Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, fatto. Lo posto più tardi, ancora qalche controllo:Ciao InRicordo, per quanto riguarda futuro2, non si potrebbe ordinarle per ruota, questo darebbe a colpo d'occhio il verificare le coppie vicine alla conclusione (fine giocata) formando delle lunghette per sorti dall'ambo in su. es. se troviamo 3 coppie che sono vicini alla conclusione del fine giocata si potrebbe tentare di mettere in gioco la sestina.

grazie

Per gli ambi non credo ci siano soverchi problemi, per i terni diventa un po' più pesante. D'altra parte anche quello che ho pubblicato trova (forse) i max rit min, ma ricorre, per essere veloce a qualche "trucchetto". In origine avevo chiesto i ritardi anche per quaterne e cinquine ma i tempi sarebbero stati biblici. Anche se anche qui si poteva ricorrere a qualche trucchetto.Ciao INRI, in allegato "estratto in attesa minima" di spaziometria, ..in considerazione che il tuo ultimo lavoro ha interessato questa particolare statistica;.... e da decenni che mi chiedevo se fosse possibile ottenereanche per la formazioni di coppie e terzine per l'esito di ambo , qualcosa che mi indicasse le coppie o le terzine per ruota singola e anche meglio più per più ruote il "maxritminimo" per l'esito di ambo, è possibile far lavorare la tua AI per ottenerla?. il max sarebbe poter scegliere di far operazioni su 1,2, 3, 4, 5 ruote e anche tutte scegliendo anche il tipo di formazione coppia, terzina e quartina,.... le elaborazioni sarebbero tantissime...magari fin quando è possibile... con ragionevole attesa per i tempi dell'elaborazione, forse non dovremmo chiedere troppo,... iniziamo a provarci?
La lepre. Ma non la posso pubblicare perché me la sono mangiata da buon falso vegetarianoCiao InRicordo,
non c'è alcuna fretta. Quando potrai sarà il momento giusto.
Anche io ho notato che gli esiti del nuovo Lunghette si sono rarefatti, malgrado l'ottimo lavoro fatto da Mattia.
Dunque qualcosa nel vecchio Lunghette, a dispetto degli errori rintracciati e corretti da Mattia, faceva sì che i risultati, in termini di esiti favorevoli, fossero costanti nel tempo.
Ora quindi sono curioso di vedere cos'hai tirato fuori dal cilindro.![]()

Si, però prima, penso ci vorrà un po' visto che tra una sessione e l'altra devono passare 5 ore, e prima devo capire come farle fare quello che voglio cioè i maxritmin (o sono corretti così come sono? Boh")un fulmine , benissimo, INRI...sarebbe troppo chiedere "anche" il riferimento del record storico su... ad esempio su tutte le cinquine di ruote possibili fra le 11 o 10 ruote,..... immagino che il riferimento storico riportato sia riferito "solo" alle 5 ruote in esame...ottenuto quel dato abbiamo un max storico su tutte le formazioni di 5 ruote possibili...
ok ..quando vuoi, proverò intanto ad controllare i maxritardi minimi del tuo lavoro..intanto dal web ..in riferimento al gioco classico dell'ambata ad attesa minima da adattare al gioco dell'ambo .....: -"Come funziona l'analisi ad attesa minima"Si, però prima, penso ci vorrà un po' visto che tra una sessione e l'altra devono passare 5 ore, e prima devo capire come farle fare quello che voglio cioè i maxritmin (o sono corretti così come sono? Boh")