lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<
TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!
lottodigio

lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao santa a me piace.ma sono io?come hai fatto a trovarmi?quote:Originally posted by santa
Ciao Liana sono presa con i lavori rifacimento balconi, e non ti dico in che stato è casa! in un momento libero ho rubato una foto dimmi se ti piace....,nonna Gisa il pc di Terry è ricoverato perchè è caduto e l'hanno dovuto ingessare e speriamo che non abbia perso la memoria,sperem!!!!! Liana...ci hai scoperte!!!!Ebbene sì,io e Marty siamo andate a ballare con Giorgio e Moro, perdonaci se non te lo abbiamo detto anche a te di venire, sarà per la prossima volta,![]()
![]()
Santa
ciao liana.tutto bene?si io le ho preparate speriamo.buona fortuna a tutti noi.quote:Originally posted by pot pourri
Un saluto a tutti,avete preparato le cedoline VINCENTI per la giocata di stasera? Io no naturalmente, ma fra poco ci provo...
X Gisa,volevo dirti che Terry ha rotto il computer, le è caduto,e non so quando la risentiremo.
Terry, se per caso ci leggi vedrai che non ci siamo dimenticati di te, fatti sentire appena puoi.
Santa e Marty, gemelline, vi sento meno, è colpa del freddo?
ah, ma ecco dove siete..
http://www.youtube.com/watch?v=QUqmEqmQRo0
ciao giorgino[:X][:X][:X]quote:Originally posted by lottodigio
DA PICCOLO GIOCAVO A FARE IL PICCOLO BALLERINOCIAO MARTY
lottodigio
quote:Originally posted by santa
mi sa che Moro la stanchezza la senta adesso dopo una settimana, e se ne sta nell'ombra per non essere deriso
Santa
gelosona!!!!!!quote:Originally posted by santa
quote:Originally posted by lottodigio
![]()
MORO![]()
lottodigioallora?![]()
Santa
no suicidi no ma ci manchi lo stesso!però vedo che i tuoi occhi sono sempre attenti!nel frattempo allenati!!quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
mi sa che Moro la stanchezza la senta adesso dopo una settimana, e se ne sta nell'ombra per non essere deriso
Santa
Salute a tutti,
![]()
Santa sono in ombra perché sto "ballando" con un periodaccio di impegni famigliari e di lavoro duro che mi lascia poco tempo libero. Comunque, sono abbastanza felice e sereno perché il mio stare defilato non provoca certo suicidi, anzi, mi pare addirittura di scorgere segnali di miracolosa e spensierata resurrezione.
Mastrogino, ti ringrazio per la torta. Hai fatto bene a non mettere la foto perché gli addetti di Lottoced avrebbero chiuso il topic per mangiarsela.
A Voi tutti il mio "in bocca al lupo" per le prossime giocate e se non riesco a scrivervi o a salutarvi costantemente sappiate che comunque auguro a tutti Voi le cose più belle che desiderate.
Per quanto riguarda la danza, nel "filmato" me la cavavo ancora bene grazie alla bravura di Santa.
<center></center>![]()
Adesso, sono un po' a corto di allenamento. Ma se trovo un po' di tempo .....non ce n'è per nessuno.
<center></center>![]()
moro
quote:
però vedo che i tuoi occhi sono sempre attenti! nel frattempo allenati!!
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
gelosona!!!!!!quote:Originally posted by santa
quote:Originally posted by lottodigio
![]()
MORO![]()
lottodigioallora?![]()
e così?
![]()
Santa
MARTINA
ma liana vai a dormire con le galline!santa guardava l'inter.e io vado e vengo da facebook.ma se io nn vedo che scrivi penso che nn ci sietequote:Originally posted by pot pourri
tutti in discoteca stasera?
che tristezza! Quando ridivento giovane vengo anch'io!
Senza pecore, senza amici, sono costretta ad andare a letto con un libro!
Buona notte a tutti quelli che mi seguiranno!
Liana