Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anche da me cielo grigio e quasi pioggia, vorrei andare al mercato,ma il tempo non è invitante.

Ringrazio Mastrogino per avermi mandato le previsioni, più tardi farò la scelta e vedrò quale aggiungere alle mie.

Buona giornata bellissimi!!!

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

yoghiletargo.jpg

Buona notte

Marty mi spiace per Benny. Ho perso mia madre tanto tempo fa. Lei aveva 52 anni e io ero ventenne. Mi piace immaginare che le nostre mamme vivano una felice condizione di leggerezza e di vacanza.
Anche se non le vediamo e non sappiamo dove stiano trascorrendo le vacanze, possiamo sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni istante della nostra giornata.
moro
lo so moro che loro ci sono comunque sempre.però quando le perdi ti rendi conto che ti è venuto a mancare il punto fermo della tua vita.l'unica persona che ti amerà, ti sosterrà e ti appoggerà sempre qualsiasi cosa tu faccia giusta o sbagliata che sia.ciao e grazie per le belle parole.

MARTINA
siete stati fortunati ad avere delle madri così speciali,io non lo posso dire purtroppo:(:(cercoil dialogo almeno ci provo,ma tutto inutile esiste solo lei e il suo egoismo.....

Santa

quote:Originally posted by santa

yoghiletargo.jpg

Buona notte

Marty mi spiace per Benny. Ho perso mia madre tanto tempo fa. Lei aveva 52 anni e io ero ventenne. Mi piace immaginare che le nostre mamme vivano una felice condizione di leggerezza e di vacanza.
Anche se non le vediamo e non sappiamo dove stiano trascorrendo le vacanze, possiamo sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni istante della nostra giornata.
moro
lo so moro che loro ci sono comunque sempre.però quando le perdi ti rendi conto che ti è venuto a mancare il punto fermo della tua vita.l'unica persona che ti amerà, ti sosterrà e ti appoggerà sempre qualsiasi cosa tu faccia giusta o sbagliata che sia.ciao e grazie per le belle parole.

MARTINA
siete stati fortunati ad avere delle madri così speciali,io non lo posso dire purtroppo:(:(cercoil dialogo almeno ci provo,ma tutto inutile esiste solo lei e il suo egoismo.....

Santa
però santa anche se lei è una persona egoista sua figlia nn lo è affatto.tu sei una gran persona santa e una madre ne sono certa su cui i tuoi figli potranno sempre contare,sempre.

MARTINA

yoghiletargo.jpg

Buona notte

moro

MARTINA

Santa
però santa anche se lei è una persona egoista sua figlia nn lo è affatto.tu sei una gran persona santa e una madre ne sono certa su cui i tuoi figli potranno sempre contare,sempre.

MARTINA
i miei figli e mio marito occupano il primo posto nel mio cuore, condivdo gioie e dolori e li sostengo in ogni piccola difficoltà anche se certe volte con pareri opposti,ma insieme affontiamo gli ostacoli, fra di noi c'è il dialogo,voglioche i miei figli avranno dei bei ricordi di me,io per loro ci sono e ci sarò sempre.

Santa

yoghiletargo.jpg

Buona notte

moro

MARTINA

Santa

MARTINA
i miei figli e mio marito occupano il primo posto nel mio cuore, condivdo gioie e dolori e li sostengo in ogni piccola difficoltà anche se certe volte con pareri opposti,ma insieme affontiamo gli ostacoli, fra di noi c'è il dialogo,voglioche i miei figli avranno dei bei ricordi di me,io per loro ci sono e ci sarò sempre.

Santa
lo so ti conosco.

