Novità

FORMULA IN REGALO PER TUTTI VOI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by spettro

Ciao a tutti augurissimi per la tua nipotina Farfallina hai visto..tutto per il meglio evviva, un salutone anche te carissimo Ultimo e naturalmente a tutti gli amici del forum ,e un augurio nella speranza che il terni e anche tutti gli altri numeri sula naz e tutti possano uscire cosi da farci recuperare qualchecosa da quella un po mangiasoldi che e' la lottomatica.
PS Ultimo per cortesia io non mi ricordo piu' perche' sono un po distratto...sto giocando il terno e tutta quella serie di ambi che tu avevi dato sulla naz -pa-ca-na e tutte non ricordo piu' pero se devo tenerle ancora in gioco o se i colpi sono esauriti, ti ricordo di quella serie e' uscito l'ambo 2 10 a cagliari(usci' anche il terno ma io non lo ho giocato lo avevo solo sulla naz ,,mannaggia..)quidi ti chiedevo gentilmente se puoi dirmi se vanno tenuti in gioco ancora e se si per quanti colpi(io fino a stasera li ho giocati purtroppo senza risultato) grazie Ultimo e felice notte ciaoooooo:)

spec

CARISSIMO SPETTRO ...

TI RIPORTO IL TOPIC INIZIALE ....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ECCO UN BELL'AMBO DA GIUOCO ...

IO TI CONSIGLIO QUESTO E CIOE' :
************ L'AMBO 27-75 ************

ED ECCO ANCHE L'ABBINAMENTO POSSIBILE PER TERNO SECCO 27-75-26 ...

SEGUE IL DETTAGLIO TUTTO !!!

ECCOLO AMBO SECCHISSIMO 27-75
(PUNTARE L'AMBO SIA NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE CHE A TUTTE )

TERNO SECCHISSIMO 27-75-26 ...
(PUNTARE LA TERZINA PER TERNO SECCO ED ANCHE PER AMBO NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE )

MENTRE LA TERZINA PUNTIAMOLA A TUTTE PER SOLO TERNO !!!

GIOCARE IL TUTTO SULLE SEGUENTI RUOTE :
NAPOLI-CAGLIARI-NAZIONALE + TUTTE

DA OGGI 23-03-2011 PER 9+3+3 CIOE' 15 COLPI ...
( OCCHIO DESTO TUTTO PERO' VINCITA ATTESA ENTRO 9 COLPI AL 93%)

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente

buongiorno ultimo con grande gioia sto seguendo la tua previsione con ottimismo sperando che stasera sia la volta buona:D:D:D:D solo che giocherò il terno su tutte le ruote;););););) e l' ambo a napoli;):D:D cosa ne pensi[?][?][?][?][?] p.s .e questione di baget ;);););););) leggo che state dando gli auguri alla nipotina di farfallina...... comunque mi associo anch'io auguroni ;);););) una bellissima giornata a tutti voi [:p][:p][:p][:p] kiss kisssss fatinadelmare

quote:Originally posted by Ultimo01

quote:Originally posted by spettro

Ciao a tutti augurissimi per la tua nipotina Farfallina hai visto..tutto per il meglio evviva, un salutone anche te carissimo Ultimo e naturalmente a tutti gli amici del forum ,e un augurio nella speranza che il terni e anche tutti gli altri numeri sula naz e tutti possano uscire cosi da farci recuperare qualchecosa da quella un po mangiasoldi che e' la lottomatica.
PS Ultimo per cortesia io non mi ricordo piu' perche' sono un po distratto...sto giocando il terno e tutta quella serie di ambi che tu avevi dato sulla naz -pa-ca-na e tutte non ricordo piu' pero se devo tenerle ancora in gioco o se i colpi sono esauriti, ti ricordo di quella serie e' uscito l'ambo 2 10 a cagliari(usci' anche il terno ma io non lo ho giocato lo avevo solo sulla naz ,,mannaggia..)quidi ti chiedevo gentilmente se puoi dirmi se vanno tenuti in gioco ancora e se si per quanti colpi(io fino a stasera li ho giocati purtroppo senza risultato) grazie Ultimo e felice notte ciaoooooo:)

spec

CARISSIMO SPETTRO ...

TI RIPORTO IL TOPIC INIZIALE ....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ECCO UN BELL'AMBO DA GIUOCO ...

IO TI CONSIGLIO QUESTO E CIOE' :
************ L'AMBO 27-75 ************

ED ECCO ANCHE L'ABBINAMENTO POSSIBILE PER TERNO SECCO 27-75-26 ...

SEGUE IL DETTAGLIO TUTTO !!!

ECCOLO AMBO SECCHISSIMO 27-75
(PUNTARE L'AMBO SIA NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE CHE A TUTTE )

TERNO SECCHISSIMO 27-75-26 ...
(PUNTARE LA TERZINA PER TERNO SECCO ED ANCHE PER AMBO NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE )

MENTRE LA TERZINA PUNTIAMOLA A TUTTE PER SOLO TERNO !!!

GIOCARE IL TUTTO SULLE SEGUENTI RUOTE :
NAPOLI-CAGLIARI-NAZIONALE + TUTTE

DA OGGI 23-03-2011 PER 9+3+3 CIOE' 15 COLPI ...
( OCCHIO DESTO TUTTO PERO' VINCITA ATTESA ENTRO 9 COLPI AL 93%)

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

Se mi permetti, Ultimo, quel terno lo suggerirei su ROMA. E' vero che il 72 non è ancora sortito su ROMA, ma il tuo terno lo vedo saltare sulla Capitale.

ciao

quote:Originally posted by edox

grazie Ultimo01, giocherò la tua previsione con ottimismo.
ciao:)

CARISSIMO EDOX...

