Non ricordare a volte è divertente, a volte molto meno. Come posso scrivere le mie momorie se non ne ho?
Anch'io guardo la mia dottoressa. Oppure è mia moglie? Mia figlia? Il vicino con la barba?
Sai, è divertente. Cosa? Non lo ricordo.

Perfetto , quando hai finito al foglio Ken 2 potresti aggiungere anche i radicali per uscita ambata grazie così è più completa.
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34