Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

sta cosa di spadaccino mi è molto dispiaciuta, mi sa che farò fatica a prendere sonno anche con le goccine,se ci penso ..sto male io!!! la situazione è drammatica,ma dico, ma come si fa a giocare tutti quei soldi....no,no, non ci voglio pensare......

Santa
nn ci pensare.tanto ci sarà sempre chi è disperato e pensa di fare i soldi così.però come dicevo prima io nn so se è il caso di questo ragazzo ma anche un'ambata mettici anche solo un euro nn paga tantissimo ma paga però.ma io dico ma chi disprezza ambate e ambi a tutti si è mai alzato alle 5.30 tutti i santi giorni della settimana per tornare alle sei di sera con uno stipendio medio?e combattere tutti i santi giorni per far quadrare i conti?perciò se con ambate e ambi posso andare avanti a giocare perche nn dovrei metterle in gioco?altrimenti col cavolo che posso togliere cifre dal mio bilancio per ingrassare la lottomatica.

MARTINA
a me non fanno schifo le ambate, anzi a volte i numeri escono in più ruote(ambata) anche se ci faccio la puntatina di 1 euro qualcosina la prendo,e non aumento le giocate se no va a finire che ci rimetto,

Santa
è vero io ne prendo una dietro l'altra!e ne sono felice.ma va a finire che le posto solo sulle vincite oppure nn lo dico nemmeno più.tanto lo so io e tanto basta

MARTINA
hai visto Mastrogino? ha fatto pure il terno sono strafelice per lui almeno c'è qualcuno che festeggia,e se lo merita visto che lavora di notte,la famiglia e lo studio dei numeri, è una bella soddisfazione sapere che c'è chi esulta.

Santa
ma guarda che mastrogino è bravo davvero.solo che io ho gia altri nm da giocare e nn posso giocarli tutti.altrimenti è un altro che vince.e se lo merita davvero questo ragazzo

MARTINA

santa ho appena commentato delle cose su face.confessione di un vivisettore pentito.dovevi leggere la pelle d'oca mi è venuta.povere bestie io nn do neanche un centesimo per la ricerca.e uso prodotti nn testati.guardo il mio nerone e penso ti farei conoscere il mio di cane e poi vedi chi subisce la vivi sezione.gli darei pure una mano.

MARTINA

eh,si,al lotto si vince si perde,si ride e si piange e poi bisogna ricordarsi che sono 90 i numeri, e poi ci vuole anche il fattore C... il mio è piccolo e quindi piccole vincite,va bene così,anche se non mi dispiace fare una vincita come quella che ho fatto con i numeri di Giuseppa,giuro che non zoppetto più.

Santa

eh,si,al lotto si vince si perde,si ride e si piange e poi bisogna ricordarsi che sono 90 i numeri, e poi ci vuole anche il fattore C... il mio è piccolo e quindi piccole vincite,va bene così,anche se non mi dispiace fare una vincita come quella che ho fatto con i numeri di Giuseppa,giuro che non zoppetto più.

Santa
anch'io con il mio terno e l'ambo e l'ambata in posizione!hai il c.piccolo?io porto lataglia 42 e i levi's i miei jeans preferiti la 31.però vinco bene lo stesso.ma le garçon che fine ha fatto?

MARTINA

santa ho appena commentato delle cose su face.confessione di un vivisettore pentito.dovevi leggere la pelle d'oca mi è venuta.povere bestie io nn do neanche un centesimo per la ricerca.e uso prodotti nn testati.guardo il mio nerone e penso ti farei conoscere il mio di cane e poi vedi chi subisce la vivi sezione.gli darei pure una mano.

MARTINA
ho visto su striscia un canile dove c'era un cagnolino con la zampetta rotta lasciato lì senza essere curato,ma se l'avessro loro un braccio o una gamba rotta e non venissero curati? quando vedo queste notizie guardo i miei cagnolini e dico meno male che dal canile vi ho portato via,vorrei adottarli tutti ma non posso.

Santa

CIAO RAGAZZI SCUSATEMI SE SONO STATO ASSENTE MA CREDO CHE SAPETE IL PERCHE VI RINGRAZIO DELLE BELLE PAROLE DETE,VE LO DETTO QUANDO LA PASSIONE E LA VOLONTA SI UNISCONO ALLA FINE SI HA LE SUE SODISFAZIONI,COME AL SOLITO VI DEVO SALUTARE TRA POCO VADO AL LAVORO IL DOVERE MI CHIAMA,SALUTI A TUTTI,E CHE NESUN ME NE VOGLIA SE DIMENTICO QUALCUNO..........UN ABBRACCIO A TUTTI:):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Santa
anch'io con il mio terno e l'ambo e l'ambata in posizione!hai il c.piccolo?io porto lataglia 42 e i levi's i miei jeans preferiti la 31.però vinco bene lo stesso.ma le garçon che fine ha fatto?

MARTINA
prima dell'intervento avevo una 38/40 adesso sono come te taglia 42 tutti mi dicono che sto bene,non sgridarmi anche tu, ma io mi vedo grassa! e non riuscire ad entrare nei miei jeans mi fa rabbia, Le Garçon sarà ancora a nuotare nel suo giardino.

