Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moro credi che la quercia facesse da palo?quote:Originally posted by moro
<center></center>![]()
quote:Originally posted by santa
<center></center>![]()
Santa
e il bassotto poliziotto scoprirà la verità,che poliziotto Jonny bassotto, con le manette arresta la tua ......quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
<center></center>![]()
Santa
Senz'altro Santa , la tua battuta sul "palo" è formidabile ma mi sto trattenendo dal ridere perchè non voglio infierire sulla povera Marty.
Nella zona è stato notato anche un tipo strano, con una spada, che farfugliava frasi sconclusionate su un affitto da pagare...... Lui e la quercia si sono messi d'accordo e hanno colpito non appena si è presentata un'occasione favorevole .
moro
certo che tu e moro siete una coppia!!nn era vicino alla quercia!e si nerone lo tengo in casa.dai ti perdono perche l'istigatore è moro.sono sempre gli uomini ad avere la colpa nn lo sapevi moro?ma l'affitto era per quel "povero ragazzo" per il quale santa ha rischiato di nn dormire anche con le goccine?che due pampurie siamo santa,ci ha infinocchiato per bene e tu sei andata anche a consolarlo!!!!quote:Originally posted by santa
Scusa Marty non ho resistito all'annuncio di Moro, ti prego perdonami........
Santa
Poverino.....immagino la scena di Caterina7(credo) che lo insegue con la siringona:" vieni qua, fatti curare da me!"quote:Originally posted by marty52
certo che tu e moro siete una coppia!!nn era vicino alla quercia!e si nerone lo tengo in casa.dai ti perdono perche l'istigatore è moro.sono sempre gli uomini ad avere la colpa nn lo sapevi moro?ma l'affitto era per quel "povero ragazzo" per il quale santa ha rischiato di nn dormire anche con le goccine?che due pampurie siamo santa,ci ha infinocchiato per bene e tu sei andata anche a consolarlo!!!!quote:Originally posted by santa
Scusa Marty non ho resistito all'annuncio di Moro, ti prego perdonami........
Santa
MARTINA
ma i ceci te li ha prestati santa?dai alzati che i ceci sotto le ginocchia fanno male.e smettila di piangere per stasera basta così mi sento buona.sei perdonato.(per gentile intercessione di santa)quote:Originally posted by moro
Allora non sono stato perdonato !?!? Va bene, O.K., se le cose stanno così le accetto in silenzio e mi allontano a testa bassa nella notte (sperando di non andare a sbattere da qualche parte)......................................................
Ti prego Marty perdonami , sono in ginocchio sui ceci , sto singhiozzando, sto inondando di lacrime la tastiera , tiiiiiiiii pregooooooo
<center>http://www.youtube.com/watch?v=YdKJBxWZdoI
( video musicale )</center>
quote:http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:WhtIqVbCcp037M:http://ilcomunicatore.files.wordpress.com/2008/06/frameband_041.jpg
o dio mio!! ti ha contagiata!!moro ormai hai una concorrente!quote:Originally posted by santa
Ecco Moro come l'avemmo visto domaniquote:http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:WhtIqVbCcp037M:http://ilcomunicatore.files.wordpress.com/2008/06/frameband_041.jpg
Santa
vado a leggere,ma stanotte dormirò tranquilla perchè so che c'è Caterina7 a tenerlo a bada.quote:Originally posted by marty52
santa, moro sul post di alessia c'è quel povero ragazzo dell'affitto.dice che nn ha più il becco di un quattrino e che forse si ammazza!
MARTINA
concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.quote:Originally posted by moro
Grazie Marty, purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.
moro ma io nn sono da sola!e poi erano le 16 e sulla strada passavano macchine.inoltre se mi si avvicinasse qualcuno ti assicuro che nn terrei fermo il cane e gli farebbe veramente male.un cane come il mio lanciato all'attacco come lo fermi?ne sa qualcosa il mio veterinario!e meno male che aveva la museruola.lui stesso mi ha detto nerone nn lo ferma nessuno se dovesse aggredire. ma nn vado in aperta campagna al pomeriggio se è tardi.mi tengo vicino alle zone frequentate.tieni presente che il cane oggi era partito,io l'ho fermato nn avendo visto nessun movimento sospetto.solo la macchina dietro la mia.grazie comunque starò più attenta.quote:Originally posted by moro
Grazie Marty, purtroppo, non riesco più a rialzarmi dalla posizione inginocchiata. Prima di inginocchiarmi dovrei guardare la mia carta d'identità. Mi sa che stanotte dormirò con il capino appoggiato alla tastiera umida.
A parte gli scherzi, Marty, ti fidi troppo a girare da sola per la campagna!! . Quello di oggi pomeriggio lo devi considerare un campanello d'allarme. E secondo me, poteva andarti anche molto peggio.
ma io d'inverno nn vado in aperta campagna.io il cane invece lo tengo in casa la notte.quote:Originally posted by santa
concordo con Moro,quello che ti è capitato oggi devi considerarlo come campanello d'allarme,e non andare di notte in giro con tutto quello che si sente al tg,io i miei cagnolini li lascio liberi in giardino.quote:Originally posted by moro
Santa