MARTINA

buon giorno a tutti voi da marty52 a santa passando per moro e chiudere con lottodigio,senza dimenticare liana nonna gisa e che nessun me ne voglia se dimentico qualcuno.
vorrei esprimere un mio parere sul fatto della perdita dei cari: ho perso mio padre quando avevo 14 anni lui lavorava all'estero lo vedevo per soli due volte all'anno, a quell'eta mi sono ribbocato le maniche e mi sono tuffato nel mondo lavorativo"anche se prima lavoravo solo sabato e domenica" e da quel girno non ho smesso ho fatto sposare due sorelle,infine a 21 ho perso la mamma.....................forse perche gli ho perso da giovane non li sento mancare ho solo il ricordo dei momenti felici i brutti, tutti cancellati..ora basta con i momenti tristi. x santa avrei ubìna richiesta da fare se ti e possibile quando apri un nuovo post lo fai con la canzone di franco battiato "la cura" e una delle migliori? ti ringrazio:):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Buon pomeriggio a tutti e a tutte.
Innanzi tutto Moro ti ringrazio per la spiegazione che mi hai dato e concordo,però trovo infantile fare esternazioni che non servono a niente.
Di previsioni sul blog se ne fanno tante ma il lotto è bello proprio perchè è difficile prevederlo,l'etimologia del nome "lotto" è: sorte sorteggio caso destino atc.pertanto...
Oggi finalmente è arrivata mia figlia, ora sta riposando ed io approfitto per salutarVi.Ho trovato mia figlia
molto bene solo che restera' solo per 5 giorni poi andrà qualche giorno dal figlio e poi di nuovo al lavoro ma questa volta sembra che resti a Ginevra.Speriamo.
Anche lei è stanca di peregrinare, ma in fondo è quello che ha scelto lei.Baci

Moro credo che tu abbia colto nel segno, su un'altro tOPIC leggevo che Spadaccino ringraziava per una previsione di un terno che aveva giocato! le bugie.

Buon pomeriggio.
Caracalla, non so come e perchè, ma il topic SONO ROVINATO non compare più nell'indice del forum di LOTTOCED ;).
Presumo che il topic sia stato cancellato dal suo autore Spadaccino che mi pare intenzionato a proseguire la missione provocatoria (e nei suoi intenti punitiva) presso questo forum . Che stia cercando di arruolare altri spadaccini per riesumare il famoso quartetto di moschettieri :D ? Vedremo che cosa si inventerà per la prossima "provocazione".
moro :)

ragazzi/e ciao.sapete cosa mi è capitato?mi hanno rotto il finestrino della macchina e mi hanno rubato la borsa!tutti i documenti,il bancomat,le giocate al lotto!comprese quelle di mio figlio!di solito nn tengo tutto in borsa ma oggi avevo il cane con me e mi sono fermata per farlo scendere su una strada sterrata che costeggia la tangenziale da parte a un distributore.una macchina dietro di me ha girato e si è inoltrata per un pezzo in una strada vicina.il cane ha capito che c'era qualcuno vicino alla macchina ma io nn lo vedevo e ha cominciato a tornare indietro.io l'ho fermato pensate!mai avrei immaginato di trovare il danno dopo.quindi blocca la carta, sono andata a fare denuncia e sono tornata a giocare almeno i nm di mio figlio e qualcosa dei miei.almeno quelli che mi ricordavo.pensate se escono,oltre ai soldi che avevo(avevo appena prelevato)potrebbero avere pure quelli della vincita!però forse nn sanno dove li ho giocati.oltre al danno la beffa.

MARTINA

Marty so cosa vuol dire essere derubati della borsa con dentro tutti i documenti e tutte le tue cose importanti e non.
L'estate scorsa è successo a me. Mi sentivo spogliata di tutto.
Spesso però, abbandonano la borsa nei dintorni,e uno può recuperare i documenti.I soldi non li ritroverai, ma recuperare i documenti sarebbe qualcosa.Ti auguro che qualcuno li trovi e ti telefoni...
Ciao carissima, Liana

Originally posted by pot pourri

Marty so cosa vuol dire essere derubati della borsa con dentro tutti i documenti e tutte le tue cose importanti e non.
L'estate scorsa è successo a me. Mi sentivo spogliata di tutto.
Spesso però, abbandonano la borsa nei dintorni,e uno può recuperare i documenti.I soldi non li ritroverai, ma recuperare i documenti sarebbe qualcosa.Ti auguro che qualcuno li trovi e ti telefoni...
Ciao carissima, Liana
ciao liana.spero almeno nei documenti. i soldi lo so che sono andati. in più avevo anche tutte le chiavi di casa!da cambiare tutte naturalmente.almeno per il vetro sono assicurata.la mia rabbia è che ho fermato il cane.ma chi va a pensare che stanno rubando!se per caso era uno qualsiasi vicino alla nostra macchina chissà che succedeva.mai tenuto i documenti tutti insieme oggi si.e poi nn vado neanche mai con la borsa quando devo portare il cane a fare il suo giro oggi si!solo il telefono ho salvato perchè l'avevo con me.e poi la rabbia che hanno messo le mani nelle mie cose.va beh ormai è andata così pazienza

