imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by spettro
Ciao a tutti augurissimi per la tua nipotina Farfallina hai visto..tutto per il meglio evviva, un salutone anche te carissimo Ultimo e naturalmente a tutti gli amici del forum ,e un augurio nella speranza che il terni e anche tutti gli altri numeri sula naz e tutti possano uscire cosi da farci recuperare qualchecosa da quella un po mangiasoldi che e' la lottomatica.
PS Ultimo per cortesia io non mi ricordo piu' perche' sono un po distratto...sto giocando il terno e tutta quella serie di ambi che tu avevi dato sulla naz -pa-ca-na e tutte non ricordo piu' pero se devo tenerle ancora in gioco o se i colpi sono esauriti, ti ricordo di quella serie e' uscito l'ambo 2 10 a cagliari(usci' anche il terno ma io non lo ho giocato lo avevo solo sulla naz ,,mannaggia..)quidi ti chiedevo gentilmente se puoi dirmi se vanno tenuti in gioco ancora e se si per quanti colpi(io fino a stasera li ho giocati purtroppo senza risultato) grazie Ultimo e felice notte ciaoooooo
spec
CARISSIMO SPETTRO ...
TI RIPORTO IL TOPIC INIZIALE ....
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ECCO UN BELL'AMBO DA GIUOCO ...
IO TI CONSIGLIO QUESTO E CIOE' :
************ L'AMBO 27-75 ************
ED ECCO ANCHE L'ABBINAMENTO POSSIBILE PER TERNO SECCO 27-75-26 ...
SEGUE IL DETTAGLIO TUTTO !!!
ECCOLO AMBO SECCHISSIMO 27-75
(PUNTARE L'AMBO SIA NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE CHE A TUTTE )
TERNO SECCHISSIMO 27-75-26 ...
(PUNTARE LA TERZINA PER TERNO SECCO ED ANCHE PER AMBO NELLE RUOTE SECCHE SOTTO ELENCATE )
MENTRE LA TERZINA PUNTIAMOLA A TUTTE PER SOLO TERNO !!!
GIOCARE IL TUTTO SULLE SEGUENTI RUOTE :
NAPOLI-CAGLIARI-NAZIONALE + TUTTE
DA OGGI 23-03-2011 PER 9+3+3 CIOE' 15 COLPI ...
( OCCHIO DESTO TUTTO PERO' VINCITA ATTESA ENTRO 9 COLPI AL 93%)
CON STIMA
DA
ULTIMO01
Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente