quote:
Originally posted by santa
quote:Originally posted by marty52
ragazzi/e ciao.sapete cosa mi è capitato?mi hanno rotto il finestrino della macchina e mi hanno rubato la borsa!tutti i documenti,il bancomat,le giocate al lotto!comprese quelle di mio figlio!di solito nn tengo tutto in borsa ma oggi avevo il cane con me e mi sono fermata per farlo scendere su una strada sterrata che costeggia la tangenziale da parte a un distributore.una macchina dietro di me ha girato e si è inoltrata per un pezzo in una strada vicina.il cane ha capito che c'era qualcuno vicino alla macchina ma io nn lo vedevo e ha cominciato a tornare indietro.io l'ho fermato pensate!mai avrei immaginato di trovare il danno dopo.quindi blocca la carta, sono andata a fare denuncia e sono tornata a giocare almeno i nm di mio figlio e qualcosa dei miei.almeno quelli che mi ricordavo.pensate se escono,oltre ai soldi che avevo(avevo appena prelevato)potrebbero avere pure quelli della vincita!però forse nn sanno dove li ho giocati.oltre al danno la beffa.
MARTINA
ma porca miseria!!!!!sicuramente ti avranno seguita,io sono fissata a guaardare sempre lo specchietto retrovisore e quando vedo che c'è una macchina dietro di me accellero e blocco le portiere,poi tiro un sospiro di sollievo quando magari vedo che gira,lo faccio anche quando sono ferma ad un semaforo. non dovevi lasciare la borsa in macchina,mamma mia Marty,mi dispiace.... per quel BAS.....O No Comment!!!!!!!
Santa