Novità

FIRENZE CI FARA' VINCERE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia Erotavlas,ma come mai 15-86???? [xx(]
Peccato.....peccato davvero! Adesso che si fa? Il 15 e' uscito,l'83 ha steccato..... Aspettiamo news e ti ringrazio anche se non ho vinto perche' i brividi mi sono venuti! :D
Buona serata.....
 
<center>
Gif%20animate%20Bambini%20%2819%29.gif
</center>

Patrizia
 
Ciao che sfortuna...anche l'ultimo giorno dell'anno la Lottomatica ci ha fregato....15/86!!!!!!!!!!Mannaggia che nervoso che mi e' venuto ieri sera......!!!!!:([V]Ciao erotavlas57 e non te la prendere Buon Anno a te e famiglia!!!Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
quote:Originally posted by erotavlas57

MI DISPIACE TANTISSIMO ERO SICURO CHE VENIVA FUORI
<center>
la colpa non è tua e lo sai :) quindi su con il morale e auguroni di buon anno nuovo :)
</center>

<center>un dolcetto x te x tirarti su il morale :)</center>
<center>
27182130821.gif
</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna
 
quote:Originally posted by erotavlas57

MI DISPIACE TANTISSIMO ERO SICURO CHE VENIVA FUORI
ciao Ero non preoccuparti, sara' per la prossima volta stai tranquillo e passa un buon capodanno.
tanti auguri per un 2011 sereno felice e anche vincente
ciao

willys311
 
LA COLPA E' MIA PERCHE' IN GIOCO C'ERA ANCHE 15-86,15-89,MA SOLAMENTE 2 VOLTE SU 10 ERANO STATI VINCENTI,PERO' IO GIOCO COSI'UN SOLO AMBO QUELLO PIU' PROBABILE,QUESTA VOLTA NON MI E'ANDATA BENE
ca115.gif
 
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/iono1/rose/77432ngzlkatvf4.gifpotevi mettergli qui però ero......e ognuno decideva di giocarli tutti o solo uno...:(

silvia
 
allora quando capita cosi,metti il ambo PRINCIPALE E POI COME MENO possibilità di uscita gli altri.neanche io non ho molato le tue previsioni,e non molo perche è come dici tu un solo ambo su una sola ruoatahttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sfondi10/rose2/1188618095.gif

silvia
 
quote:Originally posted by erotavlas57

LA COLPA E' MIA PERCHE' IN GIOCO C'ERA ANCHE 15-86,15-89,MA SOLAMENTE 2 VOLTE SU 10 ERANO STATI VINCENTI,PERO' IO GIOCO COSI'UN SOLO AMBO QUELLO PIU' PROBABILE,QUESTA VOLTA NON MI E'ANDATA BENE
ca115.gif
Buona sera Erotavlas57 non si deve sentire in colpa anzi si deve sentire fiero stava per regalarci una altra bella vincita dopo il 75-90...Le auguro un felice anno nuovo "AUGURI" Carlo34
 
Ero non importa. Io ho seguito il tuo ambo imperterrita e non ho mollato . Pazienza. Sarà per la prossima volta. La statistica dice che non può andare sempre male. Prima o poi lo beccheremo !!!!!!!!!!A proposito per domani hai qualche novità??????

Patrizia
 
quote:Originally posted by tittapatti

Ero non importa. Io ho seguito il tuo ambo imperterrita e non ho mollato . Pazienza. Sarà per la prossima volta. La statistica dice che non può andare sempre male. Prima o poi lo beccheremo !!!!!!!!!!A proposito per domani hai qualche novità??????

Patrizia
Penso di giocare quella di BARI,però darò conferma domani entro le ore 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto