Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia previsione Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
venezia
59 po
59-53
59-54
56-59
55-59
Purtroppo anche stasera nulla di fatto mi sa che la Lottomatica sta controllando le tue previsionila mia previsione Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
venezia
59 pos.3°\4°
59-53
59-54
56-59
55-59
53-54-55-56-59
Hai detto la stessa cosa sul 52 a Firenze il 14 gennaio, nel metodo di Miele, ma mi sembra che ad oggi non sia ancora uscito....É prox a na
Perché ha superato la soglia del 31 purtroppo guarda la foto.. ... ora all allinearsi al 38 ....dovrebbe dare se non prosegue il ritardo ..Dopo aggiungo la nuova foto ...Hai detto la stessa cosa sul 52 a Firenze il 14 gennaio, nel metodo di Miele, ma mi sembra che ad oggi non sia ancora uscito....
TUTTO BENE, LUCIO?Ritardo attuale 30\32 storico per il 2 napoli quindi il gioco durera 3 colpi
Lucio buonasera, hai suggerimenti per anbata ambo a Bari e Firenze?riassuntino
napoli 2 ambatona
venezia 5\59 ambatona\ambo\ambetto.... sembra a colpo per martedì,lo provo per 3 estrazioni,venezia è arrivata al ritardo 89\89lo storico coppia,mi raccomando non mollate,anche se mi vedete su qualche rivista gioco del lotto..queste due previsioni sono hot.
Un saluto
.Lucio.