IN PRIMIS ..... BENVENUTO .....

ED IN SECONDA ....
CHE SIA IL TEMPO GIUSTO DELLA NOSTRA SOPRA ESPOSTA

SUPER PREVISIONE ??? ( SPERIAMO)

product1126984.jpg

QUESTO E' DAVVERO UN OROLOGIO : EDOX .....

IO CI CREDO FERMAMENTE ...
( MA USEREMO SEMPRE E COMUNQUE L'ACCORTEZZA TUTTA )

EVVAI .... SONO CERTO CHE ...
IL TUO NICK... CI PORTERA' BENE !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

quote:Originally posted by fatinadelmare

buongiorno ultimo con grande gioia sto seguendo la tua previsione con ottimismo sperando che stasera sia la volta buona:D:D:D:D solo che giocherò il terno su tutte le ruote;););););) e l' ambo a napoli;):D:D cosa ne pensi[?][?][?][?][?] p.s .e questione di baget ;);););););) leggo che state dando gli auguri alla nipotina di farfallina...... comunque mi associo anch'io auguroni ;);););) una bellissima giornata a tutti voi [:p][:p][:p][:p] kiss kisssss fatinadelmare

CARISSIMA FATINA DEL MARE ...

OGNUNO DI NOI CERTAMENTE GIOCHERA' ...
******* COME LE DETTA IL SUO PROPRIO PORTAFOGLI TUTTO *******

*** E LA SUA CONDIZIONE ECONOMICA TUTTA ***

QUINDI GIOCA CON FIDUCIA CIO' CHE PUOI ....

PS :
GRAZIE DELL'AVERMI LETTO ED APPREZZATO !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

Buonanotte atutti...o buongiorno visto che sono le 2.8 del mattino..ma io amo la notte aiuta a riflettere...caro Ultimo continuiamo con grande fiducia la previsione e saremo certo vincenti (o almeno lo spero) auguri a tutti di una buona domenica:D:D:D:D

spec

buongiorno ultimo01 ci rifaremo molto presto con la tua previsione;);) perche io ci spero e continuero a giocarla......... finche tu ritieni giusto giocarla...... nel frattempo vi auguro una buona domenica a tutti voi ;);););) fatinadelmare

CIAO ULTIMO, BUONA SERATA A TE E TUTTI I FORUMINI.
IO CONTINUO A GIOCARE LA TUA PREVISIONE CON
FIDUCIA.
SONO SICURA CHE LA AFFONDERAI PRESTO.
DOMANI SERA SPERIAMO DI VEDERLA USCIRE, ALTRIMENTI CONTINUEREMO SEMPRE CON FIDUCIA FINO ALLA FINE.
GRAZIE PER TUTTO IL TUO LAVORO ULTIMO E SALUTONI A SPETTRO E MIRNING
FARFALLINA50

ciaoooo...... a tutti voi...... ci siamo quasi .......

oggi punterò un euro in piu con la speranza di ricavare i miei soldini......... :D:D:D:D sicuramente vinceremooooooo tutti noi e allora tutti al mareee....[:p][:p][:p][:p]
27 75 26 ti aspettiamo fatinadelmare [:X]

ciao ultimo, complimenti per le tue vincite, la ns qui si fa attentedere se non sbaglio ora siamo al 10 colpo e penso che sia nella fase calda. speriamo per giovedi o sabato... ciao amico e mi raccomando UN GIORNO GRANDE CAFFE' DA ERNESTO. CIAO

mirko

CARISSIMI VOI TUTTI ....

CREDO CHE LA PREVISIONE SIA PROSSIMA AL CAPOLINEA ...

MA VI INVITO SEMPRE ALLA MODERATEZZA , PERCHE' ...
L'INFALLIBILITA' NERL LOTTO NON ESISTE !!!

QUESTO PERO'NULLA TOGLIE COME VALIDITA' DEL GIUOCO ...
ALLA PREVISIONE SOPRA INTESA !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

porto su... stasera non ho parole per commentare... speriamo per la prossima... auguro a tutti buonanotte

mirko

Ciao buona giornata a tutti ...caro Mirko anchio non ho parole ..speriamo la prossima ma.....inizio ad avere qualche dubbio,daltronde non e' che le previsioni possano essere tutte vincenti,sai il problema e' che dopo un po si e' speso parecchio e si vorrebbe recuperare naturalmente (io sto giocandoun sacco di previsioni sia su nz na tutte e cagliari e purtroppo devo dire che ho gia speso parecchio visto che era uscita una sola previsione su napoli (ambo)= ecco dicevo si vorrebbe recuperare e quindi quando vediamo che non sortriscwe nwanche un ambo a tutte ci demoralizziamo molto..ma le previsioni sono previsioni appunto.ecco continuaimo qundi fiduciosi a meno che il caro Ultimo non ci dica di lascirle perdere ok ciaoooo a tutti .[V][V]

spec

scusatemi.. ma non sto capendo più .. dobbiamo ancora continuare a giocare 27 75 26 [?][?]

x me va bene... qualsiasi previsione però non voglio sbagliare nel giocare .... appena possibile mi fate sapere [?][?][ ;););)

fatinadelmare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01