Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
quercialadra.jpg
</center>

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

<center>
quercialadra.jpg
</center>
Moro credi che la quercia facesse da palo?

Santa

Senz'altro Santa , la tua battuta sul "palo" è formidabile ma mi sto trattenendo dal ridere perchè non voglio infierire sulla povera Marty.
Nella zona è stato notato anche un tipo strano, con una spada, che farfugliava frasi sconclusionate su un affitto da pagare...... Lui e la quercia si sono messi d'accordo e hanno colpito non appena si è presentata un'occasione favorevole .
moro

<center>
quercialadra.jpg
</center>
Moro credi che la quercia facesse da palo?

Santa

Senz'altro Santa , la tua battuta sul "palo" è formidabile ma mi sto trattenendo dal ridere perchè non voglio infierire sulla povera Marty.
Nella zona è stato notato anche un tipo strano, con una spada, che farfugliava frasi sconclusionate su un affitto da pagare...... Lui e la quercia si sono messi d'accordo e hanno colpito non appena si è presentata un'occasione favorevole .
moro
e il bassotto poliziotto scoprirà la verità,che poliziotto Jonny bassotto, con le manette arresta la tua ......

Santa

Scusa Marty non ho resistito all'annuncio di Moro, ti prego perdonami........

Santa
certo che tu e moro siete una coppia!!nn era vicino alla quercia!e si nerone lo tengo in casa.dai ti perdono perche l'istigatore è moro.sono sempre gli uomini ad avere la colpa nn lo sapevi moro?ma l'affitto era per quel "povero ragazzo" per il quale santa ha rischiato di nn dormire anche con le goccine?che due pampurie siamo santa,ci ha infinocchiato per bene e tu sei andata anche a consolarlo!!!!

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

Scusa Marty non ho resistito all'annuncio di Moro, ti prego perdonami........

Santa
certo che tu e moro siete una coppia!!nn era vicino alla quercia!e si nerone lo tengo in casa.dai ti perdono perche l'istigatore è moro.sono sempre gli uomini ad avere la colpa nn lo sapevi moro?ma l'affitto era per quel "povero ragazzo" per il quale santa ha rischiato di nn dormire anche con le goccine?che due pampurie siamo santa,ci ha infinocchiato per bene e tu sei andata anche a consolarlo!!!!

MARTINA
Poverino.....immagino la scena di Caterina7(credo) che lo insegue con la siringona:" vieni qua, fatti curare da me!" :D:D:D:D:D

Santa

Allora non sono stato perdonato !?!? Va bene, O.K., se le cose stanno così le accetto in silenzio e mi allontano a testa bassa nella notte (sperando di non andare a sbattere da qualche parte)......................................................

Ti prego Marty perdonami , sono in ginocchio sui ceci , sto singhiozzando, sto inondando di lacrime la tastiera , tiiiiiiiii pregooooooo

<center>http://www.youtube.com/watch?v=YdKJBxWZdoI

( video musicale )</center>

Allora non sono stato perdonato !?!? Va bene, O.K., se le cose stanno così le accetto in silenzio e mi allontano a testa bassa nella notte (sperando di non andare a sbattere da qualche parte)......................................................

Ti prego Marty perdonami , sono in ginocchio sui ceci , sto singhiozzando, sto inondando di lacrime la tastiera , tiiiiiiiii pregooooooo

<center>http://www.youtube.com/watch?v=YdKJBxWZdoI

( video musicale )</center>
ma i ceci te li ha prestati santa?dai alzati che i ceci sotto le ginocchia fanno male.e smettila di piangere per stasera basta così mi sento buona.sei perdonato.(per gentile intercessione di santa)

MARTINA

santa, moro sul post di alessia c'è quel povero ragazzo dell'affitto.dice che nn ha più il becco di un quattrino e che forse si ammazza!

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

santa, moro sul post di alessia c'è quel povero ragazzo dell'affitto.dice che nn ha più il becco di un quattrino e che forse si ammazza!

MARTINA
vado a leggere,ma stanotte dormirò tranquilla perchè so che c'è Caterina7 a tenerlo a bada.

Santa

Grazie Marty :), purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.

Grazie Marty :), purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.
concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.

Santa

moro ma io nn sono da sola!e poi erano le 16 e sulla strada passavano macchine.inoltre se mi si avvicinasse qualcuno ti assicuro che nn terrei fermo il cane e gli farebbe veramente male.un cane come il mio lanciato all'attacco come lo fermi?ne sa qualcosa il mio veterinario!e meno male che aveva la museruola.lui stesso mi ha detto nerone nn lo ferma nessuno se dovesse aggredire. ma nn vado in aperta campagna al pomeriggio se è tardi.mi tengo vicino alle zone frequentate.tieni presente che il cane oggi era partito,io l'ho fermato nn avendo visto nessun movimento sospetto.solo la macchina dietro la mia.grazie comunque starò più attenta.

MARTINA

concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.

Santa
ma io d'inverno nn vado in aperta campagna.io il cane invece lo tengo in casa la notte.

MARTINA

CIAO RAGAZZI UN SALUTO A TUTTI VOI SESSUN ESCLUSO:):):):):)
SONO CONTENTO PER SANTA VISTO,MI DISPIACE PER MARTY52 E BRUTTO ESSERE RAPINATI,MORO SEMPRE ALLA GRANDE, MI DISPIACE PER LIANA L'AMBO NON è USCITO PER POCO PRESO IL 16 SENZA IL 3 E POI PER IRONIA DELLA SORTE NE SONO USCITI 2 DI 16 E UN TRE...............VI VOGLIO PRESENTARE UN MIO CARISSIMO AMICO VADERO HA BISOGNO DI UNA DOSE DI ALLEGRIA PURA.

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14