imported_n/a
Advanced Premium Member
ma guarda che mastrogino è bravo davvero.solo che io ho gia altri nm da giocare e nn posso giocarli tutti.altrimenti è un altro che vince.e se lo merita davvero questo ragazzoquote:Originally posted by santa
hai visto Mastrogino? ha fatto pure il terno sono strafelice per lui almeno c'è qualcuno che festeggia,e se lo merita visto che lavora di notte,la famiglia e lo studio dei numeri, è una bella soddisfazione sapere che c'è chi esulta.quote:Originally posted by marty52
è vero io ne prendo una dietro l'altra!e ne sono felice.ma va a finire che le posto solo sulle vincite oppure nn lo dico nemmeno più.tanto lo so io e tanto bastaquote:Originally posted by santa
a me non fanno schifo le ambate, anzi a volte i numeri escono in più ruote(ambata) anche se ci faccio la puntatina di 1 euro qualcosina la prendo,e non aumento le giocate se no va a finire che ci rimetto,quote:Originally posted by marty52
nn ci pensare.tanto ci sarà sempre chi è disperato e pensa di fare i soldi così.però come dicevo prima io nn so se è il caso di questo ragazzo ma anche un'ambata mettici anche solo un euro nn paga tantissimo ma paga però.ma io dico ma chi disprezza ambate e ambi a tutti si è mai alzato alle 5.30 tutti i santi giorni della settimana per tornare alle sei di sera con uno stipendio medio?e combattere tutti i santi giorni per far quadrare i conti?perciò se con ambate e ambi posso andare avanti a giocare perche nn dovrei metterle in gioco?altrimenti col cavolo che posso togliere cifre dal mio bilancio per ingrassare la lottomatica.quote:Originally posted by santa
sta cosa di spadaccino mi è molto dispiaciuta, mi sa che farò fatica a prendere sonno anche con le goccine,se ci penso ..sto male io!!! la situazione è drammatica,ma dico, ma come si fa a giocare tutti quei soldi....no,no, non ci voglio pensare......
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA