Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Lucui, preso!!!venezia 86 in 1° posizione olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
LucioGrazie Lucui, preso!!!
si ho potenziato gli studi per estratto a colpo,anche se è sortito al secondo colpo,la sortita al primo c'è stata con il 51 e per il determinato ho creato una logica molto buona,l'ambo devo sintetizzare meglio perchè il vecchio metodo avrebbe vinto,però...ci sono controindicazioni da mettere a fuoco con il nuovo metodo tenendo conto che giàLucioooo !!!! 86 Venezia 1° estratto....sei il numero 1
grazie chicco con questo studio nuovo x estratto creato co visual lotto a colpo ho mandato in pensione parecchie ricerche....Complimenti
benissimoGrazie Lucui, preso!!!
una bella vincitina....Bravissimo Lucio complimenti
prego AnnaLucio grazie 1000..hai proprio ragione l'ambata e' sempre un ottimo gioco.. Grazie di cuore.
grazie cicciovenezia 86 in 1° posizione olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
grazie bricconevenezia 86 in 1° posizione olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
grazie angy.13si ho potenziato gli studi per estratto a colpo,anche se è sortito al secondo colpo,la sortita al primo c'è stata con il 51 e per il determinato ho creato una logica molto buona,l'ambo devo sintetizzare meglio perchè il vecchio metodo avrebbe vinto,però...ci sono controindicazioni da mettere a fuoco con il nuovo metodo tenendo conto che già
1 ruota 1 ambata utili 1 euro 1o volte circa
1 ruota 1 ambata 2 posizioni 2 euro 50 volte circa
ciao
Grazie 1000 Lucio, sei veramente bravo e l'unico credibile, complimenti!
grazie ....spero di vincere ancora ....sono determinato....negli studi per centrare ...l'obbiettivoGrazie 1000 Lucio, sei veramente bravo e l'unico credibile, complimenti!