Santa

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO RAGAZZI SCUSATEMI SE SONO STATO ASSENTE MA CREDO CHE SAPETE IL PERCHE VI RINGRAZIO DELLE BELLE PAROLE DETE,VE LO DETTO QUANDO LA PASSIONE E LA VOLONTA SI UNISCONO ALLA FINE SI HA LE SUE SODISFAZIONI,COME AL SOLITO VI DEVO SALUTARE TRA POCO VADO AL LAVORO IL DOVERE MI CHIAMA,SALUTI A TUTTI,E CHE NESUN ME NE VOGLIA SE DIMENTICO QUALCUNO..........UN ABBRACCIO A TUTTI:):)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
BUON LAVORO Mastrogino e ancora una volta COMPLIMENTI!!!!!! ma tu ti chiami EU-GENIO? VERO? un bacio

Santa

11197.gif

ci sentiamo domani un abbraccio a tutti.

Santa

BUONA NOTTE e complimenti a Mastrogino per le belle vincite.
Ti auguro di continuare a fare previsioni in leggerezza, senza farti prendere dall’ingranaggio della responsabilità di dover sfornare delle previsioni sempre vincenti per non tradire le aspettative di chi gioca i tuoi numeri , magari per arrivare alla fine del mese o per recuperare i soldi dell’affitto.
Qualche giorno fa leggevo che eri un po’ amareggiato per l’indifferenza quasi generale verso i buoni risultati delle tue previsioni.
Ti auguro di non arrivare a rimpiangere la tranquilla indifferenza di cui ti lamentavi perché, in molti episodi avvenuti in passato anche in questo forum, ho visto tanta gente prontissima a lanciare fiori sul carro del vincitore e altrettanto pronta a denigrarlo e a diffamarlo non appena accusava qualche previsione a vuoto.
A presto
moro

Buongiorno bellissimi!

Io sono un po' immalinconita,ma iniziare la giornata con voi mi fa bene.Mi piacerebbe dire- scendo, faccio due passi e incontro qulcuno dei miei amici-
Ho riletto le ultime di ieri sera fra Santa e Marty,mannaggia li pescetti come siete snelle! Prima di incontrarci dovrò mettermi a dieta, anzi DIGIUNARE..

Adesso vado in giro a vedere qualche previsione, devo cercare i terni di Mastrogino

quote:Originally posted by moro

BUONA NOTTE e complimenti a Mastrogino per le belle vincite.
Ti auguro di continuare a fare previsioni in leggerezza, senza farti prendere dall’ingranaggio della responsabilità di dover sfornare delle previsioni sempre vincenti per non tradire le aspettative di chi gioca i tuoi numeri , magari per arrivare alla fine del mese o per recuperare i soldi dell’affitto.
Qualche giorno fa leggevo che eri un po’ amareggiato per l’indifferenza quasi generale verso i buoni risultati delle tue previsioni.
Ti auguro di non arrivare a rimpiangere la tranquilla indifferenza di cui ti lamentavi perché, in molti episodi avvenuti in passato anche in questo forum, ho visto tanta gente prontissima a lanciare fiori sul carro del vincitore e altrettanto pronta a denigrarlo e a diffamarlo non appena accusava qualche previsione a vuoto.
A presto
moro
parole sante moro!!senza contare che quando succede poi se la prendono pure con chi ha fatto le previsioni.senza pensare che nessuno li ha obbligati a giocare!!

MARTINA

Buongiorno a tutti voi e un grosso bacio.
Domani arriva mia figlia che gioia, la coccolerò per un po' di giorni come se fosse una bimba anche se lei mi dice MAMMA ma dai!
non m'importa.Ciao a tutti

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti voi e un grosso bacio.
Domani arriva mia figlia che gioia, la coccolerò per un po' di giorni come se fosse una bimba anche se lei mi dice MAMMA ma dai!
non m'importa.Ciao a tutti
ciao nonna gisa sono felicissima per te.bacione contraccambiato.e goditi tua figlia.

MARTINA

PER MORO
pict0115j.jpg

CIAO MORO OGGI LA TORTA è UN PO CASARECCIA VISTO CHE LO SON DOVUTA FARE A DOMICILIO A UNA SIG.RA MOLTO GENTILE FESTEGGIAVA I 50ANNI DI SUA FIGLIA.
GRAZIE PER IL TESTO, MOLTO VERITIERA E ELEGANTE TI DIRO CHE NN MI SPAVENTANO GLI INSUCESSI FANNO PARTE DI NOI TI AIUTANO A CRESCERE E A DARTI PIU FORZA, QUELLO CHE IO POSSO FARE E DARE IL MIO SOSTEGNO STA A LORO GESTIRLA CHE COLPA POTREI AVERE AL MASSIMO MI RICHIUDO NEL MIO IO...............STANDO IN DISPARTE.
ORA SALUTO A TUTTI MI VADO A FARE UNA PENNICHELLA, MI DEVO PREPARARE IL 4 HO UN MATRIMONIO DI UN AMICO E GLI DEVO PREPARARE IL RINFRESCO LA TORTA-PARTICOLARE A CASCATA CON MERINGA E UN COMPLICATO MECCANISMO DI ACQUA-CARAMELLO MESSO IN UN RULLO TRASPORTATORE..........VEDI CHE CAZ..........VATTI A FIDARE DEGLI AMICI IN CERTE OCCASIONI TI COMPLICANO LA VITA.ORA PASSO UN PO DI LA,CI LEGGIAMO, HAAAAAAA LA TORTA GLELO PUOI OFFRIRE A TUTTI ANCHE A LOTTOCED SE LO VUOLE.

MASTROGINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14