Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Lucioriassuntino
7 previsioni 1 ruota 1 ambata
6 previsioni vinte a colpo
1 previsione momentaneamente persa al secondo colpo ,perchè il 3 palermo ha uno step di gioco max 2 estrazioni ancora,poi è perso nel limbo.
nessun dramma,meglio non perdere i soldini......però
la concorrenza quà arranca ,leggo 3 ruote 1 ambata per vincere al pari mio devono mettere in gioco 18 previsioni,le mie a colpo,gli altri se va bene in 6 mesi di gioco.
avanti tutta con la prossima e con i consigli della regia sul terzino.
Buongiorno Lucio, puoi confermare se continuare con questa previsione anche per stasera? Grazie 1000!la ruota VENEZIA che scommetto per un sorteggio a colpo,anzi sono 2 le ambate ,tutte due lì,lì,,troppe vicino al sorteggio che li consiglio x ambo e ambetto
venezia
14 pos.2°\3°
41 pos.1°\3°
ambo e ambetto
14-41
nooooooooooooooooooo ecco l'aggiornamento veneziaSalve quindi ora in gioco Venezia?
l'aggiornamento è in arrivo ..cambiano i numeri ma io ci credo....e studiato parecchio...la notte con il mio cpap.Buongiorno Lucio, puoi confermare se continuare con questa previsione anche per stasera? Grazie 1000!
.....ci mancano i tuoi ole'i numeri su venezia sono 5 sono arrivati al ritardo 60\26 lo storico di venezia e 61 lo storico di cagliari
scommetto sul 59 e la sua cadenza 9(butto il 41 e il 14)
ecco la previsione
venezia
59 pos.1°\2° l'ambatona
6 ambi secchi oppure 3 terzine
59-39
59-79
59-39-79
59-49
59-89
59-49-89
59-09
59-29