MARTINA

ragazzi/e ciao.sapete cosa mi è capitato?mi hanno rotto il finestrino della macchina e mi hanno rubato la borsa!tutti i documenti,il bancomat,le giocate al lotto!comprese quelle di mio figlio!di solito nn tengo tutto in borsa ma oggi avevo il cane con me e mi sono fermata per farlo scendere su una strada sterrata che costeggia la tangenziale da parte a un distributore.una macchina dietro di me ha girato e si è inoltrata per un pezzo in una strada vicina.il cane ha capito che c'era qualcuno vicino alla macchina ma io nn lo vedevo e ha cominciato a tornare indietro.io l'ho fermato pensate!mai avrei immaginato di trovare il danno dopo.quindi blocca la carta, sono andata a fare denuncia e sono tornata a giocare almeno i nm di mio figlio e qualcosa dei miei.almeno quelli che mi ricordavo.pensate se escono,oltre ai soldi che avevo(avevo appena prelevato)potrebbero avere pure quelli della vincita!però forse nn sanno dove li ho giocati.oltre al danno la beffa.

MARTINA
ma porca miseria!!!!!sicuramente ti avranno seguita,io sono fissata a guaardare sempre lo specchietto retrovisore e quando vedo che c'è una macchina dietro di me accellero e blocco le portiere,poi tiro un sospiro di sollievo quando magari vedo che gira,lo faccio anche quando sono ferma ad un semaforo. non dovevi lasciare la borsa in macchina,mamma mia Marty,mi dispiace.... per quel BAS.....O No Comment!!!!!!!

Santa

MARTINA
ma porca miseria!!!!!sicuramente ti avranno seguita,io sono fissata a guaardare sempre lo specchietto retrovisore e quando vedo che c'è una macchina dietro di me accellero e blocco le portiere,poi tiro un sospiro di sollievo quando magari vedo che gira,lo faccio anche quando sono ferma ad un semaforo. non dovevi lasciare la borsa in macchina,mamma mia Marty,mi dispiace.... per quel BAS.....O No Comment!!!!!!!

Santa
per la verità ho guardato perchè quando io ho girato il camion dietro alla macchina sua ha suonato ,però mai avrei pensato che mi avesse seguita perchè più avanti c'è una recinzione e una costruzione dove alle volte vedo delle macchine.la borsa nn la porto mai quando ho il cane.ho solo il telefono e le sigarette.la patente sul cruscotto.stasera no!tutto nella borsa pronto per questi figli di una signora con tutto il rispetto per la loro madre.stupida io furbi loro.è un'arte anche la loro sai!e in più se davvero mi hanno seguita.sanno anche dove incassare il mio 90 in pos.di gionni e il mio 13 su fi!!!!

MARTINA

ieri è successo alla moglie di un mio amico,a lei dentro il negozio ha appoggiato la borsa sul bancone un attimo dopo non c'era più e oggi mio marito e il mio amico sono andati alla ricerca della serratura,sai quelle serrature difficile da trovare e un pò complicate da montare nelle porte blindate. ma quindi avevi anche la patente dentro la borsa? so cosa vuol dire rifare i documenti l'anno scorso mio marito ha perso il portafoglio e ha tribulato non poco.

Santa

ieri è successo alla moglie di un mio amico,a lei dentro il negozio ha appoggiato la borsa sul bancone un attimo dopo non c'era più e oggi mio marito e il mio amico sono andati alla ricerca della serratura,sai quelle serrature difficile da trovare e un pò complicate da montare nelle porte blindate. ma quindi avevi anche la patente dentro la borsa? so cosa vuol dire rifare i documenti l'anno scorso mio marito ha perso il portafoglio e ha tribulato non poco.

Santa
avevo patente,carta d'identita,tesserino sanitario,le chiavi di casa il bancomat ( già bloccato) e la bellezza di 500 euro prelevati mezzora prima.più quelli avanzati.una chiave che chiude un cassetto della mia camera e che ora dovrò scassinare.mi auguro davvero che ritrovino perlomeno i documenti.domani in assicurazione per il vetro e devo metterlo subito perchè devo andare a scuola a ritirare il pagellino.per di più il tempo nn promette bene.e via così

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14